Videogiochi > Sonic
Ricorda la storia  |      
Autore: Blade the KnightRevenant    23/03/2016    4 recensioni
Shadow è in difficoltà? Può fare solo una chiamata per scamparla.. forse.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
-Credete di potervi liberare di me? Mi dispiace, ma dovrete aspettare altri tre anni :3 - Cit. Knight CuttingBlade.
Genere: Demenziale, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Shadow the Hedgehog, Sonic the Hedgehog
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Robe su Sonic'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ZUPPA

-Posso fargli una telefonata?- domandò Shadow, ormai messo alle strette. Da due giorni era legato come un salame e tenuto bloccato a una sedia, sotto stretto controllo dai suoi rapitori. Chiuso praticamente in un ripostiglio assieme a quei quattro idioti, rispettivamente due mobiani e due umani, armati di Kalashnikov e con il classico passamontagna sulla faccia per non farsi riconoscere. I quattro acconsentirono alla sua richiesta, porgendo subito sull’orecchio di Shadow un cellulare, con il numero già selezionato e in attesa di una risposta dall’altra parte del telefono.

-Hai un minuto.- finì uno dei rapitori, e come gli altri tre, teneva puntato il fucile sulla nuca del rapito. Shadow rimase impassibile, fregandosene totalmente delle minacce, visto che per lui era più importante la riposta di quel dannato riccio. Subito dopo, la risposta.

 

-Ehi.- iniziò Shadow, mantenendo la sua solita serietà.

 

-Bella Faker.- rispose Sonic. -Finalmente si è degnato di rispondere,- pensò Shadow. Tra rumori di carrelli, persone che parlano e musica da sottofondo, gli fa pensare che quello sbruffone di riccio fosse in un supermercato a perder tempo.

 

-Ho bisogno di te vieni qua.- se qualcuno poteva dargli una mano in quel momento era proprio quell’arrogante di Sonic.

 

Hmm.. non posso. Devo comprare dei chili dog.- commentò, guardando intanto tutti gli scaffali della sezione.

 

-Allora comprali e raggiungimi.- acconsentì Shadow, mantenendo la sua naturale calma. -Non li trovo.- riprese Sonic -Come sarebbe che non li trovi?- domandò ancora il riccio nero.

 

-Non li trovo c’è la solo la zuppa.- rispose il blu.

 

-Che cosa vuol dire che c’è solo la zuppa?- domandò Shadow -Vuol dire che c’è solo la zuppa.- confermò Sonic.

 

-E ALLORA VAI NELL’ALTRA SEZIONE!- gridò in quel momento, iniziando a incazzarsi sul serio. -E VA BENE NON C’È BISOGNO DI GRIDARE!- fece Sonic, alzando anche lui la voce. In quel momento ci fu un breve attimo di silenzio, visto che Sonic si stava di nuovo spostando per un’altra parte del supermercato. -C’è altra zuppa.-

 

-Come c’è altra zuppa!?-  -C’è solo zuppa.- Infatti tra tutti gli scaffali di quel corridoio, c’erano solo zuppe in scatola della medesima marca!

 

-Continua a spostarti!- continuò Shadow, avendo subito i primi tic all’occhio.

 

-C’è ancora zuppa!- riprese Sonic, perso tra tutti quei barattoli.

 

-Ma dove sei adesso!?- domandò per l’ennesima volta.

 

-Alla zuppa.- continuò, circondato in quel momento da centinaia di giganteschi barattoli di zuppa.

 

-Come sarebbe alla zuppa!?- Stava talmente bestemmiando che fece spaventare di colpo i suoi stessi rapinatori.

 

-Sono alla zuppa!!- aggiunse, lanciando chissà dove uno dei barattoli che teneva in mano. Purtroppo il riccio non se ne è accorto, ma il barattolo colpì di conseguenza in pieno muso, uno dei commessi.

 

-CHE NEGOZIO È!?-

-IL NEGOZIO DELLA ZUPPA!!- finì, indicando da fuori il nome del market: THE SOUP STORE.

 

A tale affermazione Shadow non c’è la fece più. Si slegò in un attimo delle corde che lo tenevano fisso e prese a calci e pugni tutti i suoi rapitori, stendendoli in un batter d’occhio, provocando ad ognuno di loro un trauma cranico e un paio di ossa rotte. Preso il telefono da uno dei corpi e riprese fiato per sgolarsi di nuovo -E ALLORA PERCHÉ C!&#@ COMPRI DEGLI INSULSI CHILI DOG AL NEGOZIO DELLA ZUPPA!?-

 

-FOTTITI!!-

 

 

 

 

 

È fu così che Knight CuttingBlade finì in manicomio per un’altra settimana.

 

 

 

Per farvi sbellicare di più, ecco il video in questione: https://www.youtube.com/watch?v=uGqGZfN2BOw

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: Blade the KnightRevenant