Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Ricorda la storia  |      
Autore: _Ele_Luce_    25/03/2016    2 recensioni
Tratto dalla storia.
"SBAM! La porta si spalancò e batté contro il muro. Jungkook sobbalzò. Aveva gli auricolari nelle orecchie, ma il rumore fu così forte che lo sentì ugualmente. Non fece in tempo ad alzare la testa dal cuscino che una figura magra e dai capelli scompigliati si scagliò nella sua direzione e si butto sul suo letto a stella marina, schiacciandolo.
“Hyung alzati! Sei matto?” sbraitò Jungkook nonostante le difficoltà respiratorie causategli dal suo torace compresso.
“GUARDIAMO FILM D’AZIONE? EH? VERO CHE LO GUARDIAMO? DAI NON DIRMI DI NO GUARDIAMO UN FILM TI PREGO TI PREGO TI PREEGOO!” rispose un euforico Taehyung scalciante e urlante. Nonostante la scomoda posizione la sua voce sembrava anche più squillante del solito."
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Kim Taehyung/ V
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SBAM! La porta si spalancò e batté contro il muro. Jungkook sobbalzò. Aveva gli auricolari nelle orecchie, ma il rumore fu così forte che lo sentì ugualmente. Non fece in tempo ad alzare la testa dal cuscino che una figura magra e dai capelli scompigliati si scagliò nella sua direzione e si butto sul suo letto a stella marina, schiacciandolo.
“Hyung alzati! Sei matto?” sbraitò Jungkook nonostante le difficoltà respiratorie causategli dal suo torace compresso.
“GUARDIAMO FILM D’AZIONE? EH? VERO CHE LO GUARDIAMO? DAI NON DIRMI DI NO GUARDIAMO UN FILM TI PREGO TI PREGO TI PREEGOO!” rispose un euforico Taehyung scalciante e urlante. Nonostante la scomoda posizione la sua voce sembrava anche più squillante del solito.
Jungkook roteò gli occhi seccato e divertito. Tanto casino per una sciocchezza simile... pensò il piccolo, però cosa ci si poteva aspettare da uno come Taehyung?
“Quindi fammi capire Hyung, hai quasi demolito la mia porta per questo?” disse a fatica Jungkook con una voce divertita ma smorzata dalla presenza dell’amico su di lui. “Sì!” rispose il maggiore sempre sorridendo.
Jungkook non aveva tanta voglia di guardare un film, ma sapeva che era l’unico modo per scollarsi Taehyung di dosso e acconsentì. “E vada per il film!” disse allora, divertito da neanche lui sapeva bene che cosa. Mai l’avesse fatto.
“GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!” urlò quell’alieno eccentrico mentre iniziava a riempire di piccoli baci la faccia del minore, che si dipinse di un rosso acceso.
“Hyung...” Jungkook provò a richiamare la sua attenzione, senza risultati. “Hyung…” ancora niente.
Jungkook iniziava ad avere caldo, e Taehyung non sembrava volersi fermare, anzi proprio il contrario. I baci diventavano più lenti e più vicini alla bocca. Taehyung si fermò sopra Jungkook, le mani ai lati della testa del minore, sorretto sulle braccia. I loro volti erano a pochi centimetri di distanza e le loro labbra quasi si sfioravano.
“Hyung!” il maggiore si fermò finalmente a guardarlo per poi abbassare lo sguardo, rendendosi conto di ciò che stava facendo. Poi, come se fosse la cosa più naturale del mondo, rialzò lo sguardo, sorrise e squittì un “Facciamo i pop-corn?”.  Ci rinuncio pensò allora Jungkook, rassegnato ormai al suo triste destino da babysitter. “E facciamo anche i pop-corn…” disse quindi il minore. Si alzarono e si diressero in cucina.
Jungkook sapeva come sarebbe andata a finire: Taehyung avrebbe fatto più caso a come scoppiavano i popcorn nella padella che al film, guardandoli tramite il coperchio trasparente, e infatti così fu.
Mentre Taehyung faceva i pop-corn Jungkook si era già seduto in terra davanti al divano, la schiena poggiata su di esso, e aveva iniziato a guardare il film senza aspettare l’amico, che stava davanti alla pentola saltellando sulle punte dei piedi con gli occhi sgranati e un sorriso da un orecchio all’altro. Una volta pronti –e dopo essersi malamente scottato un dito mentre cercava di mangiarne uno appena fatto- si sedette sul divano con l’insalatiera di pop corn in mezzo alle gambe incrociate, proprio dietro il più piccolo, e iniziò a guardare il tanto desiderato film.
“Guarda! Guarda! Ora la macchina esplode!” disse a un certo punto con la bocca piena, sbriciolando dappertutto. “Hyung!” sbraitò il maknae togliendosi le briciole dalla testa con le mani. Taehyung mugugnò uno scusa pieno di pop-corn, allacciò le braccia intorno al collo del minore e riprese a guardare il film in relativa calma –ignoriamo urletti e cambi di posizione vari-.
 
