Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Ricorda la storia  |       
Autore: Ellie Miller    24/03/2016    2 recensioni
" Quando incontrano l’altra metà di se stesse da cui sono state separate, allora sono prese da una straordinaria emozione, colpite dal sentimento di amicizia che provano, dall’affinità con l’altra persona, se ne innamorano e non sanno più vivere senza di lei – per così dire – nemmeno un istante. E queste persone che passano la loro vita gli uni accanto agli altri non saprebbero nemmeno dirti cosa s’aspettano l’uno dall’altro. Non è possibile pensare che si tratti solo delle gioie dell’amore: non possiamo immaginare che l’attrazione sessuale sia la sola ragione della loro felicità e la sola forza che li spinge a vivere fianco a fianco. C’è qualcos’altro: evidentemente la loro anima cerca nell’altro qualcosa che non sa esprimere, ma che intuisce con immediatezza. "
-Platone.
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Alan Humphries, Eric Slingby, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!, Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Forever.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
" Quando incontrano l’altra metà di se stesse da cui sono state separate, allora sono prese da una straordinaria emozione, colpite dal sentimento di amicizia che provano, dall’affinità con l’altra persona, se ne innamorano e non sanno più vivere senza di lei – per così dire – nemmeno un istante.
E queste persone che passano la loro vita gli uni accanto agli altri non saprebbero nemmeno dirti cosa s’aspettano l’uno dall’altro.
Non è possibile pensare che si tratti solo delle gioie dell’amore: non possiamo immaginare che l’attrazione sessuale sia la sola ragione della loro felicità e la sola forza che li spinge a vivere fianco a fianco.
C’è qualcos’altro: evidentemente la loro anima cerca nell’altro qualcosa che non sa esprimere, ma che intuisce con immediatezza.  "

-Platone.
 
 
Nel Dipartimento degli Shinigami, come sempre, arrivarono nuovi ''arrivi''.
Per Eric Slingby era una giornata noiosa e piena di cose da consegnare, altre anime da raccogliere, nutrirsi e dormire.
La solita monotona vita da Shinigami, condannati a guardare la morte altrui, aspettando di essere perdonati per aver rinunciato alla propria.
Per Eric tutto ciò era pesante, troppo, non riusciva quasi a sopportarlo.
Ma intanto era consapevole della propria scelta, continuando la sua noiosa vita, aspettando uno spiraglio di luce, la sua personale stella.
Quella mattina si diresse dal ''capo'', William.
<< Ecco a te... >> Disse porgendogli l'ultimo registro delle anime di quel mese che aveva raccolto, guardando di sfuggita i nuovi arrivati.
Ormai erano sempre più giovani e  ciò gli dava molto fastidio, anche se lui era stato il primo a rinunciare alla propria vita.
William come suo solito si sistemò gli occhiali, osservando varie volte i novellini e poi Eric, con il registro tra le mani.
Lui lo prese, dandogli una veloce occhiata, per poi chiuderlo.
<< Eric Slingby. >> Il biondino si fermò di colpo, osservando il compagno di lavoro.
<< Ho sbagliato qualcosa nel registro? >>  Chiese, per poi sospirare lievemente.
<< No. Volevo affidarti un ragazzo, per allenarlo e aiutarlo negli studi per l'esame finale. >>
<< A chi devo fare da babysitter? >> Chiese, sospirando ancora una volta.
Il moro ignorò la sua affermazione, per poi osservare il gruppetto davanti a loro.
<< Alan  Humphries. >> Rispose osservando attentamente il ragazzo.
Eric posò lo sguardo su quella figura esile che alzò la testa verso i due superiori, incerto.
<< Ah, sei tu... >> Disse osservandolo ancora. << E cosa dovrei insegnarli? >> Chiese a William.
<< Insegnargli come essere uno Shinigami, le cose fondamentali e la pratica. >> Spiegò il moro.
<< Capito. >> Sospirò per la terza volta. Temeva di non essere all’altezza del compito, temeva di non riuscire a essere un buon maestro per il novellino…
Il ragazzino si avvicinò e accennò un sorriso timido. << Io sono Alan Humphries, piacere… >> porse la mano verso il suo nuovo tutor, con un lieve rossore sulle gote.
Eric sorrise e strinse forte la mano, rimanendo molto sorpreso il castano.
<< Piacere mio, io sono Eric Slingby… >> Alan sorrise, sembrava un tipo simpatico questo Eric.
<< William ti ha mostrato tutta la struttura? >>
<< Si, più o meno… >>
<< Perfetto! Ti va una cioccolata? >>
<< Va bene… >>
 
 
Nessuno dei due, in quel momento, sapeva ciò che gli aspettava.
 


TO BE CONTINUED...
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: Ellie Miller