Anime & Manga > BeyBlade
Ricorda la storia  |      
Autore: KaiDranzer    22/03/2005    7 recensioni
Cosa non riesco a fare!!!(un sacco di cose...ndKai)...>_<"""....però rompere le scatole mi riesce beeeeenissimo!!!!(anche scrivere schifezze!!!ndKai)...grazie...beh penso che il titolo dica tutto...leggete e commentate!!!^__^
Genere: Avventura, Comico, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Takao Kinomiya, Max Mizuhara, Kei Hiwatari, Rei Kon, Professor Kappa, Hilary, Boris, Yuri, Mister X, Mariam, Salima, Kein, Mao, Lai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ok…sono di nuovo io…eh si lo so che non ne potete più di me,ma che ci posso fare se mi vengono in mente ste cretinate!!!Oggi vi racconto una fiaba che sicuramente tutti conoscerete…

In un campo di fiori profumati, vicino alla città, la piccola Alice... pardon, il piccolo Takao e il suo governante Hitoshi, sedevano ai piedi di un profumatissimo pesco in fiore...

Hitoshi: TAKAO SCENDI SUBITO DA QUEL RAMO!!
Takao: GNE GNE GNE GNE GNEEE!! XP
Hitoshi: -__-" E va bene, resta li, però se non ascolti quello che ti leggerò, ti sequestrerò Dragoon e ti manderò a pulire i bagni della BEGA!!!
Takao: Va beeeeneee (seeee,come no) ^___^ !!
Hitoshi: Allora, ehm-ehm – “Per vedere come sistemare gli elettroni di un atomo,dobbiamo conoscere il numero atomico,cioè il numero dei protoni contenu....” Sonia, ma che schifo è sta roba?!
S_chan: BIRRA MORETTI:VIVA LA SINCERITA’!!!…quella è l’affascinante Chimica della mia professoressa…
Hitoshi: E che ce ne frega a noi,ce lo hai messo??
S_chan: Ok…il tuo stipendio è dimezzato…ora…se non leggi ti sostituisco con Vorkov…D’ACCORDOOOO??? #__#””
Hitoshi: NO NO NO NO!!...” nel nucleo e di conseguenza conosciamo anche il numero degli elettroni,perché ”…?___?
Takao: ROOOOOOONFFFF!!!!!! ROOOOONFFFFF!!!!!!ZzZzZzZzZzZzZzZzZzZzZzZzZz….XD°°°
Hitoshi :Ehm ehm…..
Takao: ROOOOOOONFFFF!!!!!! ROOOOONFFFFF!!!!!!ZzZzZzZzZzZzZzZzZzZzZzZzZz….XD°°°
Hitoshi :EHM EHM…..
Takao: ROOOOOOONFFFF!!!!!! ROOOOONFFFFF!!!!!!ZzZzZzZzZzZzZzZzZzZzZzZzZz….XD°°°

Hitoshi, con la leggiadria di un elefante, sollevò il braccio e,con la delicatezza di un ippopotamo,diede uno spintone a Takao,che volò giù,come un pettirosso MOOOOOOOOOOOOOLTO obeso,dal ramo dell'albero, stampando la sua dolce figura sul terreno….

Takao: AO’!!!!!! ME CHE SSI’ SCEM?? MA NON L’HO CAPITO!!!!?!?!?! >__<”””
Hitoshi: -__________________-“”””””
Takao: CHE MALE!!!!!! Ma che cavolo hai nella testa??? #__#””
S_chan: Presumibilmente nulla,dato che Hitoshi è tuo fratello….-_____-“””
Takao: AH…AH…AH….Dobbiamo ridere?!….
S_chan: Eh,mah…se vuoi…. Dai riprendiamo!!!
Takao: Quindi…CHE MALE!!!!!! Ma che cavolo hai nella testa??? #__#””
Hitoshi: Così la prossima volta ci pensi due volte prima di addormentarti!!…certo…PENSARE non rientra nelle tue azioni quotidiane…-___-“””
Takao: Ti rammendo che a me LI libri non MI piacciono!! Soprattutto quelli senza figure!! è__è
Hitoshi: Eh si sente…non ne hai mai toccato uno in vita tua!!!E comunque I libri sono interessantissimi anche senza le figure…
Takao: Non è vero!!! TUTTI i mie LIBRI hanno le figure!!! E non mi annoiano mai!!!
Hitoshi: Quelli sono fumetti….-____-“””
Takao: Sempre libri sono!!
Hitoshi: MA CHE CAA…..
S_chan: EEEEEHM….EEEEEHM…..!!!#___#
Hitoshi: …AAAAVOLO DICI?? I FUMETTI NON SONO LIBRI!!!... @__@
Takao: MAAAAAHHHHHH!!!!! Io non credo proprio…..
Poi afferrò per il collo il suo cucciolo di polipo di nome professor K che dormiva tranquillo nel laghetto e,con l’abilità di una scimmia,si arrampicò nuovamente sull'albero.

Prof K: Blblblblbllb??? @__@
Hitoshi: …”Quando un atomo è neutro………gli elettroni sono quanti sono i protoni”….trallallà etc etc bla bla bla ullallà…ULLALLA’ ULLALLA’ ULLALLALLA’!!!! PASSAPAROLA!NOI SIAMO QUA!!!
Takao: Sai professore…oggi sei più brutto del solito…EHM…cioè…volevo dire… ... Il mio mondo è molto più bello di questo... tu per esempio,assomigli a David Boreanaz(seeeeee magari!!!nd me) e non dici “blblblblblblblbl” ma “Buongiorno Takao", e poi indossi una bella cravatta fucsia!!!^___^
Prof K: Blblblblblblblblbl?? (io traduco: Ma questo qui ci è o ci fa??? Nd me)
Takao: I libri sono fatti solo di figure!! Tutto ha una vita propria... e il cielo…beh,il cielo…IL CIELO E’ SEEEEEEEMPRE PIU’ BLUUUU!!!!...AH! e poi i fiori cantano!!!! *____*
Prof K: Blblblbllbbllblbl?!?!... (traduco: Ma che cacchio s’è mangiato questo a colazione,aò?!?! Nd me)
S_chan: Ehm…professore….cerca di essere più educato per favore…altrimenti ti faccio morire…
Prof K: Il mio personaggio non muore!
S_chan: Ma io posso far finta che nonno Jay ti trova e ti cucina…poi arriva Takao e ti mangia in un sol boccone!!
Prof K: Tu approfitti perché sei l’autrice e perché io sono un povero piccolo…
S_chan: …Polipo!!! ^__^
Prof K: ç_______ç
Takao: E tutti gli animali mi salutano!!!... Come quel coniglio biondo con Anti-form che sta guardando l'orologio... UN CONIGLIO CHE STA GUARDANDO L'OROLOGIO…??….@___@
Prof K: Blblblblblbllblb…..(traduco: Si sarà drogato sto pezzo di Bob Marley! Nd me)

Takao,continuando a fissare il coniglio,incominciò a tremare…e a tremare…e a tremare….
S_chan: TSUNAMI IN ARRIVOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!
Prof K: Blblblblblbllblbl!!! (traduco: Ma cchè!!! Avrà una delle sue crisi da dipendenza da cibo…quando non mangia per qualche minuto è la fine….!!!nd me)
Takao: Ops! Avrò dimenticato il Tesmed acceso??
Prof K: O_O???
Takao: No,era il cerca persone...oh!E che è sta roba?? ?__?
S_chan: Un SMS….
Takao: E che vordì?
S_chan: Piccolo Messaggio di Testo…-___-“””
Takao: C’è scritto: “FOLLOW THE MUSIC,FOLLOW MTV…”…?___?
S_chan. Ops…!!!(si vede l’autrice che traffica con qualcosa e al cerca persone di Takao arriva un altro SMS…)
Takao: Un altro…! Stavolta c’è scritto: “FOLLOW THE WHITE TIGER”….?___?
S_chan: E CHE CAVOLO!!!!! (Ri-traffica col cerca persone e arriva un altro SMS…)
Takao: In questo ce sta scritto: “FOLLOW THE WHITE RABBIT”….
S_chan: FINALMENTE!! ^___^
Takao: ..?___?…
S_chan: ^__^
Takao: E che vordì???? ?___?
S_chan: ^__^……O__O……O__o….V___V”…..V_____V”””””””….-___-“””….#___# SEGUI QUEL CAVOLO DI STRAMALEDETTO CONIGLIO CON LA FACCIA DA SCEMO!!!!!!!!!!!!!! @______@”””””” anf anf anf!!!! O___O”””
Takao: O__o””….ca-capito!

Takao si buttò all’inseguimento del coniglio e,saltellando come una gazzella in Africa che viene inseguita sempre dallo stesso leone,ma che ogni giorno si sveglia già morta(mi sa di mio sta frase…nd Aldo Baglio di Aldo,Giovanni E Giacomo),continuava a gridare:

Takao: (tipo Jhonatan del GF)SIGNOR CONIGLIOOOOO!!AHAHAHHA LEI E’ PROPRIO AL TOP!!!! AAAAAAHHHHHHHHHH!!!!! MI ASPETTIIIIIIIIIII!!
Biondconiglio: OOOOHHH!! CHE SEI SCEMO?? E' tardi!!! Devo scappare!!>=3
Takao: SIGNOR CONIGLIO!! MI ASPETTI!!
Biondconiglio: No no no!! E' tardi devo scappare!!La mia mummy sta per arrivare!!!=3(se non si è capito,il bianconiglio è Max!nd me)
Takao: Ma che pirl...
S_chan: Takao…..!!!!!!
Takao: Pirlo!Pirlo!Il giocatore del Milan!E ora dov’è andato??? Eccolo!! È in quel mega-palazzone!!
S_chan: Mega-palazzone?? Ma che stai a dì?
Takao: E che ne so,guarda tu stessa!!
S_chan: O___O”….

Takao si fiondò dentro al palazzo,dove un anziano signore lo aspettava…

Anziano Signore: GIANNI!!!!!
Takao: Veramente...
Anziano Signore: L’OTTIMISMO E’ IL PROFUMO DELLA VITA!!!!COME SI FA A NON ESSERE OTTIMISTI!!!!
Takao: ..Ottimismo?…

L’anziano signore spinse,con un bel calcione,in uno stanzone Takao, che timidamente camminò fino ad arrivare davanti a un caminetto; poco distante,un uomo grande e grosso sedeva su una delle due poltrone davanti ad esso…

???: Benvenuto Neo...
Takao: CHI???
???: Sei qui perchè vuoi sapere che cos'è Matrix, nevvero...?
Takao: CHE?!?!?
???: Matrix è ovunque, è intorno a noi; quando mangi, quando lavori e anche in questo momento..
Takao: NO!!QUELLO NON E' MATRIX!! E' VODAFONE!!!
???: Uhm??
Takao: Oh Sergey ma che stai a dì??
Sergey: Io non sono Sergey,sono Morfeus…
Takao: Morfo checcosa???
Morfeus: MORFEUS!!!!Comunque, ora dovrai fare una scelta difficile... Pillola blu:domattina ti risveglierai nel tuo letto e non ricorderai nulla;Pillola rossa, vedrai quanto è profonda la tana del Biondconiglio...
Takao: IL VIAGRA!!IL VIAGRA!!!
S_chan: STOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOPPPPP!!!!!!!MI SPIEGATE CHE C’ENTRA MATRIX CON ALICE NEL PAESE DELLE MEREVIGLIE?? CAPISCO TAKAO CHE E’ UN RINCOGLIONITO,PERO’ VOI ALTRI POTEVATE INTERVENIRE!!è__é
Tutti: …NO COMMENT…
S_chan: Vabbè…riprendiamo…e tu Takao…la pillola blu non è il viagra…è solo una M&M colorata!!!Ma non ce ne frega assolutamente nulla della M&M blu,tanto devi mangiare quella rossa!
Sergey: Eh,quel porco si è mangiato sia quella rossa che quella blu…
S_chan: Come al solito…-____-“””
Takao: SIGNOR CONIGLIOOO MI ASPETTII!!

