Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Madeleine_Smith_Choppi   Capitolo: 1
E' pasqua alla magione Phantomhive, e all'insaputa del conte, la sua adorabile fidanzata ha organizzato una caccia alle uova, mandando all'aria la giornata tranquilla che Ciel e Sebastian avevano programmato.
Il gioco e gli ospiti monopolizzano l'attenzione su Ciel ed Elizabeth, ma ci penserà Sebastian a ravvivare la giornata, con un regalo decisamente interessante per il suo giovane Lord.
-
Attenzione: Contiene dialoghi originali tratti dal manga.(Contiene avvenimenti tratti dal manga Vol 14)
-
Dal Testo:
[Non ricordava come fosse iniziato quel gioco perverso, sapeva solo che lasciarsi travolgere da quella passione scarlatta lo appagava. Le dita di quel demone, le sue labbra, le sue attenzioni, la sua possessività morbosa, la gelosia che leggeva nelle iridi infernali, facevano perdere di significato a tutto il resto.
Il desiderio di abbandonarsi tra quelle braccia, diventava ogni giorno più prepotente, ritrovandosi a combattere sempre più spesso contro il suo orgoglio.]
.
.
SebastianxCiel
Personaggi: Ciel Phantomhive, Elizabeth Middleford, Sebastian Michaelis, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Vai alla pagina dell'autore: Madeleine_Smith_Choppi