Crossover
Segui la storia  |       
Autore: yachan    20/08/2003    0 recensioni
Dunque, un giorno mi sveglio e scopro di non essere più nel mio mondo...ma in un altro, ancora più confuso. C'è la farò a tornare indietro? Leggete, please! ^-^
Genere: Avventura, Comico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Uno strano risveglio!

 

 

Giorno di primavera/ estate, gli uccellini cinguettavano ai raggi del sole mattutino, ed io stavo sotto le coperte a godermi anche i più brevi minuti di sonno rimanenti.

Ero stanchissima, perché ieri sera ero rimasta sveglia a fare i compiti, ma alla fine ci rinunciai e mi misi a giocare alla Play Station.

Così stamattina non volevo alzarmi dal letto, e neanche il maialetto /sveglia che balla il tango [ o qualcosa di simile AT ] riuscì a farmi cambiare idea.

Ci pensò Rossana che si mise a correre su di un colle con una bandiera in mano e mi urlò “SVEGLIAAAA!”, al che mi svegliò di colpo.

Mi stiracchiai e mi accorsi che qualcosa si stava muovendo sopra il mio letto, inorridita mi misi ad urlare. Era un piccolo porcellino nero con una fascia gialla a macchie che grugnì qualcosa dallo spavento.

-         Gruu? Gru gu?! Gruu! ( trad: chi, cosa succede? Si può sapere perché hai urlato?! Non si può dormire in pace!)

Si alzò e si allontanò. Mi strofinai gli occhi, dovevo essere ancora addormentata!

Mi alzai dal letto e corsi a lavarmi la faccia, in quel mentre sentì delle urla nel corridoio.

-         Happosai, fermati!

-         Ah, ah! Non mi prendi Ranma!

-         Restituiscimi il mio pesce!

-         Bo bo boo! ( trad: idem! )

Mi precipitai in corridoio a controllare, ma venni schiacciata da una serie di piedi, un vecchio nano con tuta viola, una ragazza con capelli rossi raccolti in una treccia e un panda.

Dovevo essere ancora addormentata, ma il dolore era un po’ reale. Mi preparai e uscii fuori di casa.

Ero in anticipo di qualche minuto e mi misi a camminare tranquillamente, però subito dopo mi accorsi di un cumulo di fumo dietro di me, che si avvicinava sempre di più.

-         Ranma, muoviti, siamo in ritardo!

-         Sto correndo più che posso, Akane!

-         Lanma, aspettami tesoro!

-         Ranma, tesoro, non lasciarmi!

-         Oh, no! Shan-pu, Kodachi, non ora!

Lo strano gruppetto di corridori, mi sorpassò lasciandomi allibita per qualche istante.

Guardai l’orologio e mi venne un colpo nel vedere che non ero più in anticipo, ma in ritardo!

-         Ya-chan! Muoviti, stanno per chiudere il cancello!- mi chiamò la mia amica Semi- chan.

Ma da quando c’era nella nostra scuola, un cancello che si chiude automaticamente, dopo la prima campana??

Mi buttai all’interno della scuola, senza pensarci due volte, e per un pelo non venni schiacciata dal cancello, ma c’è l’avevo fatta.

-         Semi- chan: come mai così in ritardo?

-         Ya- chan (io): se sapessi che cosa mi è successo stamattina!

-         Semi- chan: si, si, me lo dirai più tardi. E’ arrivata la Prof!

-         Prof. Kaho Mizuki: ragazzi, oggi in classe verrà aggiunto un nuovo alunno. Entra dentro, Shaoran Li.

-         Li Shaoran: piacere, mi chiamo Li Shaoran e vengo dalla Cina. Mi sono trasferito da poco qui in Italia.

-         Prof Mizuki: bene, Shaoran, siediti dietro alla tua compagna Kinomoto Sakura.

-         Sakura Kinomoto: ciao Shaoran, piacere di fare la tua conoscenza!

-         Daidoji Tomoyo: ciao!

-         Ya- chan: da quando in qua in classe abbiamo Sakura e Tomoyo?

