Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: JCMA    01/04/2016    0 recensioni
I pensieri di Marin(Castalia) verso Aiolia(Ioria).
Pensieri confusi mi investono, non so cosa fare, tu non ci sei; mi hai lasciato sola ad affrontare tutto questo.
Tu non ci sei, te ne sei andato a combattere e so che non tornerai più.
Io non so più cosa fare, sono sola.
Genere: Fluff, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Eagle Marin, Leo Aiolia
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pensieri confusi mi investono, non so cosa fare, tu non ci sei; mi hai lasciato sola ad affrontare tutto questo. 
Tu non ci sei, te ne sei andato a combattere e so che non tornerai più.
Io non so più cosa fare, sono sola.
Ho abbandonato tutto questo, la mia vita, dopo quella notte, non ho veramente più niente.
Mi ritrovo sola senza te Aiolia
Affogo nel dolore di averti perso, l'unica consolazione che ho è nostro figlio, lui è la mia ancora; se non starei sprofondando sempre di più in questo buio se non fosse per lui, nostro figlio.
Questa guerra contro Ade mi ha tolto te, ed io da quando aspetto nostro figlio, ho rinunciato ad essere una sacerdotessa guerriera e un cavaliere di Atena.
Ti amo Aiolia e ti prometto che lo crescerò nei migliori dei modi, nei nostri ideali e nell'amore.
Quando crescerà saprà che suo padre insieme ad altri cavalieri era un eroe.
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: JCMA