Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: BlackFireLady    02/04/2009    4 recensioni
Da questa storia nasce il detto "Come rubare le caramelle a un bambino" Spero vi piaccia! Dedicata ad Aspide_Riddle...
Genere: Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Majin Bu, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L’impresa più difficile del mondo

L’impresa più difficile del mondo!

ovvero…

Come rubare le caramelle a Kid Buu!

 

Come tutti sappiamo bene Kid Buu è molto goloso di dolci e caramelle…

Ne è tanto goloso che ha comprato tutte le caramelle su scala mondiale!

Molti golosi hanno tentato di sottrarre qualche dolcetto a Kid Buu ma nessuno c’è riuscito o è riuscito a sopravvivere alla furia della gomma da masticare OGM… (in che altro modo si può definire quel cosetto rosa che da mazzate a tutti quanti? XD ndAutrice)

Ormai si è persa ogni speranza di ri-ottenere qualche dolcetto ma una ragazza vuole ancora tentare l’impresa… Ci riuscirà? (ovviamente si perché è la mia migliore amica u.u ndAutrice)

 

Agne Teru si trovava sul pianeta Terra perché la sua amica Shad (alias io… ndAutrice) l’aveva invitata alla sua festa di fidanzamento con l’essere superiore Kibitoshin (ebbene si… Mi piace! Qualcuno potrebbe dirmi che ho pessimo gusto in fatto di uomini… Ed io dico… Fatevi i BIP vostri! E che cavolo… ù_ù ndAutrice)

Ma mentre andava all’indirizzo dove si sarebbe svolta la festa, ad Agne Teru venne un certo languorino…

Agne:… Ho fameeeeeeee!!!

E siccome lo stomaco non può aspettare Agne decise di fare una sosta ad un piccolo bar lì vicino.

Agne:Scusi? Ha la cioccolata?

Barista:Cioccolata? Ma da che mondo vieni?! La cioccolata non si vende da quando Kid Buu ha comprato tutte le fabbriche di dolciumi di questo pianeta…

Agne:… Niente dolci?!

Barista:No cara… Ma posso sempre darti una gustosissima mela come spuntino!

Agne:No!!! La frutta no!!!

Sentendo nominare l’odiata frutta, Agne Teru scappò a gambe levate dal bar per fermarsi soltanto 10 miglia più in là…

Agne:Un mondo senza dolci… Mi chiedo come abbiano fatto a sopravvivere fino ad oggi gli abitanti di questo pianeta… Ma io un giorno senza dolci non ci so stare! Devo trovare questo Kid Buu e fregargli almeno una caramella!

Nello stesso momento in cui Agne pronunciava queste solenni parole, le squillo il cellulare.

Shad:Agne… Dove cavolo sei?!

Agne:Uuuh ciao Shad!

Shad:Sono 3 ore che sto aspettando all’aeroporto e ora vengo a sapere che il tuo aereo è precipitato! Tu non centri niente vero?

Agne:… C’era un ragno sul mio finestrino… Voleva saltarmi addosso!

Shad:Ceeeerto… Comunque ti devo venire a prendere io o ce la fai da sola ad arrivare a casa mia?

Agne:Ce la faccio da sola grazie! Intanto tu passa un po’ di tempo con il tuo fidanzatino…

Shad:… Come vuoi pervertita che non sei altro… Chiamami quando ti accorgi di esserti persa… A dopo!

Agne: Ehi! Io non mi perdo!

Detto questo Agne si rimise in cammino ma dopo pochi kilometri un suono grottesco rimbombò nell’aria.

Agne:Ho ancora più fame T_T

Proprio in quel momento Agne fiutò nell’aria un odore inconfondibile.

Agne:PIZZA!!!!

Agne si fiondò nella pizzeria e ordinò immediatamente una pizza e un kilo di chele di granchio.

Mezz’ora dopo…

Agne:Aaah sono sazia…

Cameriere:Ecco il conto signorina…

Agne:O mamma… Io non ce lì ho tutti questi soldi… Ehm metta tutto in conto alla mia amica Shad! Ecco l’indirizzo dove inviare il conto!

Cameriere:Come vuole signorina…

Agne:… Smettila di chiamarmi signorina!!! Mi da fastidio!!!

Uscita dalla pizzeria Agne decise di chiedere informazioni su questo Kid Buu.

Agne:Mi scusi! Scusi! Signor passanteeeeeeeeee!!!

Passante:E chi è questa pazza?

Agne:Signore mi sa dire chi è questo Kid Buu?

Passante:Kid Buu è un guerriero potente quanto goloso che con i soldi che ha fregato al nostro campione Mr.Satan ha comprato ogni fabbrica di dolciumi presente sul nostro bel pianeta…

Agne:E dove posso trovarlo?

Passante:Mia cara bambina…

Agne:Bambina a chi?!

Passante:Se hai uno stomaco abbastanza grande da poter sfidare Kid Buu sarà lui a venire a cercare te!

Agne:Ok… Non ho capito bene quello che hai detto ma non fa niente! Si sta facendo tardi… Meglio andare o Shad si preoccupa!

3 ore e 564 strade sbagliate dopo…

Agne:Shaddy!!! Sono arrivata!