-         Semi- chan: da sempre, non ricordi?

-         Ya- chan: e da quando indossiamo divise scolastiche e frequentiamo una scuola simile a quella giapponese?

-         Semi- chan: ma vivi in un altro mondo?

-         Ya- chan: mi sta venendo questo sospetto! (-._-.)’

Qualche ora più tardi, era l’ora di fisica, più precisamente di nuoto nella piscina ( ma da quando mai??).

-         Prof. Hinako: ragazzi, oggi vi insegno a nuotare- estrae uno yen [ moneta giapponese AT ] che ha un foro al centro e si avvicina ai ragazzi.

-         Ya- chan: ho un brutto presentimento! Allontaniamoci!

-         Prof. Hinako: Happo Goen Satsu! [ tecnica di assorbimento dell’energia dello spirito combattivo AT ]

-         Semi- chan: oh, la prof ha assorbito l’energia dei nostri compagni ed è diventata adulta!

-         Ranma (maschio): prof, non può sfruttarci ogni volta, con la sua tecnica!- dice stremato e accasciato al suolo.

-         Prof. Hinako: bene, ragazzi, adesso vi mostrerò come nuota una professionista!- e si tuffa nella piscina.

Dopo qualche secondo…

-         Ya- chan:…sta affogando. (-._-.)’

-         Akane: Ranma, va a salvare la prof!

-         Ranma: scordatelo, la prof mi ha risucchiato tutta l’energia in corpo!

-         Akane: okay, ci vado io!- e si butta nella piscina.

Dopo qualche secondo…

-         Ya- chan:…stanno affogando. (-_-)’

-         Semi- chan: oh, quella non è una nave?

-         Ya- chan: una nave…in una piccola piscina??? E da dove sbuca?

-         Rufy: ops, credo che ci siamo andati a sbattere contro degli scogli!

-         Nami: ti sbagli, Rufy, sono due persone! Possibile che Usop non sappia vedere oltre il suo naso?!

-         Usop: ehi, non incominciare ad offendere! Sei tu che ci hai dato indicazioni sbagliate e siamo capitati qui!

-         Zoro: già..ma dove, precisamente?

-         Ya- chan: ehi, Semi- chan, ma i pirati non si erano estinti?

-         Semi- chan: ti sbagli, esistono ancora…i pirati della strada, i pirati della domenica…

-         Ya- chan: lascia perdere! Ehi, voi. Da dove siete sbucati?

-         Rufy: ehi, Nami, da dove siamo arrivati?

-         Nami: e che ne so io!

-         Rufy: non lo sappiamo, ma siamo diretti verso il Gran mare Blu!

-         Ya- chan: tanto piacere, ma a me, non me ne può fregare de meno!

-         Holly: attenzione, palla!!!

-         Tomoyo: e adesso, cos’altro succede?

BONK! La palla gli arriva dritto in faccia!

-         Holly: scusatemi, il mio amico talvolta è un po’ irriqueto!

-         Sakura: sei perdonato, il tuo amico dov’è?

-         Holly: e’ spiaccicato sul volto della tua amica.

-         Li: il pallone è il tuo migliore amico?

-         Holly: si, andiamo insieme a scuola, giochiamo al parco, andiamo al cinema, dormiamo insieme, nuotiamo insieme…

-         Ya- chan: cavoli, manco fosse Ronaldo!

-         Ronaldo: qualcuno mi ha chiamato?

-         Semi- chan: uhaaa! Ronaldo, ma non ci posso credere!! (^ o ^)

-         Ya- chan: Campari?

-         Ronaldo: no, Champion!

-         Ya- chan: allora tornatene da dove sei venuto!- e lo buttai nella piscina, infestato dagli squali.

-         Li: ma adesso cosa facciamo, con la piscina tutta incontaminata?

-         Goku: ci penso io! Kame…hame…ha!!!- e con un onda energetica distrugge tutto e tutti, compresa la nave di Rufy. [ e adesso, che cosa racconto della improvvisa scomparsa di One Piece, alla Mediaset? AT ]

DIN DON DAN!! E’ ora della mensa scolastica! 

