Serie TV > iCarly
Segui la storia  |      
Autore: SEDDIEFOREVERH    03/04/2016    1 recensioni
Premetto di dire che faccio schifo nelle trame e che la storia avrà anche situazioni inverosimili che magari nella vita reale non vi succederanno mai.
"Metti caso di cambiare città e quindi anche scuola.
Metti caso di incontrare la tua migliore amica per sempre.
Metti caso di incontrare una persona che in fatto di gusto personale non ti lascia indifferente"
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het, Crack Pairing | Personaggi: Carlotta 'Carly' Shay, Fredward 'Freddie' Benson, Nuovo personaggio, Samantha Joy 'Sam' Pucket, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Faceva più freddo qui a Seattle. Non era ancora autunno ma le foglie cadevano già. Era settembre. Era il mio primo giorno di scuola a Seattle. Mia madre insistette per accompagnarmi in auto, ma io le dissi che sarei andata a piedi e così fu. Non volevo essere considerata quella che si fa accompagnare sempre dalla "mammina".
Entrai in quella scuola.Sapevo che la mia vita sarebbe cambiata, ma sarei rimasta la solita ragazza dura e difficile. 
Era il primo giorno di scuola. Vedevi tutte le ragazze che erano andate dal parrucchiere, dall'estetista... Io no. Comunque tralasciando questo entrai e andai verso l'armadietto. Mi si avvicinò una ragazza.Era tipo tutta esaltata e dolce.Mi disse:
X: Sono Carly Shay. Lui è Freddie Benson. E tu sei?
S: Io sono Samantha Puckett ma potete chiamarmi Sam.
C: Piacere Sam, vuoi dei cuoricini gommosi?
Io rifiutai e con la testa china chiesi se erano fidanzati. Loro scossero la testa un po' turbati. Dovevo evitare questa domanda perché mi sa che a Freddie piace Carly...
Ad un tratto Carly mi prese il braccio e mi portò in classe. Sembrava una ragazza seria, di quelle a cui piace studiare e fare i compiti. Inoltre aveva un buonissimo profumo di zucchero filato. Le ore scolastiche non passarono in fretta, fu tutto molto noioso. Mi fecero tante domande a cui io non sapevo risponde: e chi lo sa il francese? Stavo per chiudere l'armadietto quando mi ferma Carly.
C: Sam dopo vieni a casa mia? Ti devo parlare.
S: Mmm... Okay.
Che mi voleva dire Carly? Non ne avevo idea ma mi precipitai a casa per andare prima possibile da Carly.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > iCarly / Vai alla pagina dell'autore: SEDDIEFOREVERH