Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: _Ritux   Capitolo: 1
“Guardò per l’ultima volta quella triste stanza dalle pareti gialline, che era luogo di riposo e posto di lavoro da ormai anni: non sapeva che sarebbe stata l’ultima volta che ne avrebbe respirato l’odore pungente di alcol etilico”.
In un universo alternativo, in gran parte ispirato a quello proposto dal noto videogioco The Last of Us, Sherlock e John affrontano una realtà post apocalittica in cui l’uomo è facile preda di un temibile parassita chiamato Cordyceps. I due protagonisti si muoveranno in questo terribile scenario, dove i pochi esseri umani ancora sani si dimostreranno più bestiali degli stessi infetti, nel tentativo disperato di riacquistare l’umanità ormai perduta.
“E’ giunta la fine. Quando ti trovi nel buio, segui le Luci. Credi nelle Luci.”
Personaggi: John Watson, Quasi tutti, Sarah Sawyer, Sherlock Holmes, Sig.ra Hudson
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Sherlock (BBC)
Vai alla pagina dell'autore: _Ritux