Fanfic su artisti musicali > EXO
Ricorda la storia  |      
Autore: Il_Genio_del_Male    30/03/2016    8 recensioni
Le mutande, talvolta, sono decisamente superfue.
Genere: Demenziale, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Kai, Kai, Sehun, Sehun
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Quei fagiani maledetti'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L’idea, molto cretina e crack e ignorante ma -per la sottoscritta- estremamente canon, me l’ha fornita Egy mandandomi in chat questa foto (https://www.facebook.com/kpopismybff/photos/a.712790945462141.1073741832.673478189393417/1037539222987310/?type=3). Da lì a plottare l’ennesima cavolata con protagonisti i fagiani del mio cuore ci è voluto davvero poco. Lettore avvisato…

 

 

 

 

 

Si narra che un giorno, non è dato sapere quanto tempo fa, Sehun si svegliò con la ferma intenzione di non indossare alcun tipo di biancheria intima sotto i vestiti. (La notte non sempre porta consiglio, soprattutto se si possiede il quoziente intellettivo di un broccolo.) Così fece, e tutto tronfio entrò in cucina.

Lì vi trovò Jongin, incredibilmente intento a spadellare sprizzando bellezza da tutti i pori. A Sehun, umano con la libido di un bonobo, si indurì l’uccello. Tuttavia Jongin, neanche fosse stato concepito dallo Spirito Santo, mancava di malizia e occhieggiò con preoccupazione il rigonfiamento sospetto.

“Sehun”, disse l’anima candida, “c’è qualcosa di strano nei tuoi pantaloni. Li ho visti muoversi” represse un brivido di paura.

Sehun rimase un attimo in silenzio. I suoi broccoleschi neuroni dovettero faticare più del solito, ma la sinapsi andò a buon fine; elaborò un pensiero malvagio, perverso e laido come lui stesso.

“Non preoccuparti, ho solo nascosto un cucciolo nelle mutande. Il veterinario mi ha detto che deve stare al caldo”.

Jongin drizzò le antenne. “Un cucciolo?” soppesò l’informazione mordicchiandosi il labbro inferiore con una certa brama negli occhi. “Di cane?” chiese, speranzoso.

“Un barboncino, per essere precisi” sorrise l’altro, mefistofelico. “Vuoi vederlo?”

 

 

(Spoiler: Sehun mentiva.)

 

 

 

 

Se non potete fare a meno del trash made in Asia e avvistate fagiani ovunque, questa è la pagina per voi: https://www.facebook.com/Il-Genio-del-Male-EFP-152349598213950/.

Adios.

   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: Il_Genio_del_Male