-         Ya- chan: cos’è sta roba?? Una ciotola di riso e un pezzo di pesce, da mangiare con due paletti?!

-         Semi- chan: bastoncini!

-         Ya- chan: nooo! Così morirò di fame!

-         Rossana: nooo! Così morirò di fame! E’ mai possibile che Roby si dimentichi ogni giorno, di portarmi il cibo da casa?!

-         Ya- chan: Rossana? La grande Rossana??

-         Semi- chan: tanto grande, non direi! Ci arriva sotto il mento!

-         Rossana: oh, oh! Hai visto Erik?! Io sono famosa dappertutto, anche nei latifondi! Ah, ah!- si mette a ridere con la bocca spalancata.

-         Erik: Sana…

-         Rossana: si, Erik? Vuoi chiedermi scusa per qualcosa?

-         Erik:…ti è entrato un moscerino in bocca!

-         Rossana: argh! Non potevi dirmelo prima, sciocco?!

-         Erik: ho tentato, ma come al solito non mi ascolti mai.

-         Ya- chan: credo che questa giornata durerà più del previsto!

-         Sakura: qualcuno ha parlato di tempo? Se volete lo posso fermare!

-         Harry Potter: senti ragazzina, sono solo io in grado di fermare il tempo!

-         Ya- chan: tu sei Harry Potter? Ma che ci fai qui? Non eri andato a studiare alla scuola di magia?

-         Harry Potter: ah, non sai come stanno realmente le cose! Quella stupida scopa mi faceva cadere sempre nei momenti meno opportuni e mi procuravo tanti lividi! E poi lo stipendio della Warner Bros non mi bastava per pagare le cure mediche! Per fortuna ho trovato il lavoro adatto per me!

-         Ya- chan: e cioè?

-         Harry Potter: faccio il cuoco! (^ _ ^)

-         Semi- chan:…e il bidello! Quindi muoviti a pulire per terra, Hyatt ha vomitato per terra, per l’ennesima volta!

-         Hyatt: Augh, sto morendo!

-         Excel: Argh, fate qualcosa, la mia amica sta morendo!

-         Harry Potter: vado! Anzi volo!

-         Semi- chan: aspetta...troppo tardi!

Boom, craash!- Harry Potter viene sommerso da una marea di scope.

-         Semi- chan: volevo avvertirti che hanno rifornito la scuola di scope! (-. _-.)’

-         Ya- chan: adesso si che avrebbe bisogno di una magia per ricomporsi!

-         Rossana: aiuto, soccorso! Hyatt è morta! Presto, chiamate un parroco!

-         Ya- chan: calma Rossana! Erik, prendi il martello di gomma! Muoviti, sta uscendo del fumo dalla testa di Rossana!

-         Erik: con piacere!- ed Erik da una martellata a Rossana.

-         Semi- chan: oh, no! Mi sono, di nuovo, dimenticata di dirvi che non li fanno più i martelli di gomma, dicono che sono inquinanti per l’ambiente!

-         Ya- chan:…lasciamo perdere! Torniamo in classe!

-         Erik: giusto!

E tutti tornano nelle loro rispettive classi.

-         Excel: ehi, ma nessuno si è ricordato di me e Hyatt?!

Dopo qualche ora finisce la scuola DIN DON DAN!

-         Ya- chan: uff! Meno male che la giornata sta per finire!

-         Semi- chan: guarda, sta arrivando Botan! Era da tempo che era assente!

-         Ya- chan: che?! Ma sta volando su una specie di remo!

-         Semi- chan: beh, sai, la scuola aveva acquistato tutte le scope in commercio, quindi era rimasto solo quello!

-         Yusuke: ciao Botan, come va?

-         Botan: ciao ragazzi! Sono venuta per conto di mio padre Emma J.

-         Kuwabara: oh, no! Ha scoperto che abbiamo invitato degli angeli al suo party, per soli spettri!

-         Yusuke: uff! Non è colpa nostra! Il gruppo di Evangelion voleva esibirsi in uno dei suoi soliti concerti, e non ho saputo resistere alla richiesta di Rey!

