Serie TV > Violetta
Segui la storia  |      
Autore: Tinista_Jortini 07    21/03/2016    1 recensioni
Salve a tutti, questa è la mia prima fanfiction che parla di una ragazza e un ragazzo.
Lui:capitano della squadra di Basket
Lei:capitana delle cheerleader
Lei:con un brutto passato che la perseguita e la terrorizza ogni giorno
Lui:anche lui con un brutto passato che lo perseguita e lo terrorizza
E mantiene un segreto che solo il suo migliore amico sa.
Lei:Martina Stoessel
Lui:Jorge Blanco
Loro si odiano a vicenda e se l'odio si trasformasse in amore ?.
Spero che questa fanfiction vi piaccia.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jorge Blanco, Un po' tutti, Violetta
Note: OOC | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1: presentazioni Pov's Martina ciao,il mio nome Martina Stoessel mi faccio soprannominare Tini ho 17 Anni e abito a Buenos Aires, frequento il college on beat io sono nella stanza con le mie migliori amiche che sono : Candelaria Blanco soprannominata Cande ,poi c'è Lodovica Comello soprannominata Lodo,poi Alba rico Navarro, e poi Mercedes Lambre soprannominata Mechi.Della mia famiglia preferirei non parlarne i miei zii lavorano al college on beat lo zio Pablo direttore e Zia Angie fa l'insegnante di canto e mio fratello Francisco soprannominato Fran vive a Barcellona con la sua fidanzata Clara con fran siamo molto uniti e sono molto unita anche con la mia futura cognatina io faccio la capitana nella squadra delle cheerleader. Pov's Jorge ciao mi chiamo Jorge ho 19 anni e frequento lo collage on beat , abito con i miei migliori amici: Ruggero Pasquarelli detto Ruggge, Diego Dominguez ,Facundo gambandè detto facu e Xabiani Ponce de Leon detto Xabi.Con mio padre siamo molto uniti dopo la morte di mia madre ma non né voglio parlare, si è risposato con Rosa la mia matrigna e la madre di Cande lei è molto dolce, simpatica abbiamo un buon rapporto, anche con Cande abbiamo un buon rapporto la considero la mia piccola sorellina. Io sono il capitano della squadra di Basket. Angolo autrice Salve,qua troviamo l'introduzione che parla delle vite di Jorge e Tini spero vi piaccia e.. Via ai commenti...
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Tinista_Jortini 07