Videogiochi > Sonic
Ricorda la storia  |      
Autore: arenui the dolphin    30/03/2016    6 recensioni
Il sole gira intorno alla terra.I calzini sono armi con potenza superiore alla bomba atomica.Sonic è intelligente.
Genere: Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un giorno,nel 1991,Giappone,due uomini camminavano tranquilli e sereni,quando all’improvviso videro una statua,che da lontano sembrava raffigurasse Hitler,ma quando si avvicinarono i due scoprirono che quella statua raffigurava un tale di nome Super Mario.Allora i due si fermarono davanti alla statua e uno di loro disse:-Veramente l’azienda che ci fa concorrenza e che ha più successo della nostra ha come mascotte ‘sto cesso?!-l’altro rispose:-Bhe,devi ammettere che la nostra mascotte,Alex Kidd,non è molto meglio…-Hai ragione.Sai che ti dico?Ci vuole una nuova mascotte.Ci serve un ispirazione…-mentre l’uomo diceva ciò,diede involontariamente un calcio ad un secchio di vernice blu,che andò a finire su un povero riccio di passaggio.Quello,spaventato,scappò via ad una velocità tale che raccolse l’attenzione dei due,che ne furono ispirati e cosi crearono un personaggio di nome Sonic.La leggenda narra che dopo la creazione di Sonic,i due furono assassinati brutalmente,secondo alcuni proprio da Alex Kidd,infuriato per la sua sostituzione.Cosi il loro posto venne presa da una squadra di progettazione del personaggio,che era stata convinta dalla SEGA con l’aiuto di un paio di pistole ben spianate.La nuova squadra si rese conto ben presto che Sonic dovesse avere dei servi  degli amici,e quindi inventarono:
Miles Tails Prower:una volpe che aveva studiato da Piero Angela
Kunkles The Echidna:un solo nome può descrivere questo pezzo di merda particolare personaggio:nevrotico.Cosa dici?Nevrotico non è un nome?Ma statti zitto,che io ho studiato da Piero Angela con Tails!
Sally Acorn:La figlia di una puttana regina.Inoltre,è la fidanzata di Sonic,per motivi che preferisco non spiegare…
Eggman:E qui casca l’asino!Perchè senza Eggman non ci sarebbe tutto ‘sto bordello!Eggman,infatti,è il classico cattivo che tenta di far fuori Sonic ed i suoi amici.Ma Sonic lo ferma.Ed Eggman ci riprova.Ma sonic lo ferma.Ed eggman ci riprova.Ma Sonic lo ferma.Ed Eggman ci riprova.Ma sonic lo ferma.Ed Eggman ci riprova.Ma Sonic lo ferma.Ed Eggman ci riprova.Ma Sonic lo fe…insomma,potremmo andare avanti all’infinito.
Poi la SEGA decise,anni dopo,di realizzare un nuovo anime,in cui Sally venne esclusa.I personaggi nuovi furono:
Amy Rose:Una tizia che,essendo innamorata di Sonic,richia di morire pur di stargli accanto.Sonic,ovviamente,non la caga di meno.
Cris:Un binbominchia che salva Sonic da morte certa.Cris,ma cosa ti è saltato in mente in quel momento?!Ovviamente Sonic non caga nemmeno lui.
Espio The Chameleon:Vive con un ape ed un coccodrillo.Con loro ha un agenzia investigativa,che però non rende molto,poiché hanno la concorrenza spietata del detective Conan.Sonic li caga?No.
Cream The Rabbit:Una ragazzina utile come la merda nel culo.Domanda da un milione di euro:Sonic la caga secondo te?La risposta è:no.Quindi,se hai risposto no,ora avrai un milione di euro:di debito.Se invece hai risposto si,bhe…hai un milione di euro di debito lo stesso.
Shadow The Hedgehog:Immagina quel tuo compagno di classe perfetto,che non fa mai un errrore,che non parla mai e che ti da un ceffone se gli rivolgi la parola.Ecco,Shadow è cosi.Ed ora,domanda del secolo:Shadow lo caga Sonic?No.Finalmente un pò di giustizia.
Rouge The Bat:L’unico personaggio che Sonic e Shadow si degnano di guardare.Non tanto lei,in realtà,quanto il suo balcone…
Ora vi chiederete:e che fine ha fatto Sally?Bhe,sappiamo solo che ad un picnic con tutti gli altri amici di Sonic,Amy chiese a Sally di seguirla,perché doveva parlare con lei.Più tardi Amy,secondo gli altri,tornò al picnic da sola,senza Sally,ed aveva delle macchie di pomodoro sul vestito.Da allora nessuno ha più rivisto Sally.
Uno dei videogiochi più famosi della storia di Sonic è Sonic The Hedgehog 2006.In questo videogioco la principessa Peach decide di cambiar vita e quindi si spaccia per la principessa Elise.Nessuno sospetta della sua vera identità,tranne il dottor Eggman,giornalista del TG3,deciso ad avere l’esclusiva sullo smascheramento di Peach.Cosi tenta di rapirla ma Sonic,di passaggio per l’annuale festa della carne di riccio,la salva per ragioni non chiare.Nel frattempo,nella città di Crisis City,(anche detta Paperopoli)città post apocalittica in rovina per causa di un mostro di nome Iblis,un tale di nome Silver The Cat e la sua amica Cat The Blaze tentano di salvare il loro mondo uccidendo Iblis.All’inizio sembra che ci riescono ed Iblis muore.Ma Silver,guardando il cadavere di Iblis,dice la sua celebre frase:-Eppur si muove!-si scopre,perciò,che Iblis era immortale e loro non l’avevano ucciso completamente.A quel punto,appare dal nulla un individuo di nome Mephiles,che dice:-Come da un seme nasce un pulcino, e come da un uovo nasce un fiore,tutto ha la sua origine-e, dopo aver detto ciò,Mephiles spiega ai due che è necessario uccidere Sonic per salvare Crisis City.E,ovviamente,i due gli credono.Dopo una serie di peripezie,Silver salva la sua città,Sonic va alla festa della carne di riccio e si ingozza,per l’appunto,di carne di riccio,Eggman trova un nuovo rumor riguardante Toad e Cream e smette di stalkerare “Elise” e Shadow,comparso dal nulla,trova uno scettro e diventa un seguace di Harry Potter.
Bene,la fan fiction è finita.                                                                                                              
P.s:Sappi che questa fan fiction non è assolutamente un messaggio in codice per dire che la massoneria spaccia calzini usati.
 
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: arenui the dolphin