Dalla finestra dello stanzone si vedeva una collina,luogo in cui il Biondconiglio correva in tutta fretta.

Takao: SIGNOR CONIGLIO MI ASPETTI!!

Takao,incosciente com’era,prese e si scaraventò stile Commissario Rex fuori dalla finestra,fracassandola in mille pezzi…ovviamente se ne infischiò e corse dietro al Biondconiglio lasciando la sottoscritta alle prese con l’anziano signore che chiedeva i danni.

Takao: SIGNOR CONIGLIOOO!CHI T’E’ STRAMUORT, SIGNOR CONIGLIO!!!!!
S_chan: Takao,non per cose ma…sai che ti sei lanciato dal 90° piano,vero?
Takao: Eh dirlo prima no?? OH NO! GIGANTE,PENSACI TUUUUUU!!!! O___O”””
Tutti stile coro dell’Antoniano di Mariele Ventre: GIIIIGAAAAAANTEEEEEEEEE PENSACI TUUUUUUUU!!!!
Medioman che non si sa da dove cavolo spunta: Uomo,il gigante non c’è,ma ci sono io! Mediomeeeean!! Ti salverò io!!TI SALVERO’ IIIIIOOOOOOOOOOOOOOAAAAAAAA!!!!!
S_chan con aria ASSOLUTAMENTE bastarda: MADIOMAN!!! MA CHE UOMO AFFASCINANTE!!! *__*
Medioman: Uomo dovrai aspettare! DOVRAI ASPETTAAAAAREEEEEEAAAAAAA!!!!!
Takao: AIUUUUUUUUUTTTTTTTOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!! ???: BASTA UN POOOCOOOO DI ZUCCHERO E LA PILLOLAAAA VA GIUUUUUU’ LA PILLOLA VA GIUUUUU’…..!!
Takao: O___O”” MARY POPPINS!!!!!

Takao,senza fare troppi complimenti,si aggrappò a mò di tamarro alla povera Mary Poppins,che si improvvisò Jet privato.

Takao: Grazie!!
Mary Poppins: Weee Gigio!!Sò CINGUANDA EURI!!
Takao: Si?? Metta sul conto della signorina S_chan…di cognome fa KaiDranzer,capito??? KEEEEEIIIIII DRAAAAAAANZEEEEEERRRRR!!!! Vuole che le faccia un disegnino??
S_chan: Si,certo,perché siccome io sono Sarah Michelle Gellar,ho soldi ovunque….TAKAOOOOOO!!!!!!!>___<”””
Takao: Eh si…la mia banca è differente!
S_chan: Eh perché,io ti sembro il Conto Arancio?????? Che so,facciamo un ING Direct???
Takao: Non sarebbe male…
S_chan: TAKAOOOO!!!!!
Takao finta di niente: Uh?? Ma dov’è il Biondconiglio???
S_chan: E’ entrato nella tana….-__-“””
Takao: E io dovrei entrare li?! Ma non se ne parla neancheeeeeeeeeEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!
S_chan: (dà un calcione a Takao che vola nella tana)

Man mano che Takao cascava, l'oscurità si infittiva sempre più...

STONK!
Takao: D’OH!!!
S_chan: OH? TUTTO APPOSTO??
Takao: NON SI VEDE UN PIFFERO,CAZZEROLA!!

Molte testate dopo, Takao, che continuava a brancolare nel buio,all'improvviso si sentì mancare il terreno sotto ai piedi e cominciò a rotolare giù verso il centro della galleria.

Takao: E CHE CACCHIO,ALLORA E' UN VIZIO!!!
S_chan: Takao!!!
Il prof K che aveva assistito a tutta la scena, aveva gli occhiali sbarrati e fissava lo strapiombo con aria molto impaurita.

Prof K: O-O”
S_chan: No Tak!!
Prof K: Blblblblblbl???? (traduco: Mingozzi ci ssssei?!? non risponde…ndme)
S_chan: Prendi il cell….
Prof K: Blblblbl???? (traduco: Minchiona,è caduto come un piombo e lo chiamo?? nd me)
S_chan: Non a Takao,cretino! All’89.24.24!!
Prof K: O-O?
S_chan: Va beh,lascia stare…

Takao nel frattempo continuava a cadere in quel tunnel stranissimo dov’erano appesi quadri e robe del genere...

Takao: Un frigorifero!!!! *___*
S_chan: Oh,ma da quant’è che caschi…??
Takao: Circa 25 minuti… S_chan: E non ti preoccupi dell’atterraggio,vero?
Takao: Cavoli!…Sai che non ci avevo pensato? Però mi sa che ne avrò ancora per un bel pezzo di cascare…Chissà in che posto capiterò?? Forse un mondo di marzapane!!No forse di cioccolato e panna!!! *ç*
S_chan: -___-“”

KABOONK!!

Takao: (stile RAF) OUCH!! CHI HA MESSO UN TAVOLO IN MEZZO ALLA STRADA!!??
S_chan: L’hai preso in pieno!!

KABOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM!!SCATAFASHHHH!!!

S_chan: Finalmente è atterrato….!Takao,sbrigati o il Biondconiglio va via!!…Takao??…Takao!

Il povero Takao era atterrato si,ma con la testa conficcata nel terreno…immobile…

S_chan: ODDIO!!! EH…EH ADESSO CHE FACCIO??? DOVE NASCONDO IL CORPO??? SOTTO AL TAPPETO!!! MA SE POI LA SIGNORA IN GIALLO LO TROVA???…E SE INVECE LO RICATTASSI??….EHEHHEHE…..#__#”” TAKAO OCCHIO AL DIDIETRO,STA ARRIVANDO IL PROF KAPPA!!!!
Takao: (scatta in piedi seduta stante con un’agilità che Clark Kent se la sogna) ^___^ SIGNOR BIONDCONIGLIOOOOOO!!!

Takao,si ributtò all'inseguimento del Biondconiglio,che imboccò un cunicolo e sparì nell'oscurità.Quindi Takao cominciò a seguire nuovamente il Biondconiglio. Giunse infine in una stanza grandissima e piena di porte.

Takao: E il Biondconiglio quale avrà aperto??

Takao aprì la prima porta…era lo spogliatoio del Cervia,con tanto di Moschino ancora seduto sul cesso mentre la sua squadra giocava con 10 calciatori…

Takao: Credo che il Biondconiglio non sia qui dentro…
S_chan: Già…lo penso anch’io…

Mentre Takao stava passando davanti ad un’altra porta,da questa uscirono delle urla di donna…

Donna: SAI CHE TI DICO?!? CHE ADESSO ESCO, E VADO COL PRIMO CHE INCONTRO!!
Takao: Buonaseeera…!!
Donna: Magari col secondo…!
Takao: D’OH! >_<

Dopo circa un miliardo e mezzo di porte,ne rimasero due…

Takao: Uhm…aspetta qui un attimo….
S_chan: Ok…

SWOOOOOOOOOOOOSSSSSSHHHHHHHHH!!!!!

S_chan: Che fu?? Uno sciacquone??
Takao: BAGNO: ULTIMA PORTA A DESTRA….!!!!
S_chan: -___-“”””
Takao: E ora a noi,ultima porta a sinistra!! Apriti sedano!!!
S_chan: Tak,è sesamo…non sedano…-___-“”
Takao: Ehm…lo so….apriti sesamo!!!
S_chan: Niente…
Takao: Apriti!!!

MEZZ’ORA DOPO….

S_chan: -____-“”””
Takao: GHHHHHHHHHHH!!!!!
S_chan: -______-“””
Takao: GHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!
S_chan: -__________-“””””
Takao: GHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!! Niente,non ci riesco….
S_chan: SI,MA CAVOLO C’E’ SCRITTO “SPINGERE” A CARATTERI CUBITALI TRADOTTO IN 15 LINGUE,DAAAAAAAI!!!!! Takao: Oh…………. –CLICK-…..ohhhhh si è apeeeeeerta!
S_chan: Ma guarda un po’….che scoperta….-___-“””

Takao entrò in una stanza grandissima con però alla fine una porticina minuscola….

Takao: (imitando le gemelle Kessler) ‘STA PORTA E’ PICCOLA PER NOOOOOOOIIIIII TROPPO PICCOLINAAAAAAA!!!!!!….
S_chan: Auz,ma chi ti ha insegnato a ballare?? Loredana Lecciso???

All'improvviso comparve un tavolino di cristallo, con sopra una piccola bottiglietta. Attaccato alla bottiglietta c'era un bigliettino con su scritto "Bevimi".Così Takao,senza farselo riscrivere due volte,prese la bottiglia e la tracannò….Poco dopo,Takao,cominciò a diventare sempre più piccolo,fino all'altezza giusta per la porta.

Takao: MITICO!!!!ORA POSSO PASSARE!!!(corre verso la porta,che non si apre)PORCA PROF DI ITALIANO DI S_CHAN…NON SI APRE!!!!
S_chan: La chiave Tak…ci vuole la chiave…
Takao: E’ndo sta?? S_chan: THE KEY IS ON THE TABLE….
Takao: Eh?
S_chan: ….E’ sul tavolo...-____-“””
Takao: E mò come c’arrivo??
S_chan: Sei una scimmia,no?? Arrampicati!!
Takao: Io non sono una scimmia!!!(comunque prova per mezz’ora di fila ad arrampicarsi sul tavolo)Niente…come cacchio faccio????

Come per magia, a terra comparve una scatolina che conteneva dei biscotti. Sulla confezione c'era scritto "Mangiami".

Takao: Questi mi faranno ritornare grande?!? Beh,mangiar non nuoce… STO CRESCENDO!! STO CRESCENDO!!!Guardami!!!!

Takao afferrò la chiave, ma purtroppo ora era troppo grande per passare per la porta...

Takao: (piangendo disperato lacrime della dimensione di una jacuzzi) MI BAGNO MI TUFFO MI GIRO E MI RILASSO!MI BAGNO M’ASCIUGO E INIZIA QUI LO SPASSO!!!!
S_chan: Si,disperato…-___-“””

Il coniglio biondo entrò nella stanza continuando a borbottare tra sè frasi…

Max: (imita Gwen Stefani)TIC TOC TIC TOC TIC TOC TIC TOC…..YOUR MOMENT WILL RUN OUT CAUSE OF YOUR SEX CHROMOSOME!!!! I KNOW IT’S SO MESSED UP,HOW OUR SOCIETY ALL THINKS!!LIFE IS SHORT,YOU’RE CAPABLE!!OHHHHHH OH OHHHHHH!!
Takao: Di grazia signor coniglio, mi aiuti lei la prego...
Max: EHHHHH WHAT YOU ‘ RE WAITING,WHAT YOU’ RE WAITING,WHAT YOU’ RE WAITING,WHAT YOU’ RE WAITING,WHAT YOU’ RE WAITING FOOOOOOORRRRRR??????….
Takao: SIGNOR CONIGLIOOOOOO!!!!!!!

