Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: 3teste    23/03/2016    0 recensioni
Kathrine, per tutti Kat, ragazza stupenda, intelligente e solare, scottata in ogni sua storia d'amore. lui, Jason, bellissimo e dolcissimo, riuscirà a farla innamorare. ma qualcosa andrà storto nella loro storia, riusciranno a ritrovarsi?
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
JONAS(2) Come primo giorno non potevo certo lamentarmi, la scuola è tranquilla e anche le persone lo sono, ma una in particolare mi ha colpito. Kat. Mi ha stregato dal primo momento in cui l’ho vista. Capelli lunghissimi ricci e scuri, occhi verdi, quelle labbra così carnose, per non parlare del fisico, altro che Venere, quella ragazza è stata scolpita dai migliori. Altezza giusta, un decolleté da far girare la testa, quella maglietta bianca sarà stata anche accollata ma la trasparenza faceva intravedere tutto, e il sedere. Ha un sedere da urlo. Non oso immaginarla con altra addosso, potrei venire nei pantaloni. Segno in agenda l’indirizzo che mi ha dato per venerdì sera, una festa. Non dovrei andarci, potrebbe esserci troppo alcool e dopo la bravata di New York devo riuscire a starci lontano. Ma devo andare solo per stare con lei. La settimana più lunga della mia vita, abbiamo chiacchierato molto e abbiamo chattato molto. Non vuole uscire dalla mia testa. È venerdi pomeriggio, la squadra di basket si allena ed io sono con loro per far vedere al professore che sono abbastanza bravo da entrare in squadra. Gioco a basket da bambino e nella mia vecchia scuola avevo il ruolo di capitano, ma qui chiedo semplicemente di entrare in squadra. Dopo 20 minuti di allenamento arrivano delle ragazze seguite da Kat. Sgrano gli occhi appena vedo che indossa un leggins e un toppino striminzito, il tutto da molto spazio all’immaginazione ma non solo a me, ma a tutti i ragazzi compreso il professore che decide di darci 5 minuti di pausa. Kat non fa caso a me e a nessuno e subito inizia gli allenamento con le altre ragazze che invece di fare le serie fanno tutte le smorfiose in cerca di attenzioni. Wow sono balli esageratamente sexy, e mi si è fatto duro. Inoltre noto che il professore si è proprio fissato a guardare Kat. - Ma fa sempre così?- chiedo ad un ragazzo - Il professore? Si! E poi diciamocelo, ogni ragazzo di questa scuola vuole portarla a letto e l’unico che ci è riuscito è stato Joe.- Joe, chi sarà mai questo tizio, e mentre penso vedo che un ragazzo le va vicino toccandole il sedere. Lei spegne la musica e gli molla uno schiaffo. - Come ti sei permesso?- urla - E dai Kat, non è mica la prima volta che ti tocco!- - Cazzo Joe finiscila. Sei un’idiota. Non so quante volte te l’ho detto che tra noi è finita.- - E dai baby mi dispiace te l’ho detto, Megan è stato un errore.- - Sisi vabbè, intanto te la sei scopata mentre stavi con me. Puoi andare a fanculo adesso!- Ecco Joe, il classico playboy da strapazzo, che sta con una e che subito dopo la cornifica con un’altra. Ma io mi chiedo come si possa essere così cretini. E poi come si fa a farlo a Kat. Lei che è così bella, così intelligente. Finiti gli allenamenti torno a casa per prepararmi alla festa di Kat. KATHRINE Odio quello stronzo, e pensare che è stato proprio con lui che ho perso la mia verginità. Che stupida che sono stata, ma cosa mi aspettavo? Dovevo sapere che sarebbe andata a finire così, ormai quel che è fatto è fatto. Però vedere Jason in canotta è stata una medicina. Cavoli che muscoli! Lui potrebbe essere il ragazzo perfetto, insomma è bello, muscoloso, gentile, simpatico e intelligente. Di questi tempi dove lo si trova un ragazzo intelligente con il quale fare discorsi seri. Ora però devo pensare a prepararmi, Jennifer sarà qui a breve, quindi devo muovermi a lavarmi. Appena uscita dalla doccia suona il campanello, grido di aspettare un attimo, avvolgo l’asciugamano intorno a me e metto un asciugamano a turbante sui capelli. Vado ad aprire e trovo Jennifer piena di buste. Lasciamo tutto all’ingresso e saliamo a prepararci. Stasera scambieremo i nostri capelli, io liscia e lei riccia. Inizio ad asciugarmi i capelli con spazzola e phon mentre lei inizia a truccarsi. Una volta finito è lei che mi passa la piastra, è l’unica a poter fare miracoli. Una volta finito sono io che le arriccio i capelli e subito dopo finiamo di prepararci. Per l’occasione lei indossa un mini vestito nero super scollato dietro, e un paio di scarpe vertiginosamente alte e devo dire che è perfetta, non ha nemmeno esagerato con il trucco e ha fatto un’ottima scelta. - Cavoli amica mia, sei davvero stupenda! Stasera farai una strage di cuori.- - Aspetta a parlare. Che stasera sarai tu a fare una strage con il vestito che hai preso.- Ho esagerato un po’ con la scelta dell’abito, è sicuramente poco casto e sarò sicuramente poco vestita ma poco mi importa. Voglio essere meravigliosa. Indosso il mio vestito a fantasia, con scollo a v fino all’ombelico e più che corto io direi inguinale. Non indosso il reggiseno per via della profonda scollatura e devo stare attenta a non muovermi troppo. Semplici decolleté neri tacco 12, linea di eyeliner mascara in abbondanza e rossetto rosso fuoco. Per evitare però che il vestito possa scoprire il mio davanzale mentre ballo, decido di legare una piccola parte con una spilletta francese. Siamo pronte. Scendiamo e iniziamo a mettere il cibo nelle ciotole e a inserire i dischi con la musica. Fortunatamente abitavamo in una villetta e non in un condominio, dove avrebbero potuto fare lamentele. Sono le 20.00 e stanno iniziando ad arrivare tutti, Jenny è già intenta a parlare con un ragazzo, a cui fa il filo da un po’; intanto io sto aspettando Jonas. 20.30 e ancora nessuna traccia di lui, salgo di sopra per vedere se mi ha mandato qualche messaggio, ma niente; nel frattempo vado in bagno per darmi una controllata e per aggiustarmi nel caso ci volesse. Dopo qualche minuto scendo e lo vedo davanti la porta, cavoli quanto è bello, jeans strappati e stretti, camicia bianca e converse bianche, potrei svenire qui sulle scale.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: 3teste