-         Kuwabara: come potevamo sapere che avrebbero invitato anche Mikami, l’acchiappa fantasmi?!

-         Hiei: solo due stupidi come voi potevano causare guai!

-         Kuwabara: ha parlato! Ma sei stato proprio tu a suggerire di invitare anche Ynu- yasha e Kagome!

-         Hiei: non è colpa mia se Shinji, del gruppo di Evangelion, aveva un frammento della sfera tra i capelli!

-         Yusuke: e così l’ hanno massacrato di graffi!

-         Kurama: su, ragazzi, non litigate!

-         Kuwabara: oh, Kurama! Ti hanno dimesso dall’ospedale?

-         Kurama: si, da oggi!

-         Botan: è proprio di questo che vi volevo parlare. Abbiamo deciso di festeggiare il fidanzamento tra Kurama e Hiei!

-         Ya- chan: che?! Kurama e Hiei sono due uomini! Ma siamo pazzi?!

-         Semi- chan: non più, da quando “la Sette” ha voluto accontentare i fans di Hiei e Kurama.

-         Yukina: proprio per questo Kurama è andato all’ospedale! Adesso è una femmina a tutti gli effetti! E hanno deciso di coronare il sentimento di Hiei verso Kurama, con un fidanzamento.

-         Kuwabara: e noi quando ci sposeremo, Yukina??

-         Ya- chan: non ci posso credere!

-         Botan: andiamo ragazzi, altrimenti la squadra acchiappa- fantasmi ci cattura con il loro aspirapolvere! Sapete, è talmente noiosa la loro compagnia!

-         Ya- chan: credo di averne già viste troppe di stranezze oggi! Credo che una buona dormita mi riporterà alla realtà!

Andai a casa, cercando di non farmi investire dalla macchina di Roby, che portava Rossana al crematorio.

Verso sera mi buttai a letto e cercai di prendere sonno…

-         Asuka jr: Saint Tail, fermati! Questa volta ci riuscirò ad acchiapparti!

-         Ash: Caterpi, fermati! Questa volta riuscirò ad acchiapparti! Pikachu, vai con il super fulmine!

-         Ataru: argh! Noo! Lamù perché l’ hai fatto?!

-         Ash: scusa Ataru, io e Pikachu non volevamo mandarti la scossa elettrica!

-         Lamù: oh, no tesoruccio! Voi due me la pagherete, di aver fatto del male al mio tesoruccio!- Lamù dà, una scossa elettrica, ad Ash, Pikachu, Saint Tail [ tranquilli Mediaset, è solo la controfigura! AT ] e Asuka jr.

-         Ash: ahiii! Anche tu sei un Pokèmon??

-         Seira:…che Dio vi accompagni, poveri sfigati!

…ma non ci riuscii!

 

FINE ( non ci contate molto!)

By Ya- chan.

 

::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Si ringrazia [ ma non si paga! AT ] alla collaborazione di tutte queste comparse.

 

Ranma ½: Ranma (maschio), Akane, Shan-pu, prof. Hinako, Kodachi, P- chan.

Rossana: Erik, Rossana, Roby.

Yuu Yuu Hakusho: Yusuke, Kuwabara, Kurama, Hiei, Botan, Yukina.

Card Captor Sakura: Sakura, Tomoyo, Li, prof. Mizuki.

Excel Saga: Excel, Hyatt.

Holly e Benji: Holly.

Saint Tail: Lisa (Saint Tail), Seira, Asuka jr.

One Piece: Rufy, Nami, Zoro, Usop.

Dragon Ball: Goku.

Pokèmon: Ash, Pikachu, Caterpi.

Lamù: Lamù, Ataru.

Ynu- yasha: Ynu- yasha, Kagome.

Neon Genesis Evangelion: Rey, Shinji...

 

Speciali ringraziamenti anche a: Ronaldo e Harry Potter.

Un saluto speciale alla mia amica Semi- chan!

 

NB: AT sta per indicare “autrice”, sono i vari commenti che do io.

 

 

 

 

 

  

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: yachan