Fanfic su artisti musicali > EXO
Segui la storia  |       
Autore: galaxy_deer    22/03/2016    0 recensioni
'' Il tempo passa ed è impossibile fermarlo. Scorre e scivola come sabbia dalle nostre dita, se si riesce a cogliere l'attimo e ad ammirarne la bellezza, ecco che un delicato fiore inizierà a farsi spazio nei nostri ricordi. Per non dimenticare mai.''
Genere: Angst, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Lu Han, Lu Han, Sehun, Sehun
Note: OOC | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAMELLIA prologo








'' Il tempo passa ed è impossibile fermarlo.
Scorre e scivola come sabbia dalle nostre dita, se si riesce a cogliere l'attimo e ad ammirarne la bellezza,
ecco che un delicato fiore inizierà a farsi spazio nei nostri ricordi. Per non dimenticare mai.''





------





Hola! Questa è la prima fan fiction in italiano che scrivo, quindi abbiate pietà di me. Questa storia nacque due anni fa ed era in inglese, ma per problemi tecnici non riuscii a pubblicarla.
Dunque, avviso che nella storia si parlerà del linguaggio fiori ed io mi sono basata sul dizionario Vittoriano, tratto dal libro di Vanessa Diffenbaugh.
Oltre a questo, verrà trattato
un argomento delicato, ma lo scoprirete solo leggendo! Buona lettura a tutti!






galaxy_deer

Ps: cercherò di aggiornare ogni volta il prima possibile e avviso che nel prossimo capitolo verranno messi i link dei capitoli della storia( man mano che verranno aggiornata), visto che la sto postando su livejournal.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: galaxy_deer