 
----
 
 
Erano già passati tre quarti d’ora, e Jungkook si annoiava, cosa insolita quando si stava con Taehyung. Forse si annoiava perché non aveva notato cosa l’amico stesse facendo, perché Taehyung non rimaneva mai senza fare qualcosa di stupido o insensato. Jungkook ci pensò un attimo e si girò di scatto, facendo cadere i pop-corn che il maggiore gli aveva amorevolmente sistemato sulla testa. Si ritrovò faccia a faccia con l’alieno, il quale aveva la bocca semiaperta probabilmente nel tentativo di mangiare un pop-corn dalla testa del più piccolo. I loro visi erano di nuovo a pochi centimetri di distanza, per la seconda volta in un giorno. Il maknae arrossì, di nuovo, mentre l’amico lo continuava a fissare con un piccolo broncio. “Kookie, mi hai rovinato l’opera d’arte!” piagnucolò piano Taehyung, ricevendo come risposta uno sguardo stranito. “Dammi un pop-corn.” disse all’improvviso Jungkook, dopo alcuni minuti che si fissavano, Il suo tono era di pretesa, ma era una pretesa da bambino, quasi un capriccio. Taehyung glielo infilò direttamente in bocca, lasciandone metà fuori. Poi avvicinò di nuovo il viso a quello dell’amico, con uno sguardo talmente serio da fare paura, e morse la parte di pop-corn che stava fuori dalla bocca del minore, prendendo più o meno accidentalmente anche il suo labbro inferiore.
Se esisteva un rosso più rosso degli altri rossi, quello era sulla faccia di Jungkook, che lottava per contenersi dal divorare le labbra dell’amico. Piuttosto, decise di provocarlo, e si lecco il labbro appena morso guardando il maggiore, come se aspettasse qualcosa. Immediatamente le loro labbra si ritrovarono le une sulle altre, in un bacio dolce e istintivo. Quando si staccarono Taehyung guardò in basso, vergognandosi tantissimo di ciò che aveva fatto. Jungkook invece sorrise, e sollevò la testa dell’amico per posare sulle sue labbra un altro piccolo e timido bacio. “Sai proprio di pop-corn” disse, continuando a sorridere imbarazzato “I pop-corn più buoni che abbia mai mangiato” concluse, e un altro bacio venne lasciato sulle labbra dell’ancora sorpreso e sbalordito Taehyung.


SPAZIO AUTRICE :)
Buondì (?)
Ebbene, sono tornata con un'altra creatura disagiata frutto della mia mente malata. Vi dico solo che mi è venuta in mente a scuola mentre svuotavo nel mio stomaco un pacchetto di pop corn da microonde perché sì, a scuola avevo un pacchetto di pop corn da microonde.
E.. niente, guardate a cosa portano la noia e la fame quando si è a scuola.. Bene mi ritiro, se qualcuno passa di qui, ti prego, dimmi cosa ne pensi oh benedetto lettore! Sì sì la smetto okay. Byee ♥
                                                                                                                  -Ele
P.S. Per chi non lo sapesse ho scritto anche un'altra storia, sulla Yoonkook, se volete passateci ^-^ Ah e per la gioia di qualcuno (tipo Jichan, giusto per non fare nomi) ho in programma una Yoonseok imminente :)
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: _Ele_Luce_