Serie TV > Star Trek
Segui la storia  |       
Autore: batuffoloki    24/03/2016    0 recensioni
l'enterprise esplode e si salvano solo due membri del suo equipaggio Spock e il Moe. Ma Spock cade in coma e quando si risveglia dieci anni più tardi deve scegliere tra accettare la perdita e andare avanti con la sua vita o tornare indietro per aggiustare le cose!
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa volta  il  corridoio era bianco e acciaio  scintillante. Molto ampio  e  illuminato e  percorso  da  guardiamarina  indaffarati. Niente da eccepire  , era l’enterprise  , la sua enterprise. Era a casa, quel  bastardo  di un vulcaniano  c’era riuscito sul  serio! Accidente a  lui  non avrebbe dovuto  dubitare. O forse si .Chissà  se  il  tempo  era giusto . E chissà  quanto  gliene restava. Quando Spock  aveva premuto il pulsante che attivava la consolle il  tenente  .... bussava alla porta urlando.
”Professor Spock apra  le devo  parlare  e anche  urgentemente !” Spock vistosi  perduto aveva premuto il pulsante  in  un  ultimo disperato tentativo.
Il  Moe rappresentava la sua  ultima speranza,di  tornare  indietro  e rivedere  sua moglie e i  suoi  amici. E  comunque alla fine si  era sbagliato. Aveva fallito  anche questo ultimo  tentativo ! Infatti  eccolo  lì  il  vulcaniano  che  gli  veniva  incontro nel  corridoio, con  quella sua  aria  irritante   da sfinge. 
“Non  ha  funzionato!” Sbraitò  Il  Moe quando Spock   fu  davanti  a  lui. Lui  inarcò un sopracciglio.
”Cosa?”
”Il  viaggio  nel  tempo .....cioè  aspetti, no ...forse   ha  funzionato.  Devo vedere  la data astrale.”Il  dottore  si  avvicinò  a  una postazione del  computer  alla parete.”Ma si  che sciocco, ha  funzionato!” Gridò mettendosi  a saltellare di  gioia.
Quello  che aveva davanti era  lo Spock  del  giorno  in cui  erano  partiti in missione.Ora Spock  aveva  inarcato  anche  l’altro  sopracciglio .
”Senta dottore  avevo  intenzione di  chiederle  di  accompagnarmi  a  studiare  una nebulosa .Ma  vedo  che   il  suo  programma sta  malfunzionando .La  cosa  non mi  sorprende  perchè  lei  ha  la  mania  di  infarcirlo con  subroutine  inutili  : lirica  , fotografia,  e  altre sciocchezze  del  tutto inservibili  a  un  medico . Quindi  è  meglio  che  lei  resti  qui. Porterò  qualcun ‘altro  e  quando  tornerò  ripulirò  i  suoi  dati  e la riporterò  alla  normalità.”
Il  Moe  fu  colto dal  panico.  Se  Spock  non lo  portava con  se  , rischiava di  alterare  il passato.
”No  senta  scherzavo. Il  mio  programma funziona  benissimo . Mi  preceda all’hangar , io  devo  lasciar detto una  cosa  in  infermeria.”
”Sicuro di  funzionare  correttamente?"
"Sicurissimo!”
Il  vulcaniano gli  fece  cenno  con  la testa che  lo precedeva e  lo  lasciò  sia  pure  con scarsa convinzione. Il  dottore doveva pensare e  in fretta. Aveva sbagliato  approccio. Non poteva raccontare  la sua storia strampalata allo Spock  del passato perchè non gli  avrebbe mai  creduto .D’altro  canto  neppure  lui  ci  credeva! Però  a  bordo  c’era  una persona  sufficientemente fessa...cioè  stramba  , da credergli  senza  porsi ulteriori   domande  .Ecco la soluzione! Avrebbe lasciato un messaggio  a  lui!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki