Film > The Avengers
Ricorda la storia  |      
Autore: Stillnotginger_221b    31/03/2016    2 recensioni
Ecco cosa succede a guardare il trailer di Civil War per più di cinquanta volte.
Dal testo: "Cos’era quella voragine che sentiva in petto, quella sensazione di vuoto, vertigine, solitudine, delusione che scavava come acido solchi profondi nella sua carne?"
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Steve Rogers/Captain America, Tony Stark/Iron Man
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tony si voltò verso quello che un tempo era stato suo amico.
Molto più che un amico.
Si voltò, ma quello che vide non era ciò che si ricordava. 
Chi era quell’uomo in uniforme davanti a lui? Di certo non il suo Steve.
Il suo Steve, con quel sorriso mozzafiato e l’aria perennemente innocente, lui non gli avrebbe mai dilaniato l’anima in quel modo.
Cos’era quella voragine che sentiva in petto, quella sensazione di vuoto, vertigine, solitudine, delusione che scavava come acido solchi profondi nella sua carne? 
Quella sensazione gli comprimeva il cuore, lo rendeva consapevole della realtà.
Quello non era più il suo Steve.
Si voltò, Tony, e guardò Captain America. Il suo volto non era più quello di Tony Stark, sempre sogghignate ed acuto. 
L’uomo che Captain America aveva di fronte non era più il suo Tony; ciò che vedeva sul viso di quell’uomo  era solo dolore nella sua rappresentazione più pura e straziante. 
Lo guardò negli occhi, Steve, cercando ancora almeno una scintilla di vita, una scintilla di Tony. Cercò disperatamente, ma non la trovò. 
Al posto della sua anima vide solo il nulla. 
Non riuscì a fare altro se non contemplare lo scempio che aveva compiuto. 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Stillnotginger_221b