Il Biondconiglio sollevò gli occhi e vide a pochi centimetri dal suo naso,la facciona di Takao che implorava aiuto. Il coniglio,dopo aver imitato Kathrina del GF,cominciò a correre tutta la stanza cercando di allontanarsi da Takao.

Biondconiglio: (stile Mecaulay Culkin in “Mamma ho perso l’aereo”)AAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHH!!!
Takao: BUUUAAAAHHH!!! ME MISERO!!!ME TAPIRO!!!
S_chan: ….DA STAFFELLI E’ TUTTO!STRISCIA LA NOTIZIA:TRAPANI!….

A furia di piangere Takao aveva allagato la stanza... ma accadde qualcosa.... Takao ritornò piccolo!Ma in balia delle sue stesse lacrime,raggiunse la terra ferma…Arrivò davanti a sé e vide una foresta,così si incamminò…

Takao: Nel bel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura,che la diritta via era smarrita….AHI!qual è che dir la era cosa dura esta selva selvaggia e aspra e forte che nel pensier rinnova la paura….!!!
S_chan: Cazz fai,ti inventi le parole??
Takao: La mia DIVINA COMMEDIA è scritta così….
S_chan: -___-“”…

Come si è capito(forse…),Takao si incamminò nella selva oscura che la diritta via era smarrita…Ma,tutto a d’un tratto,due loschi individui gli si piazzarono davanti…il ragazzo,notò,guardandoli meglio,che erano due gemelli…

Takao: Men in Black!!! Che volete,io non sono un alieno!!!
S_chan: WILL SMITH!!!!!DOVE DOVE DOVE????? OçO
Gemelli: ?____?
Takao: Scherzavo….
S_chan: …’fanJulio Iglesias….
Gemello 1: Non è carino non presentarsi…
Gemello 2: E' proprio maleducazione!!
Takao: Julia e Raul!!….scusate…ma devo proprio scappare…adios amigos,se vedemos pius tardis magaris…!
Gemelli: Eh??
S_chan: Uno spagnolo da far invidia a Banderas….-___-“”
Julia: Hey,tu cominci al contrario babbeo!!
Raul : Prima bisogna salutarsi e presentarsi, poi ci si saluta per andarsene!!
Takao: Minchia,con Doria siete in buone mani!!
Raul: Io mi chiamo Raul Rual.
Julia: Ed io Julia Jaliu.
Takao: Si,beh tanto devo scappare... ci vediamo...
Gemelli: Perché?
Takao: Sto inseguendo il Biondconiglio…
Gemelli: E Perché?
Takao: Perché è scritto sul copione…
Gemelli: E perché?
Takao: Perché devo farlo...!!
Gemelli: E perché?
Takao: Perché se no S_chan non mi paga!!
Gemelli: E perché?
Takao: Auz!!Addavdai!!!E CHE CAZZO VOLETE DA ME!?!?!?!?!?!??! ‘NGUL A SORETA!!!

E se ne andò via camminando con la stessa furia dello Tsunami.

Takao: Che tipi…madòòò…quindi …di qua di là….poi di li…
S_chan: Tak,ma dove vai??
Takao: ….passo di qui,passo di liiii ti prendo e ti porto viaaaaaaaaaa anzi faccio così passo di liiiii….
S_chan: Maronna mai che cess’!!!

Il piccolo bambinello sperduto, percorse una piccola strada giungendo ad una piccola radura circondata da alberi profumati. Al centro di questo piccolo spiazzo d'erba vi era una casetta. Attorno ad essa c'era un orto ben curato e una staccionata bianca.

Takao: EEEEHHHHH…..la casa è di marzapane?!?!!
S_chan: Si,prova a mordere!
Takao: Non mi fido di te…. IL CONIGLIO BIANCOOO!! GUARDALOO!! E' ENTRATO NELLA CASA!! SIGNOR CONIGLIOOO!! MA ALLORA E' LI CHE ABITA!!

Takao si precipitò verso la porticina di legno che non aprì…sfondò!!

Takao: SIGNOR CONIGLIOOO!! ASPETTIII!!
Biondconiglio: NO NO NO NO NO!! E' TARDI E' TARDI E' TARDI!! Devo andare viaaa!!
Takao: SIGNOR CONIGLIOOOOOOOOOO!!?!?!

Nessuna risposta.

Takao: SIGNOR CONIGLIOOO?!? LO SO CHE E' QUI IN CASA!!!
Biondconiglio: aaahhh...!!!
Takao: Ma dove è.... uhm?? Ah!! Ma è qui!! Signor coniglio!! Che piacere rivederla ^__^…come mai è sotto alla porta???
Biondconiglio: eeehhh....!!!
Takao: Ooohh, mi scuuusi!!Non l’ho vista sa... Ero talmente preso dal desiderio di conoscerla.. che ho aperto la porta senza pensare al fatto che lei potava esserci ancora dietro..
Biondconiglio: Eeehh....!!
Takao: Mi spiace...
Biondconiglio: E' tardi!!!
Takao : Ma non sai dire altro?!?
Biondconiglio: Presto Cicciuzzo!! Preparami i guanti!!
Takao: Cicciuzzo??
S_chan: Ahhhh!!!!ahahah!!!
Biondconiglio: Ah no, scusami Genoveffo... portami i guanti...
Takao: Genoveffo?!?
S_chan: AHAHAHHA!!!
Biondconiglio: Emanuele Filiberto!! Scusami!!
Takao: Emanuele Filiberto?!? Veramente mi chiamo...
S_chan: AHAHAHHAHAHAH!!!!
Biondconiglio: Raimondo!! Domando scusa…
Takao: Lasciamo perdere…!
Biondconiglio: PRENDIMI I GUANTII!!
Takao: Eh, ma...
Biondconiglio: SMUOVITIIII!!!!

Takao, in uno stato tra lo sconcertato e il rincoglionito,salì le scale ed entrò nella camera del Biondconiglio. Era una piccola stanza illuminata da una finestra che dava sul giardino;al centro della camera c'era un tappeto, un letto con un materasso d’acqua e un cuscinetto da spiaggia: ai piedi del letto c’era un piccolo baule in legno. Un comò molto grande con una specchiera e un armadio erano attaccati alle pareti.Takao mise a soqquadro tutta la stanza..

Takao: Ma dove cacchio sono,porca Eva Herzigova!!! >.< Nel cassetto,nell’armadio,sotto il letto e in altri vari posti nun ce stan,ho trovato solo una foto della signora Judy,un preservativo usato e un tubetto di maionese…
S_chan: O____O”””

Subito dopo il Biondconiglio spalancò la porta e disse:

Biondconiglio: ALLORA ATANASIO, HAI TROVATO I MIEI GUANTI?!?
Takao: Beh,veramente…
Biondconiglio:Ah,questi giovani d'oggi... non sai mai niente porca paletta,secchiello,pinne,fucile ed occhiali!!
Takao: Mah...

Il coniglio,aprì una scatolina sul comò e ne tirò fuori un paio di guanti verdi freschi di bucato. Poi, con al seguito Atanasio... scuss’ Takao,cominciò a scendere le scale.

Biondconiglio: Siete capaci solo di criticare noi vecchi e non fare un cavolo tutto il giorno voi giovani... ma adesso ti metto in riga io signorino… qui bisogna lavorare …
Takao: .........................................
Biondconiglio: Gioventù fumata... dove andremo a finire di questo passo, io mi chiedo..!!
Takao: Adelante!!!!! UNO DUE TRE QUATTRO! FURUFURUFURUFU! UNO DUE TRE QUATTRO!!!
Biondconiglio: SMETTILA!!!

Takao,preso da un attacco d'ira,si avvinghiò allo scorrimano e con un calcio ben assestato nel didietro peloso del coniglio, lo fece SDIRRUPARE(cadere in modo violento e farsi male) dalle scale…

S_chan: TAKAOOO!!!!
Takao: NON LO REGGEVO PIU'!!!
S_chan: Vedi a te chi te regge….non hai tutti i torti però....

Il Biondconiglio, che aveva visto tutte stelle del firmamento e pure qualche Cavaliere dello Zodiaco,si era ripreso e adesso guardava il suo Brail…

Biondconiglio: MA E' TARDISSIMOOO!!! LA REGINA MI TAGLIERA' LA TESTA!!!!
Takao: E non avrebbe tutti i torti....DIO SALVI LA REGINA!!!!!!!! QUEEN FOR PRESIDENT!!!
Biondconiglio: Gioacchino!! Ho dimenticato il mio ventaglio in camera!! Corri a prendermelo e raggiungimi in giardino!!
Takao: Ma non ero Atanasio??
Biondconiglio: No tu sei Gioacchino!!
Takao: Okkeyyyy…..

Takao tornò nella camera e cominciò a cercare questo stramaledetto ventaglio.

Takao: Eppure mi sembrava di averlo visto qui.... AH!! eccolo!! Eeh? Ma toh.. una bottiglia tutta blu... c'è scritto “Gatorade”!! Che belloo!! Magari se ne bevo mi alzo un po' di statura!!

Takao aveva già scolato mezza bottiglia, quando già toccava il soffitto con la testa.

Takao: D’OH!!! STO CRESCENDO TROPPO!!

In poco tempo, Takao si ritrovò sdraiato con le gambe al petto, un braccio fuori dalla finestra e il gomito dell'altro braccio che spuntava dalla porta della camera.

S_chan: Stai comodo Takkino?? XD
Takao: Uno sballo….T____T mò che faccio??
S_chan: Ah,non lo so...così impari a trangugiare tutte le schifezze che ti capitano a tiro…
Biondconiglio: GIOACCHINOO!!!!!TI SEI ADDORMENTATO?? MI SERVE IL VENTAGLIO..!! E NOW!!!

Il Biondconiglio tentò di aprire la porta ma il gomitozzolo di Takao bloccava l'uscita.

Biondconiglio: GIOACCHINOO!! NON E' IL MOMENTO DI GIOCARE ALLA PRESA DELLA BASTIGLIA!! FAMMI ENTRARE!!!
Takao: -_______-“””
Biondconiglio: Allora passerò dalla finestra!!
Takao: Se ci riesci…

Purtroppo però il Biondconiglio fece una scoperta per lui alquanto scioccante: un enorme braccione da porco ostruiva il passaggio della finestra.

Biondconiglio: AAAAAAAAAAAARRGGHH!!ONOFRIOOO!!!ONOFRIOO!!

Una lucertolona, che fino a qualche minuto fa zappava tranquillamente l'orticello, arrivò di corsa a sentire cos'era accaduto.
Onofrio: Ghiamado?
Takao: Ma quello è Rick!!
Biondconiglio: C'è qualcosa dentro la mia casa!!
Rick: E' vero!!

