Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Frizzifrazzi    03/04/2016    0 recensioni
"Una festa come tante organizzate solitamente da Star, la moglie del principe dei Saiyan che, assieme a sua sorella, rendevano i loro amici allegri e pieni di vitalità. Goku e Diletta sono tornati finalmente insieme, la storia tratta quasi di un anno dopo la vicenda di Majin Bu."
Genere: Angst, Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gohan, Goku, Goten, Un po' tutti, Vegeta
Note: AU, What if? | Avvertimenti: Bondage
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Saaaaalve a tutti! So di essere ritornata dopo un tempo che sembra infinito ma ecco a voi con i nostri personaggi Diletta e Star (le due Saiyan che sostituiscono i ruoli di Chichi e Bulma) alle prese con la propria festa alla Capsule Corporation assieme alle rispettive famiglie. Un anno dalla vicena di Majin Bu.. (Se avete dubbi o questioni irrisolte contattatemi oppure leggete per capire le altre due storie) ❤️


Il Saiyan era lì. Fermo e impassibile osservava la sua famiglia: sua moglie, sempre bellissima anche all'età di trentotto anni, capelli fluenti, di quel nero splendente e misto a un blu lucente che ne ricopriva alcune ciocche qua e là, il suo corpo delineato e semplicemente perfetto che avrebbe suscitato invidia persino a una modella, e infine il suo sguardo.. Il suo sguardo così sensuale e magnetico capace di intrappolare chiunque la fissasse anche solo per un secondo.. Quegli occhi neri con una leggera linea sfumata violacea attorno alla pupilla. Suo figlio Goten, il secondo genito; adorava sua madre, era pieno di vita, ingenuo, pasticcione, mangione.. Proprio come Goku stesso. A volte si meravigliava persino lui nel vedere la sua fotocopia in miniatura.. Aveva 7 anni, 7 anni di cui 6 passati nell'oscurità e nell'ignoranza di avere un padre che stesse lottando e si stesse allenando nell'aldila per diventare sempre più forte per poterli difendere e per poter proteggere la Terra. Gohan aveva finito il suo ultimo anno di liceo, si era diplomato col massimo dei voti a 18 anni stupendo tutti gli amici e i professori ancora una volta; lui era uguale a sua madre, sempre ostinato, pronto a raggiungere il suo obiettivo, buono e pronto a difendere chiunque si fosse trovato in difficoltà. Certo, l'amore per la sfida e la lotta non lo aveva certo ereditato considerando il suo poco allenamento nei periodi di pace, cosa che i suoi non sopportavano: i Saiyan adorano mettere alla prova se stessi soprattutto quando hanno del tempo per poterlo fare.
 La festa a casa di Star procedeva alla grande, gli invitati erano tantissimi e il cibo di certo non mancava.. Ma all'uomo che aveva salvato il mondo ancora una volta questo sembrava non interessare. Vedeva solo tre cose: Diletta e il risultato del loro amore, Gohan e Goten.
"Tanto non mi prendi!!!"
"Questo è da vedere caro il mio Goten! Ricorda che la tua mamma è molto più forte di te!"
"Sei una vecchietta!"
"Ritira quello che hai detto!"
Il piccolo monello scoppiò a ridere continuando a correre per non farsi prendere da sua madre, mentre Star nella confusione cercò di creare, nella maniera più pacifica possibile assieme a suo marito Vegeta, il silenzio tra tutti per annunciare evidentemente una notizia. Non appena i presenti assistettero al metodo del principe dei Saiyan che lanciò contro il muro uno dei suoi soliti attacchi, tutti di colpo si misero a sedere guardando impazienti la padrona di casa per sentire cosa aveva da dire: 
"Okay bene, credo che sia arrivato il momento di dire cosa sta succedendo.. Sapete, questa festa non è stata organizzata solo per festeggiare quasi un anno dalla scomparsa di Majin Bu ma anche per un'altra cosina.."
Diletta non era più nella pelle, eppure non riusciva per la prima volta a capire la mente di sua sorella restatale sempre aperta e chiara:
"Avanti Star, di che si tratta? Così ci farai morire di curiosità sorellona!"
Star aveva due anni in più di sua sorella, eppure sembravano identiche se non per i differenti capelli e il differente colore degli occhi, azzurri e violacei:
"Oh beh ecco.. Aspetto un altro bambino! Da un mese all'incirca, volevo dirvelo per condividere questa notizia con voi!"
Il suo sorriso era gigantesco, Diletta aveva visto in quel modo sua sorella poche volte e una di certo era stata quando nacque il piccolo Trunks, il suo unico e caro nipote.. Che non sarebbe stato più da solo. 
"Un altro Saiyan per casa eh?"
Esclamò Crilin felice anche lui per la notizia:
"O una Saiyan.. Non si sa.."
Star si toccava la pancia sorridente, Goku sembrava pieno di felicità e mentre guardava sua moglie divertito, si congratulò con Vegeta, il quale non era molto propenso alla condivisione delle sue cose:
"Auguri Vegeta! Sembra che sarai di nuovo papà! Pensa un po', se fosse femmina ti ritroveresti due Saiyan per casa a gironzolarti tra i piedi!"
Disse scherzando al principe; il Saiyan non rispose, guardò da un'altra parte ed emise un ghigno:
"Lo vedremo.." Pensò.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Frizzifrazzi