Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: doflamingo_thebest    28/03/2016    1 recensioni
-Ti credi più forte di me?-Urla Clarisse.
-Certo che sì - risponde Robin, quella ragazza ha tutto coraggio,forza,intelligenza....quasi mi fa paura.
-Allora combattiamo-dice Clarisse adesso un po' meno arrabbiata,forse avrà capito che lei in confronto a Robin è una pulce che vive sotto l'ascella di un'altra pulce.
Genere: Avventura, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nico di Angelo, Nuovo personaggio, Quasi tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                     PROLOGO                




-Ragazzi e Ragazze oggi da noi è arrivata una ragazza speciale- dice il signor D. si certo speciale chi sarà un figlio di Ares? O di Atena?
-Avete tutti presente il grande combattente Mihawk?E bene sua figlia è qui con noi-come COSA HA APPENA DETTO? Robin è qui? no impossibile mi sono alzato per vedere se era davvero lì ma credo che sia inutile quindi sono tornato nella mia cabina.


Sono le 23:57 tra un po' è mezzanotte ma non riesco a dormire troppe domande mi frullano in testa "Cosa ci fa qui?" "Perchè è qui? sono passati 4 anni dal nostro incontro, dovrebbe essere nella marina a combattere contro chi sa quali criminali ecc.." "Si ricorda di me?"  ed altre tante domande troppe per elencarle, forse se faccio una passeggiata mi tranquillizzo, tentar non nuoce, mi sono vestito perchè è estate fa troppo caldo per dormire in pigiama e cosa più importante io il pigiama lo trovo inutile, mi sono messo i jeans strappati con la catenella sul lato e la mia cara maglietta a maniche corte e usci.
Passeggio tra i campi di fragole pensando al giorno in cui casualmente ci siamo incontrati. Stavo cambiando dimensione quando improvvisamente mi ritrovo su un'isola abitata perchè mi trovavo davanti a un castello gotico, tutto intorno a me era spettrale e gotico,ero perso nei miei pensieri quando una voce disse:
-Papà io esco a fare gli allenamenti, oggi probabilmente verrò in ritardo- la ragazza stava scendendo le scale aveva gli occhi blu notte più blu di quelli di Percy,i capelli neri che le arrivavano a metà schiena erano a boccoli aveva labbra carnose naso a punta, carnagione color caramello sembrava Octavia di the 100...


-Nico di Angelo?, Se--Sei proprio tu?- Robin scende dall'albero,è ancora più bella di prima .
-Robin von Wettin che piacere rivederti-risposi io indifferente.
-Ho aspettato 12 anni.-un riferimento a Sirius Black è puramente casuale
-Ma se 12 anni fa nemmeno ci conoscevamo e tu non sei stata ad Azkaban, comunquemiseimancataanchetu.-sussurai io.
-Mai ammettere le proprie debolezze Nico.-disse lei e baciò la mia fronte e io la lascio fare.






Angolo mingo.
Mi dispiace per i scippatori di solangelo (anche io shippo solangelo) ma non vi preoccupate ci saranno scene,
Questa Storia mi è venuta in mente leggendo una fanfiction di solangelo appunto in cui lui era un po' geloso.
Se volete sapere chi e Mihawk scrivete su google ma sarà la prima e l'ultima volta in cui lo nominerò.
-Mingo

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: doflamingo_thebest