Libri > Percy Jackson
Ricorda la storia  |      
Autore: willsolace_leovaldez    22/03/2016    0 recensioni
*CONTIENE SPOILER "LA CASA DI ADE" E "IL SANGUE DELL'OLIMPO*
Cosa sarebbe successo se Leo fosse realmente morto durante la battaglia finale? Come avrebbe reagito Calypso? Gli dei lo avrebbero punito per non aver rispettato il suo giuramento, o lo avrebbero ricompensato per il suo lavoro?
Era da un po' che mi ronzavano in testa queste domande e mi sono cimentata nel darvi una risposta. Spero che la storia vi piaccia e buona lettura ;)
Willie
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Calipso, Leo Valdez
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I will always love you
 
 
Caro Leo,
sono passati 3 anni dal giorno della tua morte e io ancora non riesco a colmare la tristezza e il vuoto che sento dentro. Mi avevi promesso che saresti uscito sano e salvo da questa impresa e che saresti tornato a da me. Avevi giurato sullo Stige. Adesso ti chiederai quale sia la tua punizione per non aver rispettato la promessa. Me lo chiedo anche io in effetti. Probabilmente gli dei hanno constatato che in vita sei stato un eroe troppo valoroso per essere punito. Infatti Percy è venuto e mi ha raccontato tutto. Ne sono rimasta distrutta e ne porto ancora i segni dentro al mio cuore. Percy mi ha anche detto che come ricordo al tuo valore ero libera. Avrei potuto finalmente girare il mondo, ma senza di te non me la sentivo, quindi ho fatto portare la mia isola al Campo Mezzosangue per avere sempre un tuo ricordo. L’isola è visibile solo ai mezzosangue, quindi posso ricevere visite. Ho anche delle amiche. Scusa se ogni anno ti ripeto le stesse cose, ma mi manchi talmente tanto. Amore mio, spero sempre di vedere un proiettile infuocato volare verso di me e distruggere il mio tavolo da pranzo, ma non accade mai nulla. Purtroppo sono ancora immortale, ma prima o poi spero di poterti raggiungere. Ora ti lascio al tuo riposo, scusa se ti ho disturbato. Sappi solo che non riesco più ad innamorarmi, quindi se tu ti reincarnerai mai, spero lo farai in un semidio figlio di Efesto capace di evocare il fuoco e con l’assurda capacità di irritarmi. Almeno ci potremmo innamorare di nuovo. Ora vado sul serio scarabocchio abbrustolito.
Per sempre tua,
Calypso.
 
La ragazza lasciò la busta sulla tomba del ragazzo e si allontanò, incurante del fantasma apparso poco dopo, intento a leggere la lettera, con le lacrime che piano piano cominciavano a scendere.
 
*ANGOLO AUTRICE*
 
Salve a tutti! Sono tornata con questa piccola storia incentrata su una delle mie OTP preferite in assoluto: la Caleo. Eh già, so che a molti Calypso non sta simpatica, ma io la amo e la shippo troppo con Leo *^* lasciando perdere i miei enormi disagi, che ve ne pare? Avevo in mente questa storia già da un po’ e quando, finalmente, mi sono decisa a scriverla è uscito fuori questo. Spero vi sia piaciuta e niente. Ah, sì, lo so che i nomi in inglese sono più belli, ma proprio non me lo ricordavo ahaha. Vi lascio un bacio ed un abbraccio grandissimo e alla prossima!
Willie
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: willsolace_leovaldez