Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: luce98    29/03/2016    1 recensioni
Lei Martina una ragazza di sedici anni che non crede nel principe azzurro, figlia unica ma ama i bambini e loro amano lei , la sua unica passione “ la danza “ , studentessa modello che la sera si scatena in discoteca all’apparenza può sembrare acida e insensibile ma la realtà è che ha sofferto troppo e ed è in cerca di qualcuno che possa capirla veramente e che possa abbattere il suo scudo .
Lui Jorge un anno più grande di lei trasferitosi dall’America quando era ancora piccolo è il solito playboy che si diverte a tormentare le ragazze per poi ferirle, una star del basket circondato sempre dai suoi amici e dalle ragazze più carine della sua scuola, passa la sere nei pub e il suo hobby è quello di fare il dj.
Entrambi nascondono dei segreti , due personalità talmente differenti ma nel profondo simili , il loro sarà un rapporto di odio e l’orgoglio giocherà brutti scherzi ma quando si troveranno sconvolgeranno le loro vite , un’attrazione irrefrenabile che lì porterà a provare dei sentimenti a loro sconosciuti .
Ciò che li lega riuscirà a superare problemi , bugie, e ogni tipo di ostacolo oppure li distruggerà del tutto ?
Genere: Romantico, Sentimentale, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~È passato più di un mese da quando lui non fa più parte della mia vita , da quando nessuno riesce a donarmi un sorriso sincero .
Da quella sera non sono più riuscita ad essere felice , felice veramente , è come se stessi vivendo in una bolla ,la vita va avanti e io mi lascio trascinare.
Le mie amiche sembrano essersi accorte del mio comportamento ma non mi hanno mai chiesto nulla a riguardo e giusto per stare con qualcuno mi sono rimessa con Tom che sembra essere tornato quello di una volta al contrario di Lodo e Cande lui spesso domanda il perché del mio comportamento , ma sa già che non gli darò una risposta.
Nemmeno la danza riesce a  farmi sentire come prima e mi sta passando per la mente l’idea di lasciare, in fondo la danza moderna non è lo stile che voglio fare veramente , lo sanno tutti che sono portata per la classica ma che dopo l’incidente al ginocchio non sono più riuscita a mettere le punte per paura di non poter ballare più.
Sono anche dimagrita di 5 chili ,ma alla fine non sono troppo magra quindi non c’è bisogno di preoccuparsi, L’ultima volta che l’ho visto è stato durante le vacanze di Pasqua quando io e Cande siamo andate in aeroporto per salutare Lodo che partiva per andare dai suoi parenti in America e lui era li con il suo sguardo fiero a guardare le vetrate .
Da poco ho scoperto che si è mezzo fidanzato con una ragazza e sembra una storia seria , così io mi sono detta perché lui si e io no ?
E adesso mi ritrovo al cinema con Tom per i nostri tre mesi .
Ho le mani intrecciate con le sue e stiamo mangiando i popcorn mentre ci godiamo il film Alleggiant.
Da quando siamo tornati insieme Tom è stato sempre molto gentile con me  e insieme abbiamo condiviso tanti ricordi , potrebbe essere il ragazzo perfetto ma quando sono con lui non mi sento completa , forse per essere giusta con lui dovrei lasciarlo ma non riesco perché per ora è l’unico fra tutti che riesce a darmi la sicurezza di cui ho bisogno in questo momento.
Il film è appena finito e Tom mi sta riaccompagnando a casa , siamo in macchina e lui ha acceso il riscaldamento perché io sentivo freddo , questa serata è stata piacevole come tutte le altre e a me va bene così.
Siamo arrivati , scendo dalla macchina e sento le braccia di Tom avvolgermi la vita , appoggia la sua fronte sulla mia e ci guardiamo negli occhi, quanto vorrei che fossero color  smeraldo, una lacrima fuoriesce dal mio occhio e Tom svelto come è me la asciuga subito, e prontamente mi bacia.
Non è un bacio come i soliti , sempre pieno di passione e io mi lascio trasportare in esso .
Tom mi intrappola tra lui e il muretto e continua a baciarmi , e fa scendere la sua mano un po’ più giù della mia vita, continua ad accarezzarmi mentre mi lascia dei dolci baci sul collo.
Sentiamo una macchina arrivare e dandomi un ultimo bacio Tom si stacca da me .
Mi sento spaesata , ma il suono della sua voce mi fa ritornare alla realtà : < Notte principessa ci vediamo domani dopo scuola >.
Tom si allontana definitivamente da me lasciandomi spazio , entra in macchina e io lo saluto per poi rientrare in casa.
Quando apro la porta di casa trovo mio padre seduto ad aspettarmi, non ha un ‘espressione molto serena.
Io : .
Papà : < Dove sei stata ? > .
Io : < Te l’ho detto che uscivo con Tom e che lui mi avrebbe riaccompagnata a casa >.
Papà : < E io ti ho già detto che quel ragazzo non mi piace > .
