Storie originali > Avventura
Segui la storia  |      
Autore: Promise     31/03/2009    3 recensioni
Hai mai desiderato una figurina indistruttibile? E se tu, con i tuoi amici, con l'intenzione di venderla fossi inseguito da una banda di fighissimi super cattivi? E se durante il viaggio su un furgoncino scassato.... no, non dico altro! Dall'autrice malefica di Hinata on the road... Tutto il WOA, nel capolavoro di Claire (Promise su EFP), con la collaborazione straordinaria di Jyex.
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era un pomeriggio di marzo. Marzo è un mese. Ci siete? Ecco. Si ci siete.

Le lancette dell’orologio facevano:

Tic tac tic tac tic tac tic tac

Come ogni orologio che si rispetti.

Ci troviamo a WOA, una cittadina APPARENTEMENTE normale. Ma apparentemente, molto apparentemente.

Idilliaca cittadina, aria pulita, strade pulite, gente stronza, come ogni citta che si rispetti.

C’è una bellissima spiaggia, una piazza gigantesca e poi... beh, c’era anche un delfino ma tutti gli davano da mangiare, prima di andare in vacanza per pochi giorni, le caramelle dicendo “Delfino goloso!”. Il delfino e morto per intossicazione. Ma tutti se ne sono sbattuti altamente.
Ogni giorno c’è il sole, che con la faccia a bambino ride e tramonta. E i teletubbies gli fanno sempre “Ciao!” e poi se ne vanno. E poi riappaiono. E risalutano. Cosa che non piace affatto agli abitanti, anzi, li fa incazzare a morte, e allora trovano ogni scusa buona per pestarli di brutto.

“Sei blu!”

“Hai la faccia a scimmia!”

“Mi stai sulle palle!”

“Ciao ciao”

E giù tante, ma tante di quelle botte che voi non potete immaginare.

Ma lasciamo stare i Teletubbies.
Questo pomeriggio due amici sono seduti su un divano, mangiando un gelato, davanti alla tv.
Jyex- E chi è la più bona? Nicki Sanders di Heroes!!!

Detrox –  Idem per me! Certo che siamo proprio uguali in tutto!

*abbraccio amichevole d’amicizia fra i due amiconi*

Questa è la storia di Jyex e Detrox, due amici per la pelle.

Due ragazzi. Senza nulla di così speciale. Ma erano una gran coppia.
Uno era la mente, l’altro non lo era.

E così si perfezionavano a vicenda.
Questa è la loro storia, la storia di un amicizia, di una figurina, di un viaggio che varcherà tutte le soglie dell’impossibile.

Jyex – Ti voglio bene! ç_ç

Detrox  - Anche io! ç_ç

Che amici amiconi.
Jyex – E chitarrista? *-*

Detrox – Frusciante, certamente!!!

Ops...ho un present...

Jyex – Ma che c*zzo dici! Mustaine è il massimo!!! ò_ò
Detrox – Ma stai zitto testa di c*zzo! Mustaine è una mezza se*a!  Meglio Frusciante!!! ò_ò
Jyex – Ma vaffa*ulo! Brutto str*nzo de c*zzo! Mi hai rotto le p*lle!  ò_ò
Detrox – Ma non rompere i co*lioni! ò_ò

I due amici stettero zitti.
E così rimasero. E non era una cosa così cattiva. Perlomeno c’era silenzio.

E il silenzio è d’oro. L’oro fa molto “gangsta”.
Ma il gelato finì. Sebbene fosse un 54 gusti, finì.  Dovevano pur aver qualche cosa da fare.
E così si riappacificarono. E fecero una passeggiata sul mare. Stile Dawson Creek.

Mentre passeggiavano lanciando sassi a cani e ai padroni, Detrox vide in acqua una brilluccichio.

Mise a fuoco l’obbiettivo. Sembrava un  foglietto di carta. Luccicante.

Era la figurina di Bergomi!

Detrox – Ehy guarda là!

Jyex si guardò circospetto.
Jyex – Dove?

Detrox – LIIII!

Jyex – DOVE?

Detrox diede una sberla all’amico e gli indicò il punto preciso.

Jyex – Madooooo, ma valla a prendere!

Detrox – NON POSSO!

Jyex – E come mai?

Detrox – Ho paura!

Jyex – o.o

Detrox – E poi sono stanco ù_ù

Jyex – o.o

Detrox – E abbiamo mangiato il gelato, quindi devono passare almeno 3 ore. ù_ù

Jyex si tuffò, senza tanti complessi e recuperò la figurina. Poco dopo sapremo che prenderà una congestione e vomiterà tutto il gelato. Ma poco importa perché...

Jyex *innalzando la figurina* - TATANNNN!

La innalzava, trionfante. E correva come un bagnino di Baywatch!

*Parte la musichetta di Baywatch*

Jyex corre, felice come i bambini delle pubblicità del mulino bianco.

