Serie TV > Arrow
Segui la storia  |       
Autore: CamYagamii95    23/03/2016    3 recensioni
Felicity Smoak è la vlogger del momento, tiene incollati milioni di fans a schermi di smartphone e pc grazie alla sua bellezza e alla sua parlantina. Sempre più persone da un po' di tempo le chiedono di girare una serie su consigli amorosi, su come comportarsi al primo appuntamento, come baciare, e simili.
Con chi girare questi video, se non col suo compagno di università e migliore amico, Oliver Queen?
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Felicity Smoak, Oliver Queen
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

How To Kiss a Guy - Capitolo 1

First Date

Prima di cominciare, una piccola nota:
grazie a tutte voi che avete recensito,
che mi avete contattata in privato e
aggiunto questa schifezzuola a
preferite/seguite/ricordate,
non mi aspettavo questa accoglienza!
E soprattutto, scusate se non vi rispondo una ad una!
Ho davvero pochissimo tempo e
in quel poco tempo libero che ho avuto
ho preferito aggiornare, in un certo senso per ringraziarvi :)

- Allora, cosa faremo nel tuo video? - chiese Oliver, mentre i due ragazzi si dirigevano verso casa di Felicity.
- Ecco - iniziò la ragazza arrossendo - da un po' di tempo mi chiedono di dare consigli sull'amore, sul primo appuntamento, su come baciare... Ovviamente questi video non posso mica farli da sola! - Felicity stava bisbigliando. Già la maggior parte dei ragazzi e delle ragazze che stavano incrociando li stavano guardando con curiosità, ci mancava solo che sentissero di cosa stavano parlando... Stavano già causando troppo gossip.
- E hai pensato di chiedere aiuto a me? - le chiese lui, nascondendo un sorrisetto compiaciuto.
- Se non ti va posso capirlo! Magari potrei chiedere aiuto a qualche Youtuber, tranquillo! - si affrettò a precisare Felicity.
- Certo che no! - disse precipitosamente e a voce troppo alta Oliver - mi offro volontario come Tributo!
Felicity ridacchiò. Intanto erano arrivati dinanzi il portone di casa sua, e con la mano destra stava cercando le chiavi nella sua grande borsa fucsia, abbinata alle sue scarpe basse.
Dopo aver salito delle imponenti scale di marmo, arrivarono alla porta del suo appartamento, che dall'aspetto sembrava blindata.
- Eccoci qua - disse Felicity quando entrarono in casa. Tolse le scarpe e posò la borsa all'ingresso, poi si diressero verso la stanza dove registrava i vlog. Intanto Oliver si guardava attorno. Era una casa davvero grande, con un lungo corridoio su cui si affacciavano numerose stanze da entrambi i lati. Non si sentiva alcun rumore, quindi il ragazzo dedusse che Felicity viveva da sola.
La stanza in cui l'aveva condotto era quasi completamente vuota, se non fosse stato per un divano in pelle rossa e le attrezzature, tipo telecamere e microfoni vari. I muri invece erano dipinti di azzurro, con delle stelline, fiorellini e altri disegni del genere.
- Accomodati - gli disse lei, indicando il divano - io intanto sistemo questi aggeggi.
- Fatto! - esclamò poco dopo, sedendosi accanto a lui - sta già registrando, ma tranquillo, taglio tutto dopo. Sei pronto?
Oliver annuì, un po' nervoso.
- Dai, sciogliti un po' - raccomandò Felicity - più naturali siamo, meglio è!
L'altro annuì semplicemente, senza parlare.
- Salve a tutti, ladies and gentlemen, benvenuti in questo mio nuovo vlog! Io sono felicity e oggi sono qui col mio migliore amico, Oliver! Saluta Ollie! - disse tutto d'un fiato Felicity, ostentando allegria.
- Ciao - disse il ragazzo, alzando la mano.
- Adesso fai il timido, eh? - riprese lei - Comunque oggi siamo qui per rispondere ad una delle vostre richieste più frequenti: vlog con consigli amorosi! Per questo ho pensato di chiamare Ollie, così che abbiate il punto di vista maschile e femminile!
- Respira un po' - disse Oliver, prendendola in giro.
- A cosa serve respirare? Ad ogni modo, per cominciare, oggi vi daremo alcuni consigli sul primo appuntamento. Vuoi iniziare tu, Oliver?
- Certo. Allora, mi rivolgo ai ragazzi: siate galanti. Portate la vostra ragazza in un posto speciale, ad esempio al cinema a vedere un film che le piace, ad un ristorante esclusivo, oppure a casa vostra a registrare un vlog su come comportarsi al primo appuntamento!
Entrambi scoppiarono a ridere, mentre Felicity lo guardava ammirata. Dov'era finito il timidone di qualche minuto fa?
- Siate galanti - ripetè Oliver - se passate a prenderla con la macchina apritele la portiera, fatela passare per prima se salite delle scale o attraversate delle porte, vi darà anche dei vantaggi!
- Che Don Giovanni - disse Felicity.
- Per me è una missione far sentire felice la ragazza che corteggio - disse Oliver serio, guardandola negli occhi.
- Io non esco con una ragazza. Io corteggio. Forte. - lo prese in giro Felicity.
- Se andate al cinema, cercate di metterle la mano sulla spalla, così - riprese Oliver, posando il braccio sulle spalle della ragazza - è un gesto carino, e serve a capire se a lei piace il contatto fisico con voi. Lei non si è spostata, quindi immagino di piacerle.
- Ho una cotta per te dalla prima elementare - lo prese in giro lei, portandosi la mano al cuore.
- Se uscite per cena - riprese Oliver - non sedetevi di fronte, ma cercate di formare un angolo di novanta gradi, così potrete meglio rubarle un bacio. Ok, adesso cedo la parola alla padrona di casa.
- Uhm, io in realtà ho solo un paio di consigli da dare. Il primo è per le ragazze logorroiche come me: ogni tanto tacete e ascoltate quello che ha da dire lui! E secondo, ma questo vale per entrambi: se l'altra persona vi dice di avere un interesse particolare, non fingete di averlo anche voi solo per fare colpo! Ascoltate quali sono i suoi interessi, ma poi parlate dei vostri!
- Assolutamente - annuì Oliver - fingere di essere interessati a qualcosa che in realtà non ci piace porta solo a pessimi risultati. Guardate me.
- Ma che simpatico! Credo che sia tutto per oggi... Se avete altri dubbi scrivetelo nei commenti. Alla prossima!
Felicity rimase qualche secondo ferma, poi si alzò per interrompere la registrazione.
- Grazie mille per il tuo aiuto - disse nel frattempo - sei stato il protagonista nel video!
- Pensi che mi accontenterò di un grazie? -
Oliver usòun tono così serio da far sollevare a Felicity gli occhi dalla fotocamera, facendole scordare di interrompere la registrazione.
- Ehi, non ti ricatterò mica! Mi basterà uscire con te domani sera per considerarci pari!
Felicity tirò un sospiro di sollievo, poi interruppe la registrazione e disse: - Volentieri -


Note dell'autrice
Di nuovo salve! Ancora grazie a voi che mi avete letta! Spero lascerete un commentino anche qui! Alla prossima ^^
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Arrow / Vai alla pagina dell'autore: CamYagamii95