Il nostro caro amico Vorkov, camminando indisturbato per il bosco, arrivò finta di niente nei pressi della casa del coniglio biondo, e si mise ad osservare la scena a debita distanza."Dobbiamo agire in fretta" diceva il Biondconiglio, "Dobbiamo prima vedere di cosa si tratta" diceva Rick, e poco dopo quest'ultimo si stava calando nel camino per vedere che bestiaccia si era infiltrata in casa.Takao, che non era proprio contento di avere un Rick che scorrazzava su e giù per il suo ESILE corpicino, decise di mollargli un calcio ben assestato. Il poverino venne lanciato in orbita a una velocità impressionante stile Team Rocket per poi spiaccicarsi al suolo stile Wyle E. Coyote.

Biondconiglio: O____O””””
S_chan: Bel colpo Taky!!!
Rick: Cazz…..#__#

Poco dopo, intervenne Vorkov.

Vorkov: Qui bisogna estirpare il problema ALLA RADICE.
Takao: Ho come la leggera impressione che tutto questo non mi piacerà affatto...
Vorkov: Date fuoco alla casa!!
Takao: MA NON ESISTE PROPRIO!! >_< SE ENTRO CINQUE MINUTI, E SOTTOLINEO CINQUE,NON VE NE ANDATE ,IO VADO IN INGHILTERRA, COMPRO IL PRINCIPE CARLO E I SUOI DUE FIGLI, RITORNO NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE, PRENDO PLATINETTE E SPACCO TUTTO!!
S_chan: Che c’azzeccano mò tutte ste persone?’
Takao: Boh…

Vorkov, il Biondconiglio e Rick pensavano a loschi piani per riuscire a buttare fuori quell'animale. Alla fine il Biondconiglio,capì che l'unico modo per riuscire a liberarsi di Takao era quello di rimpicciolirlo. Poco dopo cominciò a lanciare in casa alcuni pasticcini.

Biondconiglio: TIENI ANIMALE!! MANGIA E FATTI GROSSO!!
Takao: Gnam gnam.. Oh,sto tornando delle mie dimensioni.. Eh???? Che succede?? Non riesco a smettere di rimpicciolirmi!! Aiutooo!! Sono alto come un tappo!! CHE BRUTTOOOO NNOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
S_chan: Ah,non era la tua altezza naturale?

Takao scappò fuori dalla casa e poco prima che il Biondconiglio e Vorkov gli si avventassero addosso, con uno sprint da olimpiadi, riuscì a dileguarsi tra la selva selvaggia,e aspra,e forte,che al sol pensier rinnova la paura…

Takao: Puff,pant... Che corsa... O___O….Orsù,dunque.. per prima cosa devo tornare delle mie dimensioni, poi devo uscire da qui.. semplice no?!……………………….no che non è semplice!!!! Come faccio a diventare grande?? Devo aspettare che l'effetto-pasticcino finisca?? Oppure devo mangiare qualcos'altro?? Si ma cosa?? (adocchiando un fungone) WOOOW!! Ho trovato quello che fa al caso mio!!

Takao si avvicinò al fungo e cominciò ad osservarlo… c'era qualcosa sopra!!!!

Takao: Un bruco!!….NO!! E' il BruKAIliffo!!

Era un tipo strano.. rilassato mentre non faceva un cavolo (un cavolo su un fungo…-____-) guardava di fronte a se, probabilmente era assorto nei suoi pensieri. Finalmente staccò gli occhi da ciò che guardava e rivolse la parola a Takao.

Brukailiffo: Chi sei? Goku non lo saaaaaiiiii peròòòòò presto lo scopriraaaiiii…
Takao: Guardi, a dire il vero non lo so neanche io... credevo di chiamarmi Takao,ma quel coniglio biondo mi ha fatto venire una crisi d'identità, non so se mi spiego.
Brukailiffo: Non ti spieghi. Takao: Non è facile da spiegare,sa…?
Brukailiffo: Cosa dovrei sapere?? Non so nulla degli affari tuoi.
Takao: Era una frase retorica…
Brukailiffo: Io non potevo saperlo…
Takao: Almeno.. dimmi tu chi sei!
Brukailiffo: Perchè?
Takao: CHE CAZZO DI RISPOSTA E' “PERCHE'?!?” CHIEDI COME, QUANDO, CON CUI.. MA NON PERCHE'!!
Brukailiffo: Perché vuoi sapere chi sono?? Che importanza ha??

Takao, incazzato come un toro,saltò sul fungone e pestò un piede del Brukailiffo con tutta la sua forza.

Brukailiffo(senza aver sentito dolore e come se nulla fosse successo): Non arrabbiarti…
Takao: COSAAA?? IO NON DOVREI ARRABBIARMIII?!?!?! SEI TU CHE MI PROVOCHIIIIII!!!
Brukailiffo: Comunque, dicevo... e così tu credi d'essere cambiato?
Takao: Si, deve sapere che ultimamente faccio cose strane.. come rimpicciolirmi e diventare un gigante in men che non si dica... e poi.. poi faccio ragionamenti strani..
S_chan: No Takao, CHISS’E’ NOIIMMALE…(questo è normale)…
Takao: Zitta tu!!
Brukailiffo: Ripetimi i primi versi del III canto dell’Inferno Dantesco….

Takao mise le mani dietro la schiena e cominciò…

“Per me si va nella spiaggia caliente
per me si va nel rumore assordante,
per me si va tra la sturduta gente.”

“Giustizia mosse il mio alto fabbricatore:
facemi il bagnino la scorsa estate,
la somma Pamela Anderson e ’l primo amore.”

“Dinanzi a me non furon macchine parcheggiate
se non rubate,e io rubata fui.
Lasciate ogni costume,voi ch’intrate nel campo nudisti.”

Brukailiffo: Oh, non hai beccato manco una parola...
Takao: -___-"
Brukailiffo: E per quanto riguarda l'altezza? Cos'ha che non va?
Takao: Ha che sono circa un metro e 52 cm di meno rispetto alla norma!
Brukailiffo: E allora?
Takao: E ALLORA COSA??? SONO BASSISSIMO!!
Brukailiffo: Che ha la tua altezza che non va?
Takao: Sono alto 5 cm... e mi chiedi cosa c'è che non va??
Brukailiffo: Cinque centimetri sono una gran bella altezza per te…
Takao: Sti gran ca’!!
Brukailiffo: ....-______-””…. Ci farai l'abitudine...
Takao: D’OH!!!>_<
Brukailiffo (scendendo dal fungo): Un lato ti farà diventare grande, e un altro ti farà rimpicciolire ancor di più.
Takao: Di cosa?
Brukailiffo: Del fungo….
Takao: Che fungo?
S_chan: Maronna maaaai…..-__-"
Brukailiffo: ....-___-“”….

Takao, dopo qualche minuto di indecisione, riuscì a collegare il fatto che il bruco si riferiva al fungo su cui sedeva. Senza pesarci due volte, il ragazzo inghiottì un pezzettino di fungo... e riuscì finalmente a tornare delle sue dimensioni…

Brukailiffo: Volere è potere... questa del resto è la tua storia….
Takao: Ho già sentito questa frase da qualche parte, sai?
Brukailiffo: No, non lo posso sapere…
Takao: Oh ma quanto mi stai sulle balleeee!!

Approfittando della sua mega-stazza da lottatore di wrestling, Takao decise di alzare il piede destro e di calpestare il Brukailiffo con una violenza inaudita Dopo circa miliardi e miliardi di pestoni stile Ray Mysterio, Takao decise che la sua ira si era finalmente placata... anche se ora del brukailiffo non c'era rimasto nulla.

Takao: Alleluja...!!!!
S_chan: Ma ma ma ma ma...ç___ç Takao.. il Brukailiffo non doveva morire!!Kaiiiii!!!!!ç___ç
Takao: Embeh?
S_chan: Ma... come faccio…ehm….facciamo senza di lui adesso??
Takao: Oh non ti preoccupare!! Metà di lui mi è rimasta appiccicata sotto la scarpa!! Per cui sarà ovunque io vada!!
S_chan: Gheeeeeeee!!!!!!!
Kai (tutto fasciato): Basta!!!!! Passi incastrarmi per la parte del Bruco,ma farmi pestare da Takao no,eh?!?!?!
S_chan: Scusa tesoruccio!!!!(Tesoruccio??? Mi sento Lamù!!! Nd S_chan)

Takao, tornato della statura normale, si infilò qualche pezzetto del fungo in tasca e cominciò a passeggiare indisturbato per il bosco. Ad un certo punto gli si parò davanti un bellissimo cagnolino, che voleva giocare. Takao, intenerito dal musetto dolce dolce del cane, acconsentì. Cominciò a farlo giocherellare con il bastoncino. Passavano i minuti e Takao cominciava a provarci gusto, quando all'improvviso, dei fasci di luce colpirono la zona con i due amici.

Takao (esce una sedia e inizia a ballare stile Jennifer Lopez nel video “I’m glad”,tipo “Dirty dancing”,và!): La la la la la la ……..every time…..!!
Cagnolino: O_____O””””
S_chan: Takao ma sei scemo???
Takao: Eh?! Ma come? Non dovevo cominciare a ballare?? Allora cosa sono questi riflettori??

Ad un certo punto comparvero due figure vestite completamente di nero.Garland e Yuri!!

Yuri: Tu su chi punti Garl??
Garland: Eh, sta volta è complicato...
Yuri: Ciao ragazzino, dove vai di bello?
Takao: A dire la verità non ne ho la più pallida idea!!
Yuri: E che ci fai nel bosco??
Takao: Prima seguivo un coniglio tutto biondo.. adesso invece ho parlato con un bruco e...
Yuri: Povero bambinetto, hai la febbre?
Takao: Non sono un bambinetto!! E poi col bruco ci ho parlato davvero!! E il bruco fumava la pipa!!
Yuri: Si va bene….-_____-“””” (cm no!!!)
Garland: Prova con l'altro...
Takao: Ma che diavolo ci fate qua??
Yuri: Bau bau bau!!!Woooufh! (Traduzione: Buongiorno cane!!)
Takao : O___O”””
Cucciolo: O____O”””
Yuri: Wuofh, wuoff, bau!! (Traduzione: Ma lo sai che sei proprio inchiavabile??)
Cucciolo: W-wohf…
Yuri: Wohuf wohuf... bau woof wouf.. (Traduzione: Eh,non sai una parola del canino…)
Cucciolo: ^_^””””

Yuri tirò di peso il cucciolo in un angolino e con l'abilità di Zorro, impugnò un coltellino e squarciò la pelliccia dell'animale lasciandogli una Y sopra. Con grande sorpresa di Takao , il cuccioletto dolce e giocherellone, si rivelò un mostro alto 2 metri,arrabbiato,con capelli grigi e faccia da Pirlo giocatore del Milan.(w Milan!^__^ nd S_chan&Kai)

Takao: AUZ!!
Yuri: Hito!!Quando ti hanno fatto uscire di prigione??

Hito grugnì qualcosa di incomprensibile.

Yuri: Rifugiato politico?? Ma fammi il piacere...
Garland: Sai quanti trattati hai già violato??

Hito grugnì ancora.

Yuri: UNO?!?!
Garland: Facciamo sette...

Hito grugnì nuovamente, questa volta però sembrava scocciato dalle chiacchiere dei due misteriosi agenti.

Yuri (puntandogli una pistola che assomigliava più che altro ad un incrocio tra un asciugacapelli e un lanciatore per bey): Ok, il gioco è finito, alza le mani!

Hito visibilmente di malavoglia obbedì. Fu solo allora che Takao, preso da un attacco di intontimento, decise di cominciare a strillare come una gallina al macello.

