Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |      
Autore: EmilyGreen_    25/03/2016    13 recensioni
[Storia ad OC; iscrizione aperte!]
La Chrome Vale Academy è una prestigiosa accademia situata in una terra lontana. Qui vengono addestrati una grande varietà di alunni, i quali imparano a tenere a bada i loro poteri per poter aiutare tutte le persone in difficoltà.
Tuttavia, questa accademia ha un grande segreto che nessuno dovrà mai sapere. Quale sarà?
Genere: Avventura, Fantasy, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Manga, Videogioco
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Magic Art Academy
 

Capitolo 0
La lettera


 
 

Era una fredda mattina: il sole era appena sorto ed in giro vi erano solo alcune persone mattiniere che portavano a spasso i loro Furfrou. In casa Winchester era sveglia solamente Daphne, la quale era intenta a preparare la colazione per sua figlia e suo marito.
Improvvisamente, una donna di mezz'età, apparve sul ciglio della strada e si avvicinò a casa Winchester. Daphne si avvicinò alla finestra della cucina e storse il naso appena notò la signora: indossava un abito viola coperto da un mantello nero lunghissimo, era bionda ed aveva gli occhi color ametista.
La donna era arrivata davanti alla cassetta della posta, la aprì e vi infilò una lettera. Dopodiché pronunciò una frase incomprensibile e sparì.
Daphne, incuriosita, uscì di casa e prese la lettera.
 
"Gentile signora Daphne Winchester,
siamo lieti di annunciarvi che sua figlia, Emily Winchester, è stata scelta per frequentare la più rinomata accademia delle arti magiche al mondo: la Chrome Vale Academy.
Dalle nostre informazioni risulta che sua figlia sia sempre stata una maga non manifestante: questo è un problema comune dovuto ad un sigillo creatosi al momento della nascita. Solitamente i poteri magici si manifestano attorno ai quindici/sedici anni e noi abbiamo rilevato un' anomalia in sua figlia: il sigillo si è rotto ed ora sua figlia è una maga a tutti gli effetti. Le abbiamo inviato questa lettera poiché noi addestriamo i/le giovani maghi/e a tenere a bada i loro poteri.
Le alleghiamo  infine una lista di tutto ciò che la studentessa si deve procurare entro il 10 settembre, giorno in cui inizieranno le lezioni. Inoltre la informiamo che, nel giorno sopracitato, un nostro dipendente verrà a prendere sua figlia per permetterle di raggiungere la Chrome Vale Academy.
Ecco la lista dell'occorente=
1. Un'arma magica
2. La divisa scolastica acquistabile nel negozio omonimo dell'accademia
3.  I testi di quest'anno scolastico (le basta chiederli al commesso del negozio omonimo dell'accademia)
Questo negozio, il Chrome Vale Shop, si trova in Piazza Gialla di Luminopoli: le basterà bussare per quattro volte  e la porta si aprirà.
Distinti saluti,
Amedeus Vale.
 
Spazio Autrice=
Buona sera a tutti! Io sono Emily Green, un'aspirante scrittrice! Conosco EFP da un po' di tempo, ma non ho mai pubblicato niente. E' da tanto tempo che non vedo una storia OC in giro, perciò ho deciso di scriverne una! Da come avete potuto leggere, questa fan-fic è una fic a tema scolastico-magico!
Accetto diciasette OC e dovranno essere sette femmine e otto maschi! Eccovi il modulo di iscrizione alla Chrome Vale Accademy:
 
Nome e cognome dell'alunno=
Età= va dai quindici ai diciassette anni.
Aspetto fisico=
Immagine=
mi dispiace, ma questo campo è obbligatorio: mi serve per farmi meglio un'idea sul personaggio.
Carattere=
Famiglio= ogni personaggio dovrà scegliere un famiglio, il quale vi accompagnerà per tutto il corso della storia. Un famiglio non è altro che un Pokémon. Ad esempio il famiglio di Emily è un Leafeon.
Carattere Famiglio=
Specializzazione magica= le specializzazioni magiche disponibili sono: fuoco, acqua, natura, elettricità, ghiaccio. Si deve scegliere un solo elemento.
Arma magica= Le armi magiche disponibili sono: katana, sciabola, fioretto, falce, bacchetta magica. Ognuna di queste armi deve avere una caratteristica propria, per questo motivo dovete descriverla nel dettaglio.
Famiglia (con descrizione caratteriale di ciascun membro inclusa)=
Breve storia dell'alunno=
 
Dovete inviarmi i moduli di iscrizione per messagio privato, coloro che me li invieranno per recensione, non verranno accettati alla Chrome Vale Academy.
Spero che l'idea vi piaccia!
Un saluto,
Emily.
   
 
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: EmilyGreen_