Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Ricorda la storia  |      
Autore: Dominil    31/03/2009    5 recensioni
Chiudo gli occhi accoccolandomi accanto a Bob, che sembra dormire placidamente. E invece, appena poso la testa sul cuscino ad un respiro dalle sue labbra, questo alza una mano che delicata si appoggia sui miei capelli per poi intrecciare le dita tra qualche riccio castano.
Breve drabble Ray/Bob.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Bob Bryar, Ray Toro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Only you and I

Chiudo gli occhi accoccolandomi accanto a Bob, che sembra dormire placidamente. E invece, appena poso la testa sul cuscino ad un respiro dalle sue labbra, questo alza una mano che delicata si appoggia sui miei capelli per poi intrecciare le dita tra qualche riccio castano.
Io sorrido debolmente, avvicinando di poco il viso per far sfiorare la nostre labbra.
Poi rimaniamo in silenzio, forse per troppo tempo, sento solo il mio respiro precedere il suo. Ma adoro questi momenti di pace, passati ad ascoltare tutte le nostre parole non dette o le riflessioni che preferiamo tenere per noi. Gli istanti che sto trascorrendo sono i più belli della giornata, finalmente un po' lontani dagli atteggiamenti da diva di Gerard o dalle chiacchiere infinite di Frank. Li adoro, davvero, però a volte ho bisogno solo del mio Bob.
Quando riapro gli occhi noto che i suoi sono chiusi e un po' me ne dispiace, non potermi specchiare in quelle pozze acquose. Percorro la sua guancia resa ruvida dalla poca barba con le dita, prima di addormentarmi accompagnandolo così nel mondo dei sogni.




E anche questa è dello stesso filone della drabble appena postata XD
Diciamo che è un'anteprima di una long-fic a cui sto pensando, visto che mi sono fissata con il Bobbone.
I hope you've enjoyed.
Glo.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: Dominil