Takao: AIUTOOO UN ALIEEEENOOOOO!! AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!
S_chan: Takao.. calmati... ci sono Yu e Garl…
Takao: NNNNNOOOOOOOOOOOOOOOO AAAAIUUUUUTOTOOOOOOOOO!!

Hito, instupidito dagli strilli assordanti che solo Takao riusciva ad emettere, si scagliò sul sopracitato... ma esattamente 0.5 secondi prima che noi rimanessimo senza protagonista,per nostra sfortuna Yuri sparò un colpo al vecchio,che esplose in mille brandelli…
S_chan: : Kekkifo...

Takao, incazzato come una bestia e il fumo che gli usciva dalle orecchie, decise di estrarre il suo Dragoon e di gonfiare di botte i due agenti, perché gli avevano sporcato il cappellino da baseball…

Takao: Tenete il resto,luridi bastardi!!
S_chan: Sta frase…eppure…l’ho già sentita….comunque la storia non era così!!!

Poco distante,Takao giunse ad un'altra casetta, questa volta però era una casa stile barocco,l'unica cosa è che era troppo piccola per lui, e quindi, se voleva entrare, doveva addentare ancora una volta il fungo… Adesso era della misura perfetta. Ma non fece in tempo a mettere un piede fuori dal cespuglio, che un pesce, no un fagiano…insomma,un coso con il parrucchino e un enorme biglietto in mano (Gao), cominciò a bussare alla porta della casa,che venne aperta da un altro coso identico, però stavolta senza il biglietto (Moses).

Moses: Desidera, signore??
Gao: Per la Duchessa. Un invito della Regina di Cuori per giocare una partita a bey.
Moses: Dalla Regina di Cuori. Un invito per la Duchessa per giocare una partita a bey.
Takao: Eh????

I due cosi, dopo qualche ORA in contemplazione uno dell'altro come due broccoletti di Bruxelles, si chinarono in un saluto praticamente nello stesso istante...

TONK!!

…Ma questo provocò loro un gran bell’ematoma delle dimensioni di un cocco nel bel mezzo della fronte di entrambi.

Takao: Sti gran ca’!! -__-"

Come se non fosse accaduto niente, il coso che era stato mandato dalla Regina di Cuori, si dileguò tra le ciare (erba alta).

Takao: Mmmmmmuuuaaaahhh!!!!

Takao camminò stile Velociraptor verso il coso che era rimasto immobile sulla porta a fissare il nulla e cominciò a bussare.

Gao: E' inutile che bussi... con il bordello che stanno facendo dentro,non ti sentirebbero nemmeno se sparassi cannonate...

E in effetti quel gran casino di cui parlava il coso c'era: si sentivano piatti rompersi, pentole e posate che si scatafasciavano per terra, e in più c'era anche un bambino che piangeva disperato...

Takao: Come cazzo faccio ad entrare??
Gao: Il tuo picchiare avrebbe un significato se la porta fosse fra noi due. Per esempio se tu fossi dentro e picchiassi, io potrei farti uscire, capisci?
Takao: COME CAZZO FACCIO AD ENTRARE?!?!
Gao: Io me ne starò qui, fino a domani....
Takao: COME
Takao: CAZZO
Takao: FACCIO
Takao: AD
Takao: ENTRARE??
Gao: …Forse fino a dopodomani...
Takao: COME CAZZO FACCIO AD ENTRARE IN QUESTA CAZZOSISSIMA CASA PORCA EVA HERZIGOVA????????
Gao: Ah, devi entrare?…
Takao: SII!!!!!! è__é
Gao: Sai, è questo principalmente il modo di litigare di quelle bestie là dentro...mi fa impazzire...
Takao: Ho notato... -__-"
Gao: ...Io me ne starò qui fino a domani…
Takao: Si va bene…ma io cosa devo fare??
Gao: Quello che te pare…
Takao: Ma tu guarda che fumato che è questo...

Takao con un calcio degno di Walker Texas Ranger,sfondò la porta che cadde all'indietro.
Takao: A mali estremi,estremi rimedi…
S_chan: Potevi anche evitare di scassarla dal momento che era aperta…
Takao: Fa nulla…
S_chan: Eh si,scialacquiamo…E IO PAGO diceva Totò...

Takao,seguì il trambusto fino a giungere in una grande stanza ben illuminata. A prima vista, dava l'impressione di una splendida cucina. Tutto sembrava normale, tranne il fatto che una intensa nuvolona fantozziana di peperoncino di Soverato svolazzava addensata sulle teste dei presenti. Una sottospecie di Platinette (Dunga), con un grembiule giallastro fatto all’uncinetto,era intenta a mescolare un calderone con qualcosa di spregevole e puzzolente all'intero. Il viso,era di una rigidità impressionante: i capelli raccolti sotto al cappello da chef e la sua imponente stazza, davano a Takao l'impressione di una donna piuttosto burbera. Al centro della stanza sedeva la Duchessa (Maho),vestita con un abito rosa pieno di lustrini e un bellissimo cappello in tinta con un pennacchio bianco, con in braccio un neonato (Chichi) che strillava come un pazzo. A causa del peperoncino, la Duchessa starnutiva in continuazione. Poco più in là, accanto al camino, accoccolato sopra ad un cuscino sedeva un gatto,anzi, uno Stregatto, anzi no... un Ghignagatto., no anzi...

Takao: MINCHIA TI DECIDI??PI…KA….ETCIUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!Salute,grazie,prego,non c’è di che…BASTA PEPERONCINOOOO!!!PI…KA...ETCIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!! >_<
S_chan: Stavo dicendo che accanto al camino c'era sto benedetto (BENEDETTO??? DOVE DOVE DOVE????? Nd mia_compagna_di_classe_Alessia)gatto, con un ghigno strano stampato sul muso.
Takao: Ma perché quel gatto ghigna?
Maho: (cullando Chichi)E' un ghignagatto…
Takao: Non sapevo che i gatti potessero ghignare…
Maho: Tutti possono ghignare,e la maggior parte ghignano…
Takao: Non ne conosco nessuno che sappia farlo…
Maho: Tu non sai molto…
Tutti: MA VA???????????!?!?!?!?!

Takao,molto abbuttato (annoiato)dalla discussione,cominciò a pensare (faceva finta,Takao non ha mai pensato…ndS_chan)ad un altro argomento per conversare, ma la cuoca burbera, probabilmente presa da un eccesso d'ira, cominciò a tirare qualsiasi oggetto le capitasse sotto mano alla Duchessa e al piccolo.

Takao: MA SEI DEFICENTE??? CHE CAZZO FAI?!? STAI ATTENTOOOO!!!!
Dunga: Per fare i dolci buoni, bisogna metterci tanto tanto tanto peperoncino di Soverato...che è piccante ma così piccante che lo avevano dato a Gig robot d’acciaio per farlo volare!!!
Takao: Noo!! Che schifoo!!! Il peperoncino nei dolci no!!!Pi…ka…ETCIUUUUU’!!!!!! E PIANTALAAAA!!!!

Poco dopo, la nuvolona di peperoncino di Soverato sopra alle teste dei presenti si era decisamente fatta impenetrabile e la Duchessa, dopo aver appoggiato il bambino nella culla,disse:

Maho: Adesso è ora che vada a prepararmi per la partita a bey...
Takao: A sto punto io me ne vado da qui,prima che mi venga un intossicazione da peperoncino!!!!

Takao uscì di casa e si addentrò nuovamente nella boscaglia…cammina e cammina,Takao giunge nel cuore del bosco e un buio inquietante cala...i rami rinsecchiti e i tronchi cavi degli alberi davano l'idea di una landa selvaggia. Alcuni passi dopo, Takao trovò lo Streigatto seduto su un ramo a qualche metro da lui.

Takao: Ma tu non sei un gatto…tu sei REI!!!!
StREIgatto: No, non sono Rei,sono lo Streigatto…
Takao: Infatti mi pareva strano che i gatti potessero ghignare…
Streigatto:...Chiamami Streigatto…
Takao: Ok Rei!! Dunque…potresti dirmi ‘ndò devo annà??
Streigatto: Dipende dal luogo dove vuoi andare...
Takao: Non m'importa…
Streigatto: Allora non importa sapere dove devi andare...
Takao: …Purché vada a finire da qualche parte,è ovvio…
Streigatto: Oh, certo che andrai a finire da qualche parte... non hai che da camminare!!
Takao: Certo che nel mio mondo sei proprio un cretino Rei...
Streigatto: Da questa parte abita un Cappellaio; da quest'altra, abita una Lepre Marzolina.O da una parte o dall’altra quei due sono entrambi matti…
Takao: Ma io non voglio andare tra i matti! Per oggi ne ho già incontrati abbastanza...
Streigatto: Oh, non ne puoi fare a meno. Qui siamo tutti matti: io sono matto. Tu sei matto.
S_chan: REI VERITAS!!!!!
Takao: MATTO A CHI?!? NON TI PERMETTO DI PARLARMI COSI' SAI?!?
S_chan: Guarda che lo Streigatto ha perfettamente ragione…
Takao: ZITTA TU!
S_chan: -_____-“””
Takao: E tu Rei...
Streigatto: STREIGATTO….
Takao: D’accordo Rei, chi ti dice che io sia matto?
Streigatto: Tu sei matto, perché altrimenti non saresti qui…
S_chan: Giusta osservazione….
Takao: Ma non ha senso!! E sentiamo...perché tu sei matto?
Streigatto: Intanto…un cane non è matto. Lo ammetti?
S_chan (ringhiando): AMMETTILO…..#____#
Takao: O____O ….Ammetto….
Streigatto: Quindi…un cane brontola quando è triste e agita la coda quando è contento. Ora, io brontolo quando sono contento e agito la coda quando sono triste…
Takao: Ma tu non brontoli!! Tu fai le fusa... anzi, non sono neanche fuso!!... Sei Rei,quindi.. se non sono fuso sono…
Streigatto: ….
Takao: ....
Streigatto: ….
Takao: !!
Streigatto: .…
Takao: Sono più bono di quanto pensassi!!!
S_chan: STUUUUUUM!!!!!! (caduta con gocciolona al seguito)…-______-“””
Streigatto: -______-“”””…..Vai al torneo di bey della Regina di Cuori oggi?
Takao: Ci andrei,ma ancora non sono stato invitato.
Streigatto: Comunque sia,mi rivedrai da lei.

E così, sparì nel nulla.Takao rimase qualche minuto senza dire o fare nulla. Poco dopo, lo Streigatto ricomparve facendogli prendere un colpo.

Streigatto: Allora dove hai deciso di andare??
Takao: Di Cappellai ne ho conosciuti tanti, penso che andrò dalla Lepre Marzolina…
Streigatto: Oooooo kkeeeeeiiiiiii…..
Takao: Certo,ok…!!
Streigatto: No no…. Ohhhh kaaaaaaiiiiiii…!!! Lo stavo salutando…vedo che lo hai spiaccicato per bene!!
Takao: Ah,il Brukailiffo….ah,Rei?
Streigatto: MINCHIAAAAAAAA!!!!!STREIGATTO STREIGATTO STREIGATTOOOOOOOOOO!!!TE LO DEVO DIRE IN CINESE MALAYSIANO????
Takao: Oh, scusa Rei...volevo chiederti di non apparire e scomparire così senza preavviso. Mi gira la testa!!
Streigatto: Sei incinto??….scusa,hai ragione…

Questa volta lo Streigatto sparì molto lentamente…a pezzi!Partendo dalla punta della coda fino ad arrivare al muso. Il ghigno però rimase per qualche tempo sulla cima dell'albero e poi sparì…

Takao: Oh, che curioso!! Ho visto spesso un gatto senza ghigno!! Ma mai un ghigno senza gatto!!!
S_chan: Takao, vedi che sei tutto matto??
Takao: ...tsk….giuggiole!!!

