Anime & Manga > Pretty Cure
Segui la storia  |      
Autore: la Gotica Sweet    29/03/2016    5 recensioni
La piccola Hope, figlia della nostra Nozomi, si ritrova improvvisamente scaraventata nel passato, all'epoca in cui sua madre era ancora una Pretty Cure. Il suo viaggio nel tempo però, non è casuale: una strana organizzazione vuole infatti impadronirsi dei suoi poteri, costringendo così le Pretty cure 5 e la Nozomi del futuro a collaborare per sconfiggere il Male e salvare il futuro di Hope.
Genere: Avventura, Azione, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Coco/Kokoda Koji, Nozomi Yumehara/Cure Dream, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
20 settembre 2016 (Futuro)



-Mamma! Mamma! Svegliati!- 
Una piccola bambina dai capelli lunghi e magenta saltava sopra al letto matrimoniale allegra, intenta a svegliare sua madre, ancora dormiente.
-Svegliaaa!!- urlò di nuovo.
Nessuna risposta si udiva al di sotto delle bianche coperte. Tanto che la piccola bambina preoccupata di questo silenzio si avvicinò fino a toccarle col naso.
-BUU!- 
Il lenzuolo fu scaraventato lontano lasciando scoperto il volto della giovane donna ,che prese a baciare le guance sempre rosse e paffute di sua figlia, la quale sembrava molto divertita dallo scherzo. Si fermò e a quel punto la strinse con dolcezza al petto, lasciando che i suoi capelli le scivolassero fra le dita.

-Buongiorno principessa.- le disse.
Come risposta la piccola le si avvinghiò alla vita ancora di più, in una stretta dalle mille dolcezze, che fecero sentire la signora Yumehara amata.                                        
Sua figlia le donava una leggerezza d'animo incredibile. Le sue parole , le sue risate , erano dolci melodie prima della buonanotte e poi anche al mattino seguente, al buongiorno. La cosa più importante che ci potesse essere,quella da proteggere a costo della vita. 

-Contenta Hope? Oggi inizi l'asilo. Ti farai tanti tanti nuovi amici!-
 Dalle sua voce traspariva l'emozione di quel traguardo, arrivato anche per lei: non sarebbe stato mica facile lasciare la sua dolce e speciale bimba nelle mani di una maestra e poi andarsene. Anzi,più ci pensava e più cresceva l'ansia.Ma in fondo sapeva che era la cosa giusta  da fare per lei.                                                          
Hope annuì sorridendo.  Saltò quindi giù dal letto e corse per il lungo corridoio diretta verso la cucina, saltellando e canticchiando una canzone allegra, probabilmente di un cartone animato. Nozomi la osservò mentre andava via, immersa nei suoi pensieri di mamma ,forse -o almeno iniziava a crederlo- troppo protettiva.                                

In meno di tre quarti d'ora, entrambe erano pronte per uscire.                                                           
-Hope aspetta! - la fermò Nozomi, quando la piccola aveva già varcato l'ingresso principale. La bambina tornò indietro  e sua madre le si accovacciò di fronte. La guardò e  i loro occhi s'incontrarono per lungo tempo, nel silenzio della vita abitudinaria. Nozomi le prese una manina e sul suo palmo lasciò cadere una catenina con un ciondolo dai colori spenti. 
- Questa catenina apparteneva a me. E' speciale: ti proteggerà anche quando io sarò distante. Prendila.... e promettimi che la porterai sempre con te. -
 Parole quasi sussurrate , ma che sembravano echeggiare per tutta la casa, intrappolate nell'aria e nel tempo, in un vortice di confusione che piano incominciava a circondare Hope. Le nuvole coprirono il sole lasciando in penombra la stanza e nulla più si udiva se non il ticchettio del vecchio orologio.


-Lo prometto.- 












Ehy! qui è la Gotica Sweet!
 In realtà quello che avete appena letto  non si può definire propriamente  capitolo ,ma introduzione per quanto è breve...
Questa è infatti la mia prima fanfiction sulle  Pretty Cure, perciò siate clementi e prometto che ne farò di più lunghi! ahah
 Vi anticipo soltanto che  in questa storia ci saranno tanti colpi di scena, momenti dolci, strani, divertenti, tristi, scene di lotta e chi più ne ha più ne metta. Un'avventura vera e propria che spero riuscirà a coinvolgervi e  farvi emozionare.
Se volete lasciare una recensione io sarò felicissima di sentire le vostre opinioni in merito!

A presto!
Ps: Il passato sarà datato nel 2008 (anno di uscita dell'anime Yes!Pretty Cure 5 gogo) dove Nozomi ha 14(?)anni.

 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pretty Cure / Vai alla pagina dell'autore: la Gotica Sweet