Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: _Sarouj_    02/04/2016    0 recensioni
''Quel costante bisogno di essere vicini, di essere sfiorati e amati seppur non possiamo.
Quel letto così vuoto che entrambi odiamo, e quel muro di pregiudizi che tanto proviamo ad abbattere nel nostro cuore.
‘L’amore non ha età’, dicevano i nostri amici; eppure la morale si. ''
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi hai ferito, per l’ennesima volta.
Non abbiamo ancora rinunciato a quei fiumi di parole che tanto amiamo usare, a quei ‘ti amo’ celati da un ‘ti voglio bene’.
Quel costante bisogno di essere vicini, di essere sfiorati e amati seppur non possiamo.
Quel letto così vuoto che entrambi odiamo,
e quel muro di pregiudizi che tanto proviamo ad abbattere nel nostro cuore.
‘L’amore non ha età’, dicevano i nostri amici; eppure la morale si.
Tanti pensieri nella testa,
troppi per essere eliminati.
Perché amare? Perché essere trascinati da tutte queste belle emozioni, quando il mondo non lo permette?
Perché torturarci in questo modo? Non lo capirò mai, credo.
 Ma non ti abbandonerò mai.
Ce la faremo passare, quella maledetta sensazione.. con lacrime e dolore, ma conforto e amore.
Perché ci sarò sempre per te, qualsiasi cosa accada.
Sopporterò le malelingue, gli insulti, le tragedie e tutto ciò che accadrà, ma ti vedrò .
Ti vedrò e ti darò quell'abbraccio che ti prometto da sempre, un abbraccio così forte da togliere il respiro ad entrambi, ma che mi darà un conforto inestimabile.
E spero lo dia anche a te.
Non rinuncerò mai a quelle parole, perché entrambi ne abbiamo bisogno.
                                                                                                                              Da Stellina per A.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: _Sarouj_