Il ragazzo si incamminò verso la casa della Lepre Marzolina... non si era allontanato di molto, quando si trovò davanti ad una casa con i comignoli a forma di orecchie e il tetto coperto di pelo…

Takao: Se la casa non è questa mi mangio quel che rimane del Brukailiffo...
S_chan: NON TI AZZARDARE!!!!!(ringhiando) #___#
Takao: Ok ok!!!
Kai: Sonia for president!!!!!! Ç___ç
S_chan: ^__^
Takao: E se poi la Lepre fosse una stupida? Sarebbe stato meglio fossi andato dal Cappellaio...
S_chan: No,non credo…

Takao vide che nel cortile c'era un lunghissimo tavolo in legno imbandito con il necessario per la merenda ovvero il thè delle cinque;teiere bollenti che contenevano specialità di thè di tutti i tipi,tazzine e piattini ovunque,zuccheriere,cestini di pane e marmellate,piattini per il burro e posate un po' per tutta la superficie dell'enorme tavolo. In un angolo del tavolo, sedevano il Cappellaio, che indossava un enorme Cappello rosso con il prezzo attaccato, che Takao riconobbe subito come Mister X per via del ciuffo rosso stile Elvis,e su una sedia poco distante la Lepre Marzolina, a Takao meglio nota come Mariam con le orecchie e la coda da coniglietta. (ARF ARF ARF AUUUUUUUU!!!!!!! *ç* nd Max) Sul tavolo, riposava un grasso ghiro, che Mister X e Mariam adoperavano come appoggiagomiti. Questo tavolo pareva fosse apparecchiato per un intero esercito delle forze armate U.S.A., ma non appena Takao decise di sedere per scroccare un thè, la Lepre Marzolina e il Cappellaio Matto, convinti dissero:

Mariam : E' occupato!!!!
Mister X: Non c'è posto qui per te!! Vattene a casa tua!!
Takao: E INVECE DI POSTO CE N'E' ECCOME!! NON SCARTAVETRATEMI I COSIDDETTI!!!!

E così si accoffò come una bifara sfatta (si sedette con poca grazia come un fico maturo) su un'enorme poltrona…

Takao: Mister X,Mariam,che ci fate qui??
Mariam: Vuoi del vino??
Takao: Ma tu non eri astemia?
Mariam: Non hai risposto alla mia domanda, vuoi del vino?
Takao: Si grazie!
Mariam: Vino non ne abbiamo…
Takao : E allora che cazzo me lo offri a fare?!? E' maleducazione lo sai??
Mister X: E’ maleducazione anche sedersi a tavola quando ti è stato proibito di farlo…
Takao: Hey, guarda che la tavola non è tutta tua!!Non c’è mica scritto MADE IN MISTER X!!!!
Mister X: Dovresti tagliarti i capelli…
Takao: Che c'azzecca?!?!?
Mister X: Sai perchè un tavolo somiglia a un corvo??
Takao: (alzando il braccio stile molla a scatto tipica dei secchioni)Lo so,lo so!!
Mister X: Rispondi…
Takao: E' che.... ci devo pensare…!!!!^__^’’’
Mariam: Prenditi il tempo che ti occorre…

Venti minuti dopo...

S_chan: Embè Takao?
Takao: Sto pensando...
S_chan: TU????

Mezz'ora dopo...

Allora??
Takao: Niente…
S_chan: Vabbè questo è normale!!

Un'ora più tardi...

S_chan: Hai risolto??
Takao: Eeehhhhhh…..NO!

Tre ore e mezzo dopo...

Takao: BASTA!!!MI ARRENDO!!!
Mariam: Bene,una cosa: la soluzione non esiste…
Takao: Cioè... TU (…e Focus di Marzo!!!! Se non l’avete capita,basta chiedere che ve la spiego…NdS_chan), mi hai fatto un indovinello…senza soluzione?!? E CHE CACCHIO DI INDOVINELLO E' PORCA ZOZZA!?!?

Ci fu un momento di silenzio che fu alquanto imbarazzante. Poi il Cappellaio ruppe la pace.

Mister X: (Guardando il nuovo orologio della D&G)Che giorno del mese è?
Takao: Oggi è il 19...
Mister X: Porca paletta, va indietro di due giorni!!
Mariam: .…
Mister X: (Rivolto a Mariam)Te l'avevo detto che il burro lo avrebbe rotto!!!
Takao: Ma va??
S_chan: Se lo sa anche Takao…
Mariam: Il burro era ottimo…
Takao: Cazzo c'entra?!?
Mister X: Devono esserci entrate delle briciole però… Non dovevi metterlo dentro col coltello del pane!!
Takao : -____________________-"”””

Mariam afferrò l'orologio e lo mise nel suo thè bollente per poi tirarlo fuori qualche secondo dopo...

Takao: Ecco perché non funziona più...
Mariam: Il burro era ottimo…
Takao: Mister X…
Mister X: Non sono Mister X…sono un Cappellaio Matto…
Takao: Guarda,sul matto non avevo dubbi, però…perché il tuo orologio segna i giorni e non le ore?
Mister X: Per caso il tuo orologio segna anche in che anno siamo?
Takao: No,ma l'orologio segna lo stesso anno per moltissimo tempo, mentre i minuti, le ore e i secondi passando in fretta…
Mister X: Eh!!Proprio quello che fa il mio…

Takao era ancora più rincoglionito di prima. Adesso non sapeva neanche come fosse finito in quel manicomio…

Takao: Posso sapere che cavolo stai dicendo?
Mister X: Oh, il ghiro (Jessy) s'è addormentato di nuovo.(gli versa sul naso un po' di thè bollente)
Takao: MA PERCHE' CACCHIO DEVI ESSERE COSI' BASTARDO, ME LO SPIEGHI?!?! Lascialo dormire!!
Jessy: Uhm??

Ecco che il silenzio ripiombò sul tavolo. Mariam sorseggiava la sua tazza di thè, Mister X torturava Jessy a suon di marmellate e di tazze di thè incandescente, e Takao stava cercando un argomento intelligente (mission impossible!nd S_chan) su cui conversare…

Takao: Ma tutti i giorni buttate via il tempo in questo modo voi??
Mister X: Se conoscessi il tempo come lo conosco io, non diresti che noi lo perdiamo.
Takao: Oddio ricomincia a sclerare... non capisco cosa vuoi dire!!!!!
Mister X: Certo che non capisci!! Scommetto che non hai mai parlato con il tempo…
Takao: Non sono ancora arrivato a quel punto di scemenza senile…
S_chan: Takao,hai 15 anni, senile è una parola abbastanza esagerata,non ti pare? Almeno sai che vuol dire?…
Takao: Ovvio che non lo so, ma mi piace dirlo!!
S_chan: -______________________-“”””
Takao: Comunque Mister X,io non ho mai parlato con il tempo,ma forse durante gli allenamenti per la sfida Justice 5 ho battuto il tempo per imparare ad usare il mio Dragoon heavy metal…
Mister X: Ahi ahi!!Adesso tutto si spiega! Il tempo non vuole essere battuto!!Se tu fossi in buone relazioni con lui,farebbe dell'orologio ciò che tu vuoi!Per esempio…supponi che siano le otto,orario delle lezioni, basterebbe che gli dicessi una parolina all'orecchio e in un lampo la lancetta si catapulterebbe sul mezzogiorno, l'ora del pranzo!!
Takao: Sarebbe magnifico,davvero!!!!Ma non avrei fame a quell'ora... capisci?
Mister X: Forse no,ma potresti fermarlo sulle dodici quanto vuoi...
Takao: E tu fai così?
Mister X: Purtroppo nel Marzo scorso,al concerto della Regina di Cuori,mi fecero cantare una canzone…Sfortunatamente non ho l'ugola d'oro e la Regina a un certo punto proruppe infuriata dicendomi: "State uccidendo il tempo! Tagliategli la testa!"
Takao: Ma che stron...
S_chan: Takao….
Takao: E che palle...
Mister X: E da allora il tempo non fa più nulla di quel che voglio io!! Adesso il mio orologio segna sempre le cinque!!
Takao: Cioè l'ora del thè…
Mariam: E se cambiassimo discorso? Questo è noiosissimo!!Vorrei che il signorino qui,ci raccontasse una storia…
Takao: Ma non ne so neanche una!!!
Mister X: Allora ce la racconterà il Ghiro!

Gli occhi di Mariam assunsero un non so che di alquanto misterioso.Poi,come fosse una formula magica per liberare i bit power dalla roccia,gridò:

Mariam: RISVEGLIATI OH GHIRO!!!

E Mister X gli sbacantò (rovesciò) un’altra dose di thè sul naso…

Jessy: >__________________________< AUUUUUZZZZZZ!!!!!!
Takao: Porello!!!
Mariam: Raccontaci una favoletta!!
Mister X: E spicciati,o ti riaddormenterai prima di finirla!!
Jessy: C'erano una volta tre scimmiette che abitavano alla Rai... si chiamavano Simona,Antonella e Federica…
Takao: E che cosa mangiavano?
Jessy: Mangiavano il cibo che preparava Antonella a “La prova del cuoco”…
Takao: Impossibile…Si sarebbero ammalate…
Jessy: E infatti si erano ammalate…gravemente malate…
Takao: E perché abitavano li???
Jessy: Era la Rai…
Takao: Ma è inaudito!! Come cazzo si fa a vivere alla Rai?!?! è__é
Mister X e Mariam: E STA ZITTO,DIAMINE!!!
Takao: Ooh, che rompipalle...U.U
Jessy: E quelle tre impararono a lavorare...
Takao: Che lavoro facevano???
Jessy: Le presentatrici…
Takao: Non capisco bene...ma da chi lo avevano ottenuto il lavoro??
Jessy: Tu poi ottenere un lavoro alla Mediaset da Costanzo vero?? Così immagina di poter ottenere un lavoro alla Rai dalla Venier,sciocco!!
Takao : Ma loro erano alla Rai!!!
Jessy: Sicuro!E ci stavano bene!!Impararono a presentare e presentarono programmi d'ogni genere.. tutti programmi stupidi…
Takao: Stupidi???
Mariam: Perché no?
Jessy: Stupidi.Come per esempio “La prova del cuoco”,“Adesso sposami”,“Bulldozer”,“L’isola dei famosi”,“Sanremo”.. già,tu dici: “Sanremo è morto”…oh,ma non hai mai visto come si presenta il Sanremo morto?
Takao: Ehhhhh…no!
Mister X: Allora sta’ zitto…
Takao: OH MA INSOMMA!!!!PRIMA MI FATE LE DOMANDE,POI MI DITE DI STARE ZITTO… SMETTETELA!!! CAVOLO,STO SCLERANDO A FORZA DI PARLARE CON VOI!!!