Cade, gli esce il sangue dal naso, si rialza e ride e poi corre ancora.

Detrox – O_o
La figurina era fantastica, perfetta! Sembrava nuova e luccicava al sole!

I due – Ohhhhhhhhh *___*
Detrox – E’ un miracolo che non si sia rovinata! Non si è corrosa sebbene l’abbiamo trovata in acqua!!!
*Jyex prende una pistola e spara contro la figurina*
Detrox – Ma che cazz...

*Detrox picchia a sangue l’amico*
Jyex – ASPETTA!!
Detrox osserva la figurina... è intatta.

Detrox – Oh mio Dio...

Jyex – Per tutti i Mustaine!

Detrox – Zitto tu. Pensi tu quello che penso io?

Jyex – No.

Detrox – Dobbiamo andare a Milano a venderla! Un mio amico dice che pagano benissimo! C’è un negozio apposito che arriva a cifre stratosferiche per un pezzo di carta! E questa figurina è magica!!! Allora che ne dici? *-*

Jyex – Ok. Non ho capito nulla, ma se è una cazzata con cui si guadagna soldi mi va bene.
Detrox – EVVIVAAAA! *saltella*

Lontano, una ragazza vestita in giacca e caravatta ascoltava la loro discussione.
Quando i due si allontanarono prese il cellulare:
-Capo, l’hanno presa. Sono diretti verso Milano. Passo e chiudo.

 

Ci troviamo nella camera di Jyex. Detrox sta contando i soldi per il viaggio, mentre Jyex è disteso sul suo letto e mangia un panino.

Detrox – Cazz*! Cazz*! Cazz*!

Jyex – Come mai sei così turbato figliuolo, che t’opprime?
Detrox – Non ce la facciamo con i nostri soldi per l’aereo! E neanche per il treno!
Jyex – Motorino?

Detrox – Intanto non si può! E poi non abbiamo soldi neanche per la benzina!

Jyex – E allora apriamo un mutuo...

Detrox – Ma vai via scemo. Sei sicuro, piuttosto, che tutto quello che hai sono solo 50 centesimi?

Jyex – Emh, ecco, beh diciamo che.. emh si.

Detrox – E’ UNA BUGIAAAA! *addita Jyex*

Jyex – Ma no... ehm... si... volevo dire noo... o forse...

Detrox – Dammi il maialino!

*Jyex prende il salvadanaio a forma di maialino, lo nasconde sotto la maglia e dice*

Jyex – NOOOO! NON UCCIDERAI MAI PINKY!

Detrox *tira fuori un martello* - E INVECE SI!!!!!
Jyex – NOOOOOOOOOOOO!

 

Dopo 5 minuti

 

Detrox – Ma come... vuol dire che in 11 anni hai risparmiato 40 centesimi?

Jyex – Sei contento adesso? ç_ç

Detrox – Siamo fottuti.
Jyex – Tu però non ci hai perso nulla ç_ç

Detrox guarda Jyex piangere.

E gli viene un illuminazione.

Detrox – EUREKA!

Jyex – Ma vaff*nculo! Eureka ci sarai te e tua...

Detrox – Ma no scemo, volevo dire che mi è venuta un idea!
Jyex – Sentiamola ò.o

Detrox – Noi abbiamo degli amici no?

Jyex – Si.

Detrox – E hanno soldi vero?

Jyex – No.

Detrox – Ehhh che palle. Supponiamo li abbiano.

Jyex – Ma non li hanno.

Detrox- Jyex, sto supponendo! Immaginiamo che i nostri amici siano ricchi. Noi gli chiediamo un prestito...

Jyex – E loro diranno di no.

Detrox – Pensa positivo! Sono dei pesci lessi!

Jyex – Ma non sono così cogli*ni da accettare di finanziarci.
Detrox – Supponiamo allor....

Jyex – Uffaaaa

Detrox – Taci! Immaginiamo che loro decidano di aiutarci...

Jyex – Minimo vorranno venire pure loro.

Detrox – Supponiamo che...

*Jyex da un cazzotto a Detrox*

Detrox esamine cadde al suolo.

Jyex – Supponiamo che hai rotto le pall*. Oh, molto meglio. F*nculo tu e Frusciante.
*Jyex  prende un altro panino*

Dalla finestra un ragazzo, vestito in giacca e caravatta disse attraverso un piccolo microfono:

- Qui H., hanno deciso di chiedere aiuto a compagni. Passo e chiudo.

E come un ladro nella notte scappò via.

Angolo di Promise

Ora voi direte: Ma chi cazzo sono questi cretini? Io risponderò: i personaggi di questa fanfiction sono utenti di un forum.

Beh questo forum, il WORLD OF ANIME, chiamato anche affettuosamente WOA, oggi ha compiuto 1 anno.
Con questa fanfic (puramente demenziale) a puntate voglio un po’ celebrare il primo anno del forum.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: Promise