Shad:… Dove sei stata?

Agne:Mi ero persa…

Shad:Te pareva…

Kibi:È arrivata la tua amica?

Shad:Si caro… Puoi richiamare quelli di ‘Chi l’ha visto?’ per dire che abbiamo risolto…

Kibi:Subito cara!

Agne:Uuuh così importante sono?

Shad:Certo! Mi devi ancora 100 euro per tutti i frappè che ti ho comprato!

Agne:Il tuo affetto disinteressato mi commuove Shad…

Mente Shad era intenta a ricacciare nel water un’ alligatore albino appena sbucato fuori dalla tazza, Agne adocchiò in cucina l’enorme frigorifero stracolmo di cibo.

Agne:… Ho di nuovo fame…

Senza pensarci due volta Agne fece fuori tutto il cibo nel frigo fatta esclusione per la frutta.

Shad:Agne?

Agne:Si?

Shad:Hai svuotato il frigorifero?!

Agne:No… Ti ho lasciato la frutta che ti piace tanto!

Shad:Non bastava due giorni fa quella banda scalmanata di saiyan a svuotare il frigo! Ora ti ci metti pure tu?! Ma io ti ammazzo!!!

Agne:Ehm… Shaddy… Metti giù la motosega… È pericoloso agitarla così in aria…

Shad:Preparati a morire…

Dopo un inseguimento lungo tutta la notte Shad lascia perdere Agne per andare a fare colazione (io senza colazione non mi attivo… ndAutrice ma non ti attivi nemmeno dopo colazione! ndAgne zitta tu! ndAutrice)

Agne:Fiù… Finalmente l’ho seminata… Ma cos’è quel puntino rosa nel cielo che si avvicina a grande velocità venendomi addosso?

Kid Buu (che era il puntino rosa per chi non l’avesse capito… ndAutrice) atterrò a pochi centimetri dal viso di Agne.

Agne:…Sei più basso di me!!! Piccoletto mi stai simpatico…

Kid Buu:Ho sentito che hai uno stomaco capiente quanto il mio terrestre! Non accetto rivali! Ti sfido a una gara a chi mangia di più!

Agne:Quindi tu saresti quello che possiede tutti i dolci del pianeta eh? Bene sono felice di accettare la tua sfida! Anche perché ho un certo languorino…

Kid Buu:Preparati ad essere sconfitta allora! Io sono il più goloso dell’Universo!!!

La sfida consisteva nel mangiare più uova di pasqua possibili fino a saziarsi, il primo che si saziava perdeva la sfida e il titolo di più goloso dell’Universo. Inoltre il vincitore poteva decidere cosa fare di tutti i dolci del pianeta.

Presentatore:Buooooooooooongiorno pubblico di questa sfida! Stiamo per assistere alla più grande abbuffata del secolo! Ma che dico? Del millennio! Alla nostra destra abbiamo il campione in carica: il piccolo ma letale Kid Buu! E alla nostra sinistra abbiamo la sfidante di cui non conosciamo nulla! La ragazzina con uno stomaco senza fondo: Agne Teru!!!

Pubblico:Agne! Agne! Agne!

Agne:Uh! Sono la favorita!

Kid Buu:Grr…

Presentatore:Partecipanti… Potete mangiare!!!

2 giorni dopo…

Kid Buu:Urp… Sono sazio…

Agne:Posso mangiare io quello che ti è avanzato?

Presentatore:Signori e signore la sfida è finalmente terminata! Agne è la più golosa dell’Universo!!!

Agne:E decido subito di rimettere in commercio i dolci!

Pubblico:Eeeeeh!!!

Agne:Ehi Kid Buu? Non è che hai un fratello più alto e muscoloso? Perché se ce l’hai mi piacerebbe conoscerlo…

Kid Buu:Puoi aver vinto per adesso ma riavrò il mio titolo e i miei dolci stanne certa!

Agne:Ehi non andare via! Non hai risposto alla mia domanda!!!

Shad:Agne…

Agne:Uuuh ciao Shad! Sei venuta a festeggiare la mia vittoria?

Shad:Sai niente del conto da 10.000 Euro che è arrivato stamattina a casa mia?

Agne:Si non è che lo puoi pagare tu per me?

Shad:…

Agne:Non mi guardare con quello sguardo assassino… Ho appena restituito a questo pianeta i dolci! Dovresti essere felice!

Shad:… Paga da sola il tuo conto o ti mando a lavorare nelle piantagioni di banane…

Agne:Aaaaaaaaah!!! La frutta no!!!!!!

 

E fu così che nacque il detto “Come rubare le caramelle a un bambino”XD (Kid=Bambino in inglese)

Scusatemi per questa cavolata incredibile! Questa FanFic è dedicata alla mia amica Agnese, grande appassionata di dolci e di Majin Bu!

Ma ricordate ragazzi e ragazze: la frutta fa bene ed è importante mangiarla sempre! Così le malattie non vi colpiranno e non perderete neanche un prezioso giorno di scuola (non credo che quest’informazione convinca i ragazzi a mangiare frutta… ndKibi e tu che ne sai? ndAutrice)

Grazie a tutti i lettori

FantaRompina

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: BlackFireLady