E come una furia si alzò in piedi facendo cascare a terra la sedia su cui era seduto e si allontanò da quel gruppo di pazzoidi.

Takao: E' la gente più cretina che io abbia conosciuto!!!Con loro non ci parlo più!!!!Mi sono OFFENDUTO,ecco!!!!!

Poi mentre camminava,vide una porticina su un albero e,da perfetto ficcanaso,decise di infilarcisi dentro.Si ritrovò in una piccola sala con un'altra porta sull'altro lato.Non esitò a sfondare anche quella,e ben presto Takao si ritrovò in un giardino in mezzo alle aiuole piene di fiori.Poco più in la,c’era un enorme cespuglio di rose bianche. Però c’erano alcuni tizi che le stavano dipingendo di rosso. Ma questi tizi erano carte!!

Takao: O_____O ….Non avrei dovuto fumare le foglie dell’albero…
Tre (Ivan): Occhio Sei!! Non schizzare la tua tinta addosso al me!!
Sei (Lai): Non è colpa mia porca paletta!!Otto mi ha urtato il braccio!!
Otto (Mystel): Ma la smetti di fare lo scarica barile??
Sei (Lai): Tu meglio che stai zitto!! Giusto ieri la Regina di Cuori diceva che tu meriteresti di essere decapitato!!!
Tre (Ivan): Perché???
Otto (Mystel): Fatti miei…
Sei (Lai): Te lo dico io…
Takao: Ehm ehm…
S_chan: Che c’è Taky?
Takao: Tutto questo è molto interessante,davvero,maaaa non è che potresti accelerare la storia?? Mi sto rompendo le palle di aspettare…
S_chan: Oooooookkeeeeeeeyyyyyyy!!!!Va beeeeeneeeeee…..FFWD>>…… Otto (Mystel): DI TUTTE LE COSE PIU'CATTIVE... (vede Takao)….O___O!!!!!!!

Le tre carte si misero in fila e si prostrarono a Takao.

Takao: Ma perché state colorando di rosso le rose??
Tre (Ivan): Perché questo doveva essere un rosaio di rose rosse,ma per sbaglio ne è stato piantato uno di rose bianche. Se la Regina se ne accorge,ci fa tagliare la testa. Quindi stiamo facendo il possibile per rimediare…
Sei (Lai): LA REGINA!! LA REGINA!!!

I tre si buttarono seduta stante con la faccia a terra. Sentendo un forte rumore di passi,Takao si voltò per guardare.Prima comparvero dieci carte soldati armati di lance,poi dieci cortigiani, tutti sbrilluccicanti di diamanti e che sfilavano due a due.Venivano in seguito i principi,che saltellavano stile Heidi sempre a coppie tenendosi per mano; questi erano ornati di cuori. Poi sfilavano gli invitati,la maggior parte Re e Regine come ad esempio la Regina di Quadri (Salima) o il Re di Picche (Kaine): tra loro spiccava il Biondconiglio che come al solito correva in fretta. Seguiva il Fante di Cuori, portando la corona reale su un cuscinetto di velluto rosso. E in fondo a tutta questa maratona tipo la Via Crucis siciliana (chissà come mai non la fanno in scarpe da ginnastica poi…nd S_chan), venivano finalmente la Regina e il Re di Cuori.Takao non riusciva ancora a credere di essere davanti ad una presenza reale. Quando i due chiudi fila entrarono nel campo visivo diTakao,quest'ultimo sussultò.Hilary e Boris!!!!Erano proprio loro!!!

Takao: NOOOOON CI POSSO CREEEEEDEEEEEREEEEEE!!!!!
Boris: Ma tesoro…(tesoro?? Nd Boris)cerca di capire!
Hilary: NON C'E' NIENTE DA CAPIRE!! Io sono la Regina di Cuori e decido vita,morte e miracoli dei miei sudditi!!
Boris: Ma è la sesta decapitazione in dieci minuti!!
Hilary: E quindi????? Se dico che devono essere decapitati,così sia! Non capisco perché ti fai così tanti problemi!!
Boris: Ma...
Hilary: #____# NIENTE MA!! IL MIO LAVORO E' QUELLO DI IMPORRE RIGORE E SEVERITA' NEL MIO REGNO!!!Da quando sono al potere io, la criminalità si è annullata…
Boris: Per forza!!E sai perché???? Tutti decapitati!!!!
Hilary: COME TI PERMETTI DI TRATTARE COSI' LA TUA MOGLIETTINA ADORATA?!? SEI SEMPRE LI AD IMPORMI DI FARE E MI RINFACCI QUESTA SCIOCCHEZZUOLA!!!! IO SONO LA LEGGE!!!
Boris: Cara ma...
Hilary: NON INSISTERE MANNAGGIA ALLA PUPAZZA!!!!
Takao: Sono così…regali…!!
Hilary (davanti a Takao): Chi è costui?!
Boris: Non ne ho la minima idea…
Hilary: Tagliategli la testa!!
Boris: MA TESORO!!
Hilary: Oh,scusami…dimenticavo che sei il Re...^__^
Tutti: -________-"”””
Hilary: Come ti chiami fanciullo??
Takao: Maestà, il mio nome è Takao!!^__^
Hilary: (Rivolgendosi alle tre carte STINNIGGHIATE (sdraiate) a terra)Chi sono costoro invece??
Takao: E che ne so io...
Hilary: Tagliatele la tes...
Takao: STI CAZZI!!!!!
Hilary: #///////////# (effetto pre-esplosione del Big Bang)
Boris: Cara, è soltanto un bambino...
Hilary: (Non cagando di striscio il marito)Voltate quei tre!!

Il Fante voltò con un calcio le tre carte…

Hilary: Alzatevi!!!

I tre ubbidirono senza fiatare.

Hilary: Che cosa ci facevate voi qua??

Nessuno osava aprire bocca, tutti temevano che se la Regina avesse scoperto le rose bianche, sarebbero state tagliate altre teste. Le tre carte pregavano che Takao tacesse su tutto oppure si inventasse una scusa…

Takao: Ah!!Io lo so Maestà!!

I tre giardinieri volsero uno sguardo glaciale a Takao.

Takao: (Non accorgendosene)Sono qui perché volevano ridipingere le rose bianche di rosso!!E’ la mia risposta definitiva!!!L’accendiamo!!!!!!^_____________^
Hilary: (Agitando il braccino) TAGLIATE LORO LA TESTA!!!!

Uno stormo di carte avvolse i Sei,Tre e Otto per infliggere loro la pena.

Otto (Mystel): PERCHE' CI HAI TRADITIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!>.<””
Takao: Eh??
S_chan: In effetti potevi evitare di fare l’infamone!!!
Takao: Ma su cosa??
S_chan: Sul fatto delle rose,attuppato!!
Takao: Quali rose??
S_chan: Lasciamo perdere…
Hilary: Giochiamo a bey??
Takao: Ssiii!!! ‘Ndò sta la Duchessa??
Boris: SSSSSSHHHHHH!! (sussurrando)La Duchessa è stata condannata a morte…
Takao: E per quale reato??
Boris: Ha fatto notare alla regina che aveva il viso sporco di sugo...
Takao: MMMPPFFFFHHH…..^//^
Boris: Tu comunque non sai nul...
Hilary: AI VOSTRI POSTI!!

In un primo momento di scompiglio totale,gli invitati si sparsero ordinatamente sull'area. Takao non aveva mai visto un bey stadium così curioso per giocare a bey:era tutto solchi e rialzamenti,i bey erano tartarughe capovolte , i lanciatori erano camaleonti vivi e i bordi dello stadio erano soldati,che si dovevano curvare e sdraiare intorno al campo di gioco.La prima difficoltà consisteva nel fatto che Takao non sapeva come maneggiare il suo camaleonte; ma poi riuscì a tenerselo bene avviluppato sotto il braccio,con la lingua penzoloni;ma quando gli allungava il collo e si preparava ad acchiappare la tartaruga con la lingua, il camaleonte girava il capo e poi si metteva a guardarlo in faccia con una espressione di tanto stupore che Takao non poteva tenersi dallo scoppiare a ridere: e dopo che gli aveva fatto abbassare la testa, e si preparava a ricominciare, ecco che la tartaruga si era volta, e se n'andava via. Oltre a ciò c'era sempre un rialzamento o un solco là dove voleva scagliare la tartaruga, e siccome i soldati incurvati si alzavano e se ne andavano per i cavoli loro,Takao si convinse che quel gioco era soltanto un gran casino.
Inoltre tutti i partecipanti giocavano contemporaneamente senza rispettare i loro turni, e litigavano fino ad alzare le mani per colpa delle tartarughe. Siccome la Regina era una donna molto paziente e comprensiva, non impiegò più di venti secondi a perdere completamente il controllo e, sbraitando e pestando i piedi cominciò a urlare cose come "Tagliategli la testa!!" mentre il suo consorte, cercava di farla calmare.Takao,che finalmente cominciava a capire come stavano le cose,adesso non voleva altro che darsela a gambe.Ma all'improvviso,sull'albero accanto a lei,comparve una figura amica.

Takao: Rei!!
Streigatto: Ti ho detto che non sono Rei,io sono lo Streigatto!!
Takao: Oh si,scusa…
Streigatto: Come va il gioco??
Takao: Una vera merda!!Proprio qualche minuto fa avrei dovuto lanciare il bey della Regina,ma appena il mio camaleonte ha visto la mia avversaria,è stramazzato per terra. Il Biondconiglio ha detto che era un arresto cardiaco…
Streigatto: Ti piace la Regina?
Takao: Sono domande da fare? Per nulla!! Quella la è davvero una…(vedendo che la Regina era proprio dietro di lui)…BRAVISSIMA GIOCATRICE DI BEY!! Ho perso in partenza con lei!!!^____^”””””
Hilary: ^____^
Takao: Fiuu!!!....O_____O…l’ho scampata bella!!!
Boris: (Rivolto a Takao)Con chi parlavi?
Takao: Con un mio amico…Sua altezza 1 e 70 circa le presento Re...
Streigatto: #________________________________#””””””””””
Takao: …..Streigatto!!! Lo Streigatto!!!
Boris: (è risaputo che Boris odia Rei,no?? Allora ne approfitta!!nd S_chan)Quel suo ghigno non mi piace…#___#…Però se vuole può baciarmi la mano!!!!V.V
Streigatto: Non ci tengo, sua altezza….=-____-=
Boris: Insolente!! Ti farò tagliare la testa!!!!!è___é

Takao pensò di farsi un giro.Di tanto in tanto si sentivano le strilla di Hilary,che nel giro di 3 minuti aveva condannato a morte sei persone…

Takao: O____O ….meglio se mi cerco un bey….

Cominciò a camminare per lo stadio quando vide due bey e decise di accaparrarseli tutti e due con un abile camaleontenata che gli avrebbe fatto guadagnare qualche vittoria.Uno dei due bit power al loro interno era vestito da Margioglio e,con un asciugacapelli,minacciava l’acconciatura dell’altro bit power sempre più simile a Platinette.

Takao: O____O Vado a prendere il camaleonte...
……………………………………………
…………………………………
S_chan: Che c’è??
Takao: Dov’è il mio sgrassatore Chanteclare???

RISDEEEEEENGGGGGGGGGG!!!!!!!!!!