Io: < Beh a me si , quindi vedi di fartelo piacere o di non dire più niente di negativo su di lui >.
Papà : < Martina vedi di non alzare la voce con me e vai subito in camera tua >.
Sento una porta aprirsi ed mamma che è stata svegliata dalle nostre urla , ci dice di abbassare la voce e se ne torna a dormire.
Io vado a mettermi il pigiama e vado a dormire senza aggiungere un’altra parola.
Il giorno dopo sono stanca morta per aver fatto tardi la sera prima e così a colazione bevo una tazza di caffè in più del solito.
La mattinata a scuola trascorre tranquilla e a ginnastica la prof ci lascia mettere la musica e così facciamo un po’ di zumba.
All’uscita di scuola c’è Tom che mi sta aspettando nel parcheggio  e ha in mano delle rose .
È davvero dolce, qualunque ragazza al mio posto sarebbe strafelice e io devo farlo capire a Tom quanto gli sono riconoscente per quello che fa per me.
Oggi pranzo da lui e stiamo insieme fino ala 16.30 perché poi lui ha gli allenamenti , mentre io oggi ho deciso di non andare a danza e di prendermi un giorno per me.
Io e Tom siamo nel divano abbracciati e lui mi riempie di coccole , i suoi genitori non ci sono e lui è molto più affettuoso del solito  e forse ho già capito dove vuole andare a parare.
Se pensa che mi lascerò andare così facilmente si sbaglia di grosso.
Non appena Tom mi sfiora il fondoschiena mi irrigidisco.
Tom : < Ehi principessa c’è qualcosa che non va ? >.
Io : < No assolutamente >.
Continuo a guardare davanti a me e tengo lo sguardo fisso.
Sento le labbra di Tom lasciare dei baci umidi sul mio collo e le sue mani stringere più forte la mia vita.
Mi stringe ancora più forte suscitandomi dolore, e allora la mia attenzione ritorna su di lui, sembra contento che la mia attenzione sia tornata su di lui e io glielo lascio credere.
È come se fossi una bambola di pezza , pronta per essere usata.
Lui si stende sopra di me e mi bacia con trasporto io faccio lo stesso anche se non ho gran voglia, ad un certo punto le sue mani arrivano sotto la mia maglia e inizia ad accarezzarmi il ventre, i suoi occhi sono colmi di desiderio mentre io vorrei solo alzarmi andare via e non farmi più toccare da lui.
Ma la mia mente è come distaccata dal mio corpo e così rimango sotto di lui che continua a toccarmi fino a quando arriva al mio orecchio e mi chiede : < Se non vuoi basta dirlo e mi fermo > , già è proprio così non voglio e infatti subito dopo mi riprendo dal mio stato di trans e gli dico : < In effetti non mi sento molto bene , sono molto stanca , magari un’altra volta >.
Lui mi sorride e mi attira a sé facendomi mettere seduta sulle sue gambe e come prima lui continua a guardare la tv e io il vuoto davanti a me.

POV JORGE
Sono le 16: 00 fra mezz’ora iniziano gli allenamenti sarà meglio che mi sbrigo, scendo dal letto con indosso solo gli shorts e prendo il cellullare per vedere se ci sono dei messaggi, sento un mugolio e mi giro a guardare  Ludmilla che si alza e si riveste.
Già è la mia nuova conquista ,è bionda un fisico da modella e fa parte delle cheerleader ,agli occhi di qualcun altro potrebbe essere la ragazza perfetta ma per me non lo è perché non è lei .
Dalla sera che le ho detto di non cercarmi più è cambiata , ma non solo con me , con tutti e mi sono sentito anche in colpa per questo , ma cosa potevo fare ?
Non volevo per nessuna ragione al mondo che lei facesse la fine di Rosalie e pur  di non darle lo stesso destino che era capitato a Rosalie avrei fatto di tutto per tenerla lontano , persino farla innamorare di un altro.
Forse potrebbe sembrare stupido ma per chi come me sa cosa è successo capisce che questa è la decisione giusta e visto che non posso avere lei ho deciso di divertirmi con una bella ragazza che non faccia troppe domande e che abbia occhi solo per me , ed eccomi accontentato , inoltre ne ho tutto il diritto visto che lei si è messa con il mio peggior nemico.
D’altronde Ludmilla non fa domande, accontenta tutti i miei desideri e non cerca di cambiare quello che sono per cui per ora è abbastanza.
Prendo il borsone la bacio e poi la spingo fuori dalla porta insieme a me per andare agli allenamenti.
Una volta arrivato potevo immaginare qualsiasi cosa tranne di dover vedere lei.
POV TINI
Lo sapevo che non sarei riuscita a dirgli di no e infatti eccomi qua a vedere i suoi allenamenti .
Ma perché non è caduto nulla addosso poco prima che ho detto a Tom che non sarei andata a danza e quindi che avevo il pomeriggio libero.
