Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |      
Autore: Zalla_nasca    28/03/2016    1 recensioni
Premessa: in questa storia i personaggi dell'anime sono stati sostituiti con le controparti dei videogiochi , ma non temete ci saranno anche i pokemon dell'anime , del manga ecc...
Un pò di trama : Rosso si ritroverà insieme al suo amico Brock a salvare alcuni suoi amici da un team misterioso , in una regione misteriosa
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Brock, Red, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella notte la luna era stata oscurata e quasi si confondeva nel cielo.
Nessuno però se ne era accorto , perchè quella era un sera speciale , Rosso compieva 18 anni . Egli festeggiava anche il fatto di aver vinto il pokemon world tournament e di essere diventato così il campione del mondo , o quasi , infatti al pokemon world tournament partecipavano soltanto campioni e capopalestra delle regioni di Kanto,Jhoto,Hoenn,Sinnoh,Unima e Kalos. 
Nonostante tutto però era un torneo di grande importanza che dava a Rosso il riconoscimento che meritava.
Gli invitati alla festa non erano molti Rosso aveva invitato alla festa gli amici più cari , le ragazze quella sera erano particolarmente carine , persino Iris che di solito aveva uno stile selvaggio sfoggiava tutta la propria bellezza.
Stranamente Brock ormai diventato medico pokemon , riuscì a trattenersi , forse per il fatto che frequentava un ragazza.
Nel primo tavolo c'erano seduti Rosso,Brock,Misty,Vera,Lucinda e Serena.
Nel secondo c'erano Spighetto,Lem,Tracey,Iris,Max e Clem.
In altri tavoli sparpagliati Blue,Paul e altri, infine nell'ultimo tavolo i parenti di Rosso e il prof.Oak.
La serata stava procedendo bene finchè Rosso e Brock non si allontanarono per qualche minuto.
In quel breve lasso di tempo apparvero quattro uomini , uno con la maschera di Turtwig , uno con quella di Chimchar , uno con quella di Piplup ed infine uno con quella di Pikachu.
In pochi secondi misero K.O. Blue,Paul,Spighetto e Lem e rapirono Misty,Vera,Lucinda,Iris e Serena.
Dopo di che scomparverò in una nube di fumo.
Rosso e Brock notarono la scena da lontano ma non arrivarono in tempo.
Rosso notò a terra un biglietto con scritto :

"  Ci vediamo nella regione di Guynea ".

Rosso decise di partire subito e Blue si offrì volontario insieme a Brock di accompagnarlo ma egli rifiutò e accettò solo l'aiuto di Brock.
Così i due presi tutti i loro pokemon il giorno dopo partirono. 
Arrivati sopra la regione con l'aereo furono colpiti da un attacco fulmine , caddero così in acqua ma furono salvati dal Gyrados di Rosso. 
Sulla spiaggia si ritrovarono però davanti un Kyogre gigante e di colore bianco , Rosso si accorse che non era il vero Kyogre .
Brock mandò in campo Golem e Rosso Mewtwo quest'ultimo lo colpì con un attacco Psipico potentissimo segutò da un attacco terremoto di Golem , il pokemon avversario all'iniziò sembrò in difficoltà ma si riprese subito usando geloraggio che fu bloccato dai poteri spichici di Mewtwo , vedendosi in difficoltà Rosso affiancò a Mewtwo , Deoxis ed Espeon mentre Brock affiancò a Golem Rypherior e Aereodactyl .
I tre Pokemon spico colpirono il falso Kyogre con un potentissimo attacco spichico mentre i tre pokemon roccia lo colpirono usando terremoto.
L'avversario sembrava resistere e attaccò con Surf.
Questa mossa fu bloccata da Deoxis.
Fu in quel momento che a Rosso venne un lampo di genio ritirò tutti i suoi pokemon ed evocò Venusaur , poi lo fece mega evolvere in Mega Venusaur che colpì l'avversario con un potentissimo verde bufera che lo mandò K.O. 
Il falso Kyogre si dissolse in una nube di fumo viola . 
I due allenatori rimasero meravigliati e decisero di esplorare l'isola alla ricerca della ragazze.


ANGOLO DELL'AUTORE :" VOTATE NELLE RECENSIONI SE VOLETE CHE BLUE PRENDA PARTE ALLA SPEDIZIONE , HO SCELTO LA REGIONE DI GUYNEA PERCHE' E' L'UNICA DI CUI ANCORA NON SI SA NIENTE , VOTATE ANCHE SE VOLETE CHE PIKACHU SI EVOLVA IN RAICHU " 
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Zalla_nasca