Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: I_was_naif    29/03/2016    0 recensioni
Potrei sembrare la classica ragazza che odia il mondo all'inizio, ma fidatevi di me... Non sono così in realtà.
Come molte persone che hanno perso parte importante della propria vita, anche io indosso una maschera per non far vedere la "vera me".
Questa è la mia storia, ma anche quella di mio fratello Dake, mia zia Mary e molte altre persone che ho incontrato nel percorso della mia avventura in questa nuova città... Sperando che sia l'ultima visto che grazie ai colpi di testa di mio fratello ormai non abbiamo più un posto fisso dove vivere... Ho cambiato così tante case e così tante scuole che ormai ho imparato a non affezionarmi.
Ho la sensazione però che questa sia la volta buona e, anche se non dovrei, sono molto fiduciosa dell'avvenire.
Genere: Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Come vi sentireste se la vostra vita venisse da un momento all'altro modificata o addirittura distrutta? Se tutto quello in cui credevate fosse sbagliato? Se dimenticare il passato fosse impossibile e se ogni vostra scelta coinvolgesse altre persone oltre che a voi stessi? Non si pensa mai alle conseguenze delle proprie azioni o a una possibile vita, diversa da quella che si sta vivendo. Non ci si pensa mai, finché non bisogna fare i conti con la realtà e realizzare che quelle domande che sembravano così lontane, ora fanno parte del tuo presente. Voi cosa avreste fatto? Forse i vostri consigli mi sarebbero serviti perché nel panico di non sapere come reagire, ho fatto l'unica cosa che potevo fare... Vivere il presente!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: I_was_naif