Serie TV > Grey's Anatomy
Segui la storia  |      
Autore: zachi    03/04/2016    0 recensioni
Questa storia è ispirata a Grey's Anatomy,ci saranno principalmente i personaggi e forse alcuni saranno inventati.
Racconta della storia della protagonista,legata alla sua famiglia formata dai medici del GSMH,delle avventure della sua vita piena di sorprese negative e positive e del suo amore per uno dei protagonisti principali.
E' la prima storia che creo,quindi spero non faccia così schifo.
Buona lettura! :)
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shoujo-ai | Personaggi: Callie Torres, Jackson Avery, Mark Sloan, Meredith Grey, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
All'improvviso mi ritrovai a terra,la mia gamba sinistra non mi reggeva più in piedi e io ero assolutamente in ritardo.

So esattamente cosa sta succedendo,l'infezione si è impossessata di tutta la gamba e devo muovermi. Non voglio ritornare al Grey Sloan Memorial Hospital,non ci voglio minimamente mettere piede ma ormai non posso più farci niente un passante ha chiamato l'ambulanza e io sono già in viaggio verso quella meta infernale.

Come reagiranno trovandomi li? Come mi tratteranno? Si ricorderanno di me? Queste domande mi stanno uccidendo e l'ansia aumenta.

I paramedici continuano a chiedermi come mi chiami,ma non rispondo,non voglio rispondere; continuo a ripetere di voler essere portata al Mercy West,di dover andare li,che so cosa mi sta succedendo e che là ci siano i migliori chirurghi,ma sia io che loro sappiamo che sto sbagliando.

Appena l'ambulanza si ferma il panico si impossessa di me e inizio a respirare con la mascherina per aiutarmi,sto per avere un attacco d'ansia o forse è già in corso. Mi sdraio sulla barella,non voglio vedere chi ci sia oltre la porta; sento Matthew,il paramedico,dire ' donna, 26 anni penso,sconosciuta con dolori alla gamba,credo non ci sia circolazione'.

Poi sento quella voce,la riconoscerei tra mille. Quante volte ho ritrovato quell'uomo a casa,quante volte ci ho chiaccherato e adesso sembrano quasi decenni. La barella si muove ed eccoci faccia a faccia,non so cosa fare se sorridere o essere indifferente. Mi riconosce? Sa chi sono?La 'piccola Lucy'?.

Mi guarda impassibile,come suo solito Owen Hunt non mostra emozione ma poi eccolo lì,un piccolo accenno di sorriso si fa spazio sul suo volto impaurito e mi sembra di essere tornata a casa.

Mi portano all'interno del pronto soccorso,mi poggiano su un letto e chiude le tendine in torno.

'Non voglio che nessuno sappia che io sono qui' dico come prima cosa.

'Wow Lucy,2 anni che non ti vedo ed è questo il modo in cui dobbiamo rincotrare?'

'Owen sono seria,nessuno deve sapere che sono qui. Sopratutto Arizona,Cally e Meredith'

'Cos'hai alla gamba? Che ti succede?'

'Un infezione,l'ho presa in missione 2 mesi fa in Afghanistan'

lo guardo dritto negli occhi ed è impassibile,so che è orgoglioso di me per essermi arruolata ma so anche che una parta di lui è delusa dal fatto di essere andata via senza dirlo a nessuno.

 
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: zachi