Lui è andato a cambiarsi e io mi ritrovo sugli spalti a dover osservare delle ochette fare dei piccoli salti, se questa per loro è danza allora non ne capiscono proprio niente.
Sento il suono del fischietto dell’allenatore  e una schiera di ragazzi in uniforme entra in campo tra cui Tom che alza subito la mano per salutarmi e io contraccambio .
Il mio sguardo poi è catturato da una cheerleader che saltella euforica prima di abbracciare il suo ragazzo.
Beh complimenti il ragazzo è davvero bello , non appena lei allenta la stretta che aveva su di lui , il ragazzo si gira e mi vede come io sfortunatamente lo vedo e capisco di chi si tratta.
Ma certo quanto sono stata stupida a non pensare che agli allenamenti ci sarebbe stato anche Jorge.
Anche la biondina si accorge di me e di Jorge che è  rimasto di stucco , così per attirare l’attenzione del suo ragazzo lo bacia appassionatamente e io distolgo lo sguardo da quella scena che mi ha fatto venire la nausea.
Dopo un paio di minuti gli allenamenti iniziano e il mio sguardo ritorna sui giocatori .
Non so dire se l’allenamento sia andato bene o male perché sinceramente non ho seguito molto la partita e inoltre non ci capisco niente di basket  però ho capito perché Lodo va a vedere quasi sempre le partite di suo fratello , visto che i maschi stanno sempre a torso nudo.
Scendo dagli spalti e Diego mi vede e mi viene subito incontro abbracciandomi e facendomi girare per aria.
Diego : < Sbaglio o sei sempre più leggera ? Bisogna mettere un po’ di carne qua >.
Sorrido all’affermazione di Diego e gli dico : < E allora che aspetti ad invitarmi a cena ? >.
Diego : < Hai ragione , questo sabato sei invitata a vedere la nostra partita così da fare compagnia a Julie e poi a venire a cena con noi , ci stai ? >.
Io : < Si ci sto ! >.
Sento qualcuno tossire ed è Tom che mi reclama , mi stringe un fianco e dice che possiamo andare  così saluto Diego e mi lascio il campo alle spalle.
Dico a Tom di lasciarmi nel parco vicino casa e lui si scusa di no poter fare una passeggiata con me perché deve andare a casa a fare la doccia , ma io anche se potrò sembrare cattiva , ne sono sollevata.
Così incomincio a camminare con la musica nelle orecchie fino a quando non sento la canzone che davano alla tv quando io e Jorge ci siamo baciati la prima volta e non riuscendo a resistere inizio a piangere e piango tutte le lacrime che finora non avevo mai pianto.
Piango per l’incidente , per come sono andate le cose dopo, per la morte di nonna , per la rottura del rapporto con Jorge e per tutte le cose che lui non mi ha mai voluto dire.
Piango così tanto da non riuscire neanche più a parlare e quando finalmente riesco a riprendere in mano il cellulare mi accorgo che sono le 21:00 e che ho dieci chiamate perse da mamma e papà , cinque da Lodo e due da Jorge .
Fantastico e adesso ai miei che gli racconto ?
Sono all’uscita dei giardini e vedo un fanale illuminare la strada davanti a me , è di una moto.
La moto si ferma e a scendere è proprio il mio cavaliere oscuro , vedo Jorge preoccupatissimo farsi strada e non appena le distanze si accorciano con uno slancio lo abbraccio e lui mi prende al volo.
Ricomincio a piangere come una matta e mi aggrappo al suo giubbetto  , lui nel frattempo mi sgrida per essere stata così bambina e mi accarezza la schiena lasciandomi di tanto in tanto un bacio in fronte per farmi calmare.
Quando finalmente riesco a parlare senza piangere mi fa scendere ma rimaniamo comunque abbracciati fronte contro fronte e calmiamo i nostri respiri.
Alzo lo sguardo incrociando i suoi occhi : < Mi dispiace tanto > , è quello che sono riuscita a dire singhiozzando .
Jorge : < E di cosa ? qui l’unico che deve chiedere scusa sono io perché ti ho trattata di merde quando tu volevi solo aiutarmi >.
Io : < A quanto pare non sono molto brava visto come è andata a finire >.
Jorge : < Ssh non piangere >.
Jorge continua a tenermi stretta mentre io mi lascio scappare dei pensieri che dovevo tenere per me :
 < Mi manchi >.

ANGOLO AUTRICE :
Allora vi è piaciuto questo capitolo ?
Come richiesto ho inserito il Pov di Jorge e finalmente riusciamo a capire cosa gli passa per la testa anche se le domande a cui non sappiamo dare risposta sono molte.
Come vedete nonostante il volere di Jorge i due sono destinati a riavvicinarsi , chissà adesso cosa risponderà Jorge dopo che Tini gli ha confessato di sentire la sua mancanza ?
Ci vediamo presto con il prossimo capitolo.

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: luce98