Serie TV > The 100
Ricorda la storia  |      
Autore: Reshop Heda    03/04/2016    2 recensioni
Post 3x07 OS scritta per celebrare il "ONE MONTH WITHOUT LEXA" e sarà un'altra cosa bella allegra come il mio solito :D
"-Lexa io… io sono pronta adesso.- le mormorò cercando qualche segno nella donna davanti a lei.
Sorry I’m… I’m not ready to be with anyone. Not yet.
Lexa era rimasta paralizzata a quelle parole, l’ultima cosa che si aspettava era di essere degna dell’amore della nuova ambasciatrice."
Genere: Drammatico, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Clarke Griffin, Lexa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Mourning Lexa'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
JUST A DREAM

JUST A DREAM

 

-I was thinking about her, thinking about me
Thinking about us, what we gonna be
Open my eyes yeah, it was only just a dream-
Just a dream-Nelly

 

La pace era stata raggiunta, l’incontro con Pike per dare il corpo di Nia era andato al meglio.
-Questo è il tuo popolo Clarke, dovresti rimanere qua. Gli ambasciatori non sono sempre richiesti nella capitale- disse Lexa quando la vide vicino al cancello. –Sono sicura che la tua famiglia e i tuoi amici sentono la tua mancanza…- continuò prima di scuotere la testa, non permettendosi di completare la frase, di dirle che anche a lei sarebbe mancata.
La più giovane sorrise leggermente, allungando il braccio per dare il tipico saluto Terrestre.
La Heda annuì guardandola, prima di afferrarlo e stringerlo leggermente, lasciando anche una piccola carezza.
-May we meet again- le sussurrò Clarke, cercando di specchiarsi nelle iridi verdi dell’altra, che fece un secondo piccolo cenno con il capo e cercò di sorridere in modo rassicurante, con gli occhi lucidi.
Il Comandante dei Tredici clan staccò infine la mano dall’avambraccio dell’altra e si voltò dandole le spalle, sentendo i suoi occhi fissi su di sé.
Prima che riuscisse a salire sul suo cavallo Lexa si sentì afferrare e girare sul posto, quindi guardò stranita la sua interlocutrice.
-Lexa io… io sono pronta adesso.- le mormorò cercando qualche segno nella donna davanti a lei.
Sorry I’m… I’m not ready to be with anyone. Not yet.
Lexa era rimasta paralizzata a quelle parole, l’ultima cosa che si aspettava era di essere degna dell’amore della nuova ambasciatrice.
Fu proprio Clarke a sbloccare la situazione, afferrando il viso di Lexa e appoggiando le labbra sulle sue per un leggero bacio. Un’unica lacrima scese sul viso del Comandante, prima che la ragazza del cielo riprendesse a baciarla.
Si separarono senza fiato, appoggiandosi una alla fronte dell’altra, Heda felicemente incredula e Wanheda finalmente sollevata.
La più grande si staccò piano, sorridendo veramente per la prima volta in molti anni, prima di salire sul cavallo, guardandosi indietro un’ultima volta e raggiungere Indra e gli altri che si erano già allontanati.

I giorni passavano lenti per Clarke che non sapeva cosa fare in Arkadia. Guardava con sospetto Pike, quando sua madre le disse che provava odio per i Terrestri, chiedendosi il perché avesse accettato di buon grado l’unione alla Coalizione nonostante i suoi sentimenti. In più cercava di riavvicinarsi a Bellamy che, da quando la montagna era saltata, si era rinchiuso in se stesso.
Finalmente un messaggero si presentò alle porte di metallo, dopo due settimane da quando Lexa era tornata indietro.
-Wanheda siete invitata, con un massimo di altre due persone, nella Capitale. Si terrà un banchetto in onore del vostro ingresso nell’Alleanza.- disse l’uomo con voce rauca.
Clarke annuì e con un piccolo inchino il messaggero, fece voltare il cavallo prima di partire al galoppo per tornare in Polis.
Fece riunire tutti nella piazza e spiegò la situazione alla gente. Tutti mormorarono insicuri su cosa fare, non tutti si fidavano dei Terrestri ancora, le ferite della montagna erano ancora troppo vivide per alcuni.  Si offrirono sua madre ed Octavia per accompagnarla, una perché non voleva separarsi da lei, l’altra perché non vedeva l’ora di vedere la città e riunirsi ad Indra.
Prepararono le cose da portarsi e partirono con tre cavalli, per quanto Abby fosse scomoda ed intimorita grazie all’aiuto di Clarke e di Octavia riuscì a mantenere il loro passo. Nel tardo pomeriggio entrarono nella Capitale e l’ambasciatrice venne subito scortata all’interno della torre, mentre le altre furono accompagnate dal generale per osservare i preparativi della celebrazione.

-Sono felice che tu sia venuta, Clarke.- disse Lexa quando la vide nella sua camera.
-Non potevo rifiutare un invito dell’Heda, giusto?- le rispose facendo un mezzo sorriso avvicinandosi per afferrarle una mano. Il suo sorriso si fece più ampio quando sentì l’altra intrecciare le loro dita.
Lexa la baciò dolcemente, come la prima volta all’interno di quella tenda e sempre come allora ricambiò, aggrappandosi a lei.
Il bacio  lentamente si fece più affamato, le mani che erano intrecciate finirono per togliere i vestiti ad entrambe, prima che il Comandante dei Tredici Clan guardasse con assoluta devozione l’ambasciatrice della Skaikru. Clarke si prese degli istanti per osservare quegli occhi verdi che la fissavano come se fosse la cosa più importante dell’intero mondo, per poi venire afferrata dall’altra ed essere attirata sopra di lei. Fecero l’amore per la prima volta e niente sembrava essere più giusto.

Wanheda accarezzò i tatuaggi dell’altra con un sorriso enorme stampato in viso, prima di avvicinarsi e stringerla da dietro.
-Ai hod yu in, Leksa- le sussurrò nell’orecchio, per poi baciarle una spalla. Questa si girò e annegò negli occhi blu dell’amata.
-Ti amo anche io, Clarke.- le rispose prima di darle un bacio che non aveva il minimo accenno della passione che avevano quelli di pochi istanti prima, conteneva soltanto tutto l’amore che provava per lei.
-Per questo mi dispiace.- continuò dopo essersi staccata dalle sue labbra.
All’improvviso per Clarke tutto si fece buio e freddo.
Don’t be afraid.
It’s ok, you are safe.
Sentì queste parole prima di svegliarsi nella foresta, da sola. Perché tutto quello era stato un sogno, Lexa era morta e lei era sola. Prese la scatola con il chip dall’interno dell’armatura e la aprì guardando il suo contenuto, iniziando a piangere.
Era tutto un sogno e lei era sola.

 

-So i travelled back down the road
Will she come back? No one knows.
I realize, yeah, it was only just a dream.-
Just a dream- Nelly
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The 100 / Vai alla pagina dell'autore: Reshop Heda