Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: _Lithium_    01/04/2009    2 recensioni
E intuisco che non v'è silenzio per un'anima tormentata.
Per quanto essa sia profana, la stolta Bambina non può che restarne disgustata.
Genere: Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Rincorro volatili rosa chiaro, che di reale non hanno nient'altro che le funeree ali.
Uno, precipitato al suolo, si scioglie come ghiaccio nella mia mano esangue.
E intuisco che non v'è silenzio per un'anima tormentata.
Per quanto essa sia profana, la stolta Bambina non può che restarne disgustata.
Sa che la Morte è un presagio certo, ambita salvezza per colui che persevera esitante.

Ma io continuo a rincorrere volatili rosa chiaro.

Lui stride le corde della coscienza senza remore, affondando la lama in profondità.
Lacerando, distruggendo, disintegrando.
Mi disse: sai, io cerco la libertà.
Quale mera utopia, che triste afflizione!
Non v'è niente di peggio che affannarsi per la Verità, contorta signora ch'io soglio chiamare Menzogna.

Mentre lui vomita parole dissennate, continuo a rincorrere volatili rosa chiaro.





_____________________________________________________________________

Autore:
Assurdamente nonsense, ovviamente, giusto un cumulo di pensieri che mi tormentano da un po'.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: _Lithium_