Storie originali > Favola
Segui la storia  |       
Autore: blubutterfly    31/03/2016    0 recensioni
Dal testo
"Quanto può essere difficile, a volte, amare qualcuno ? questa è una domanda che mi pongo spesso… oh scusate, non mi sono presentata , che maleducata; ciao a tutti, sono kate (solo kate) ed ho 19 anni; oggi vi racconterò una storia, la mia, e spero vi piaccia davvero [...]".
una piccola storia narrata in prima persona che racconta la vita di una ragazza innamorata, disordinata, confusa e sopratutto sbadata e timida! spero vivamente che letto il primo capitolo continuiate a leggerla. è il primo racconto che pubblico quindi per favore siate buoni con me! adesso vi lascio alla storia, Buona lettura ;)
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Beh adesso non posso più indugiare  devo parlarvi di Lui, il motivo perché questa storia prende il nome di “quando amarsi è qualcosa d’impossibile” … lui è il ragazzo che amo, lo amo da più di TRE lunghissimi anni e non lo sa, perché non trovo il coraggio di dirglielo; siamo amici da anni perché da anni lo sono le nostre famiglie e siamo cresciuti insieme (in pratica ..in teoria non mi ha mai calcolata molto), ma in realtà di “amici” abbiamo ben poco… perché? Beh, perché in realtà non ci conosciamo affatto; lui di me sa ben poco perché si è solo fermato alle mie apparenze, alle mie dannatissime apparenze che non fanno vedere affatto la persona che sono realmente, e io non sono riuscita a conoscerlo realmente perché lui non me l’ha permesso (anche se sono convinta che un po lo conosco e che anche lui come me è diverso dalle apparenze). Ora vi starete domandando, ma come fa ad innamorarsi di qualcuno se afferma di non conoscerlo pur essendo “amici” da tempo?... beh si può e io ne sono la testimonianza vivente!
Non so dirvi quando l’amicizia è diventata amore o perché, so solo che così è stato; un giorno l’ho guardato ed ho visto il lui l’uomo della mia vita, il ragazzo perfetto nonostante sia pieno di difetti (anche se i pregi sono molti di più). Che sbadata, non vi ho detto come si chiama… il suo nome è Maximilliam, ma tutti lo chiamiamo Max (nome impegnativo, non è vero?), va all’università ed è un ragazzo molto precisino in tutto quello che fa… un suo difetto? Beh, quando si prepara per uscire è peggio di una ragazza ed arriva sempre in ritardo perché perde troppo tempo prepararsi e a scegliere cosa indossare ( può essere snervante la cosa)! Un suo pregio? (qui potrei iniziare una lista infinita) è bravissimo a disegnare e ha una voce che ti rapisce (seriamente ha una voce ipnotica ); lasciamo stare il fatto che è un bellissimo ragazzo e che ha sempre la capacità di guardarti con gli occhi da cucciolo e di farti sciogliere in due secondi!)
Ora vi starete domandando cosa ha d’impossibile il nostro amore.. TUTTO ! per prima cosa lui  non mi vede nemmeno ( anche se so che fisicamente lo attraggo ), mi ha sempre visto come amica o almeno credo , comunque sul “almeno credo” ci ritorneremo dopo. Oltre a ciò c’è da dire che abbiamo dei trascorsi; quest’estate abbiamo avuto una bruttissima litigata via messaggio che mi ha distrutto ! ho passato giorni a piangere, a non voler far  niente, a rileggere i nostri messaggi, ed a dirmi quanto sia stupida ed idiota… si perché la colpa la dò a me, che rifiutavo i suoi inviti ad uscire perché non mi trovavo bene con la sua vecchia comitiva. Comunque dopo quella litigata ci siamo allontanati sempre più e quando ci vedevamo ci salutavamo per forza (immaginate il mio dolore ad avere questo tipo di rapporto con lui )! Prima di allora le cose erano discrete fra di noi, ed era un’insieme di alti e bassi nel nostro rapporto ( o qualsiasi cosa esso sia); alcune volte sembrava che lui provasse qualcosa per me, piccoli gesti che mi facevano intendere ci potesse essere qualcosa (ad esempio qualche attenzione che prima non aveva nei miei confronti); un esempio di ciò rimarrà per sempre nei miei ricordi e ora ve lo racconterò.
Nella parrocchia che frequento, è usanza in estate organizzare il GREST (gruppo estivo) e noi ragazzi facciamo gli animatori; durante una delle riunioni di verifica della giornata c’è stata un’accesa discussione in cui sono stata pesantemente aggredita e, siccome non me l’aspettavo, sono un po’ esplosa urlando e scappando via in lacrime per la rabbia; lui mi è corso dietro, mi ha abbracciata e cercato di calmare poi sono arrivati July e Sammy e lui ha continuato a tenermi stretta ed ha rassicurarmi (ecco in passato non l’avrebbe mai fatto, lui quando reagisco così, urlando e arrabbiandomi, in genere mi va contro perché non approva questo mio modo di reagire).
Un altro esempio di un suo comportamento differente, in positivo, nei miei confronti, è stato alla festa dei miei 18 anni (Dio solo sa quanto ho amato quella sera e quanto sia stata unica per me!); diciamo che per tutta la sera me lo ritrovavo ovunque, molto spesso ballavamo accanto, mi sorrideva sempre e mi guardava con quei suoi occhi da cucciolo, e poi hanno messo il mix di Grease e li il mio cuore credo abbia perso qualche battito! (piccola parentesi per farvi capire proprio perché con il mix di Grease; ecco diciamo che con il gruppo Giovani, anche detto GG, stavamo preparando proprio quel musical e guarda caso io e lui eravamo rispettivamente Sandy e Danny) perché ha perso un battito? Beh, lui mi ha preso per mano e mentre tutti gli altri ci ballavano attorno, in cerchio, io e lui ballavamo al centro e a un certo punto i nostri corpi erano davvero vicinissimi (credetemi pensavo proprio di star sognando ! ), e ci guardavamo negli occhi; in quei minuti, per me, non esisteva nessun altro al di fuori di me e lui! 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Favola / Vai alla pagina dell'autore: blubutterfly