Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: kikatattauga    31/03/2009    0 recensioni
la storia di una ragazza che si troverà alle prese con i due fratelli(assolutamente magnifici) Winchester, e rimarrà un pò troppo coinvolta, al punto di rischiare tutto per.... leggete e scoprirete!! contiene spoiler della prima stagione agli ultimi capitoli.anche se non si riferisce a una puntata particolare, ma a una delle tante avventure che i due fratelli hanno avuto!!
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Dean Winchester, Sam Winchester
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“portami a casa” gli dissi guardandolo negli occhi.

Era infuriato, le sue labbra quasi tremavano,il labbro di sotto, leggermente più sottile di quello di sopra tremava incredibilmente, i suoi occhi erano di fuoco.

Sam guardò Dean e lo portò con sé lontano da me.

“Dean calma, non hai visto come si è sentita prima? Ha qualcosa che non va quella ragazza, aiutiamola, fidati di me, fammi parlare con lei, e tu parla con Juan e cerca di cavarne qualcosa”

“Sam non mi interessa, non MI riguarda, quella ragazza ci porterà solo guai, andiamocene via” gli disse fissandolo.

“Dean fidati di me, una volta tanto” gli disse con quella solita aria da cane bastonato, e quando finalmente Dean sospirò, Sam si rilassò, e gli diede un colpo sulle spalle.

Sam si avvicinò e mi prese una mano.

“scusa Dean, è troppo impulsivo e è abituato ad avere sempre ragione” mi disse sorridendo.

La sua stazza era tutt’altro sintomo della sua durezza. Alto e terribilmente dolce.

“scusa anche io lo sono, forse un po’ troppo “ dissi ricambiando il sorriso.

Il mal di testa che avevo era quasi insostenibile. All’improvviso vidi tutto girarmi attorno e non sentii più le gambe. Sam mi prese in tempo per non farmi crollare diritta a terra. Sentivo ancora le voci e vedevo tutto sfocato, ma non rispondevo del mio corpo.

Sentii Sam gridare “DEEEEAN” e prendermi le braccia.

E poi sentii il terreno abbassarsi dai miei piedi, e due braccia che mi presero come pesassi niente . alzando lo sguardo vidi una giacca di pelle marrone e mettendo a fuoco mi resi conto che non era più Sam, ma Dean a tenermi in braccio e a portarmi sul bancone del locale, dove mi poggiò, si tolse la giacca e me la mise sulle spalle, facendomi riscaldare.

“Alex, Alex ti senti bene?” non riuscivo a rispondere, sentivo tutto, ma non mi sentivo in grado di rispondere.

“Juan acqua per piacere” la sua voce era rigida, ma sentivo nella sua intonazione qualcosa che assomigliava a preoccupazione, forse?

“sei forse preoccupato? “ dissi con un po’ di voce?

Vidi il viso di Dean soffermarsi sul mio viso e vidi Sam correre verso di me.

“come stai” quasi urlò Sam.

“bene, bene, calmi” e cercai di rialzarmi, ma trovai un ostacolo durante il movimento. Era la mano di Dean ferma sul mio stomaco.

“rimettiti stesa, riposati ancora 5 minuti” disse serio.  

“se dico che mi alzo, mi alzo” e dicendolo mi alzai di botto. Mi girò di nuovo la testa e stavo di nuovo per perdere i sensi.

Le sue mani, pronte mi presero di nuovo e mi costrinse a farmi stendere.

“e se ti dico che stai stesa DEVI farlo” disse sorridendo, la sua espressione era la tipica di chi diceva “ah, ah io te l’avevo detto, ora pigliati le conseguenze“

Girai lo sguardo e mi voltai verso Sam.

“per piacere diresti a tuo fratello di smettere di fare quella faccia da saputello?” gli dissi sorridendo e alzandomi sulle braccia.

Sam sorrise e riferì il messaggio a Dean. Lui mi guardò, sorrise e mi disse che era meglio per me starlo a sentire, e poi mi disse con sguardo sprezzante

“in fondo sei solo una ragazzina” lo guardai, e sentii prudere le mani, avrei voluto picchiarlo davvero.

Mi alzai di botto, gli lanciai la giacca e andai fuori a respirare aria per calmarmi.

Mi raggiunse ancora una volta Sam.

“scusalo, davvero, è una persona strana, e ha troppi pregiudizi” mi disse sorridendo.

“ devo solo calmarmi, ora mi passa” gli dissi chiudendo gli occhi e inspirando .

Quando all’improvviso Sam mi stupì e iniziò a parlare di cose che non credevo nessuno potesse capire.

“ ti ho vista accasciarti e quella faccia di dolore, quel mal di testa, da quanto hai le visioni?” mi chiese d’un fiato.

Lo guardai cercando di capire chi fosse e come facesse a sapere quelle cose.

“ io non ho nessuna visione” gli dissi acida.

“io si, vedo le persone che stanno per morire, e quando mi succede ho atroci mal di testa e mi sento venire meno, proprio come è successo a te, è iniziato circa 6 mesi fa …” lasciò il discorso aperto, sapeva che avrei cominciato a parlare.

“io non ho visioni, non prevedo niente, vedo solo i pensieri dei demoni, all’inizio leggevo anche quello che le persone pensavano, ora ho bloccato quella parte, ma riesco a vedere ancora i pensieri dei demoni, e a anticipare le loro mosse “ dissi abbassando lo sguardo.

Sentì la mano di Sam prendere la mia, e poi mi guardò e mi disse

“la affronteremo assieme, io però, ho le visioni solo quando si tratta del demone dagli occhi gialli e … “ non lo feci finire di parlare, ero stupita.

“quale demone dagli occhi gialli?” gli chiesi in ansia.

“lo conosci? Lo hai mai visto? Ti ha parlato? Dimmi tutto “ mi disse anche lui preoccupato.

“non l’ho mai visto, se non ne pensieri dei demoni, lui ha dei piani, ma non so quali, sono ben attenti a non pensarci, anche perché nel momento in cui entro nella testa di qualche demone potente loro entrano nella mia, e non posso permetterlo”

“aspetta, aspetta, hai detto puoi entrare nella loro testa?” mi disse Sam strizzando gli occhi.

Abbassai di nuovo lo sguardo.

“si, posso entrare nella loro testa, e capire ciò che vogliono, ciò che pensano, ma nel caso di un demone furbo una volta che entra nella mia testa, può fare di tutto.” Dissi quasi senza voce.

Intanto non avevo visto che nella conversazione era entrato un'altra persona.

“bene, la cosa si fa interessante”. Dean si avvicinò a me e mi guardò.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: kikatattauga