S_chan: Leggi bene la battuta…..-____-“”
Takao: Uh,scuss……ehm ehm….V.V dov’è il mio camaleonte?
S_chan: E’ laggiù…su quell’albero…
Takao: PORCA ZOZZA,MA E' DALL'ALTRA PARTE DELLO STADIOOOO!!!! L'HAI FATTO APPOSTA,DI’ LA VERITA’!!!!!!
S_chan: Ebbene si….U.U….e quindi??….
Takao: T_____________________________________________________________________________T
S_chan: Ma va va va va….corri a prenderlo….

Takao, con una delle sue corse stile Lupo Alberto con gallina Marta sulle spalle inseguito da Mosè,giunse accanto a degli alberi.Il suo camaleonte,era proprio sul ramo più alto in assoluto dell’albero,immerso nei suoi pensieri…

Takao: (con voce angelica)CAMALEONTUCCIOOO!! VIENI QUIIIIIIII!!!!!!
Camaleonte: -___- (Traduzione: “Fossi matto!!!” nd S_chan)
Takao: (Arrampicandosi sull’albero con la sua agilità scimmiesca)ECCOTI QUAAAAAAAAA!!!!!!!

Il camaleonte,era assolutamente determinato a dileguarsi.E così iniziò la lotta tra i due stile TEKKEN 3,per la serie Jin contro Hwoarang…ah,no scusate…..OGRE contro TRUE OGRE…ovviamente Takao era TRUE OGRE….

Arciduca di Quadri (Dj man): PERFECT!!!!!!!Vince Takao!!!!

Takao,trascinando il povero animale,si avviò verso i due bit power che ancora si stavano scannando.Adesso uno dei due era diventato Jhonatan e l'altro George Michael…

Takao: O____O No comment….-____-“””

Poi,dopo un certo periodo di attesa,il piccolo e dolce Babe…ehm!…Takao,si stufò di aspettare e quindi impugnò il camaleonte stile 743 Magnum (non il gelato,la pistola!!nd S_chan)e con un colpo ben assestato...

Takao: EEEEEEEE CHE CAZZO STAI A FA’!!!!!!!!!NON HO TEMPO DA PERDERE,CHE SO’ UNA CLESSIDRA?????!?!?!?!?! SPUTALI SUBITOOOOO!!!!!
Camaleonte: U.U (Traduzione: “A li mortacci tua!!” nd S_chan)
Takao: SPERO TI VENGA UN’INTOSSICAZIONE DA BEY!!!!
Camaleonte: U.U ….BUUUUUUUUUUURPPPPPPPPP!!!!!! (Traduzione: “Li ho già digeriti…PIRLA MOGLIE DI PIRLO GIOCATORE DEL MILAN…..!!!!” nd S_chan)
Takao: -________-"”””

Poi una voce in lontananza,ruppe l’atmosfera romantica che si era creata tra il camaleonte e Takao…

Hilary: TI FARO' TAGLIARE LA TESTA!!!!!!>____<”””
Boris: XD

Takao,confermando di essere gay dal momento che è di una curiosità assurda ed è risaputo che la curiosità è femmina,si avvicinò di soppiatto stile maniaco con impermiabile,per spiare e vide che Rei aveva lasciato visibile solo la sua testa…

Boia (Brooklyn): Credo che sia impossibile tagliare la testa a questo Ghignagatto dal momento che non c'è il corpo da cui staccarla…U.U
S_chan: …………V.V
Takao: ……….?__?
S_chan: …………V.V
Takao: ……….oh…..
S_chan: ….Aspetta….3…..2…..1….V.V
Boia (Brooklyn): …….E POI E’ UN COSI’ BEL GATTINOOOOO!!!!!!*____*
S_chan: Ecco…è tornato normale….V.V
Takao: -______-“”””
Boris: Non dire cazzate!!Ma come fai a dire che è carino???? >____<””” …E poi,ogni essere che possiede una testa può essere decapitato !!!!
Takao: Sto discorso non fa una piega….
Hilary: SE IL MIO ORDINE NON VIENE ESEGUITOSUBITO,FARO' TAGLIARE LA TESTA A TUTTI QUELLI CHE MI CIRCONDANO!!!!!!!
Takao: Cazzo…O__O””

Silenzio……

Takao: Regina…lo Streigatto è della Duchessa,perché non interroga lei??
Hilary: A ME LA DUCHESSA!!!!!

E il boia si allontanò,mentre lo Streigatto scomparì.Tutti cominciarono a cercarlo e ben presto arrivarono alla splendida conclusione che era da puri minchioni continuare a cercarlo.

S_chan: La Duchessa!La Duchessa!
Duchessa (Maho): Di grazia,Takao,che dispiacere…ehm…piacere rivederti…
Takao: Davvero molto gentile Duchessa….-______-”””
Duchessa (Maho): Vieni qui,fatti stritolare!!!!^__^
Takao: NO!!!!…grazie!….O_o””
Duchessa (Maho): Dai,non fare il timidone!!!
Takao: Ma...

E la Duchessa abbracciò Takao così forte,che gli uscirono gli occhi dalle orbite.

Takao: O________________________O”””””””””…..GHEEEEEEEEEEE!!!!!
Duchessa (Maho): Che hai caro??? Ti vedo pensieroso… Scommetto che sei sorpreso perchè non ti cingo la vita con il braccio... vero???? HO INDOVINATO?????
Takao: Come no…
Duchessa (Maho): Beh,è perché non so che carattere abbia il tuo camaleonte…
Takao: E’ Maria De Filippi travestita,stia attenta,potrebbe morderla…
Duchessa (Maho): E' vero,i camaleonti e la maionese non fanno altro che mordere!!E la morale è "Gli animali della stessa razza camminano assieme."
Takao: Ma la maionese non è un animale!!!!
Duchessa (Maho): Il solito pignolo...
Takao : Ma che pignolo!!! La maionese…
S_chan: -____-“””
Takao: …..E’ un tessuto!!!
S_chan: MARONNA MAAAAAIIIII!!!!!-_____________________________________________-"""

All'improvviso si udì una voce in lontananza…

Voce in lontananza (Biscardi): COMINCIA IL PROCESSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

Takao fece irruzione nella sala e fu molto sorpreso di incontrare visi familiari...In fondo alla stanza c'erano la Regina e il Re di Cuori che erano i giudici e,sopra alle loro teste,un’imponente scritta:

Takao: Gli animali non possono entrare…poracci!!!(fa per entrare bel bello)
Boia (Brooklyn): FERMO TU!!!
Takao: Chi? Io?
Boia (Brooklyn): Si,tu…non puoi entrare…non hai letto il cartello??
Takao: Io non sono un animaleeeeeeee!!!!>____<”””
S_chan: Tiè qua! Camuffati!!!
Takao: (Vestito da pikachu con occhiali da sole di Barbie abbinati alle scarpe che suonano quando cammina)…Dici che non mi riconoscono…?
S_chan: Vai tranqui….
Takao: Guarda che mi fido…
S_chan: Fidati fidati…

Takao,in incognito,prese posto vicino al Biondconiglio,che in quel momento si stava sparando un mega paninazzo würstel e maionese.Quando finalmente tutti presero posto, il processo incominciò…

Takao: (tlink tlink tlink tlink….)(è il suono delle scarpe…nd S_chan)
(Tutti guardano Takao)
Takao: O___o”””
Hilary: Qual è la causa del giorno?!
Biondconiglio: Il Fante di cuori s’è magnato le sue torte,Regina…
Hilary: Fate entrare il primo teste!!!!
Biondconiglio: (Sputando le bricioline del panino)EEEEEEEEEEENTRI IL PRIIIIMOOO TEEEEEEEEEEEESTTEEEEEEEEEE!!
Takao: Minchia che urlazzo!!!

Il portone si spalancò ed entrarono Il Cappellaio Matto,la Lepre di Marzo e il ghiro.

Takao: Oddio,di nuovo quei tre matti….!!!
Biondconiglio: Tatt’e citt’ chi t’è muort!!!

Il Cappellaio arrivò munito di tazza di thè e una fetta di pane.

Mister X: Chiedo schiuma,ma non ho fatto in tempo a mangiare…
Hilary: A che ora hai cominciato la merenda????
Mister X: Dal 19 marzo di due anni fa credo…
Mariam: Il 20…
Jessy: Il 21…
Boris: Appuntate,appuntati!!
Takao: -___-“””
Boris: Levatevi il cappello!!
Mister X: Non è mio….
Boris: L'avete rubato, vero?! Mister X: No!!
……………..
…………………………….
S_chan: (pensiero) “ Devo inventarmi qualcosa…..”

All'improvvisoTakao cominciò a crescere…

Takao: We…..che fu???
Boris: Dicci quello che sai!!!
Hilary: Portatemi una lista dei cantanti del Sanremo dell'anno scorso!
Mister X: Maestà,sono solamente un povero disgraziato. E' da un sacco di tempo che bevo thè…un due annetti circa.. e in quanto al pane col burro...è il tremolio del thè!!!
Hilary: Quale tremolio???
Mister X: Iniziò col thè….!!
Boris: Mi stai prendendo in giro??
Mister X: E dopo il thè tremavano tutti!!!!!Solo La lepre di Marzo disse:
Mariam: AIO’!!! IO NON DISSI NULLA!!!!
Mister X: Si che lo dicesti!!
Takao: Non ci sto capendo più un cazzo porca Eva Herzigova…..
S_chan: E quando mai tu capisci qualcosa…sarebbe troppo bello…
Takao: Ha parlato Platone….
S_chan: Platone????? Dimmi che cos’è l’iperuranio?????
Takao: Un grande pianeta!!!!!
S_chan: A parte che il pianeta è Urano e non uranio…l’iperuranio è la sede delle idee per Platone…
Takao: Non è vero!!!!Dicesti una frottola!!!
S_chan: Io non la dissi!!!
Takao: Si,che la dicesti!!!
S_chan: Io non dicetti nulla!!!!!
Takao: Si che la dicetti!!!
S_chan: L’hai finisciuta??????
Takao: No che non l’ho finisciuta,perché tu la dicetti!!!!
S_chan: (alzando forse anche troppo la voce)SMETTISCILA!!!!!!!!>_____<”””
(tutti si voltano verso Takao e l’autrice)S_chan: Oops,I did it again…
Hilary: ZITTI O VI FARO’ TAGLIARE LA TESTA!!!
Takao: Aridaje ‘nartra vorta…
Hilary: Come scusa???
Takao: IO NON HO DETTO NULLA!!!!!E’ STATA LEI (indicando l’autrice)O___O
S_chan: O_____O …HEY!!!!!>___<”””
Boris: Un po' di silenzio, per favore!! Dicevate?!
Mariam: Io non dissi nulla!
Boris: Non lo disse?
Mister X: Lo dicesti!
Boris: Lo disse?!
Mariam: Nego!
Boris: Nega…
Mister X: Ma tu lo dissi!!!
Boris: Lo dissi?
Takao: Lo disse!!!!
Boris: Lo dissi?!
S_chan: Non lo disse!!
Boris: Lo disti?!
Mariam: Lo nego!!
Boris: Liberate l'imputato!!
Mister X: Poi il Ghiro disse:
(il Ghiro dormiva…)
Mister X: Mi preparo una fetta di pane marmellata,burro,banana e nutella…
Hilary: E cosa disse il Ghiro?
Mister X: Boh…
Hilary: MA VOI DOVETE RICORDARLO PORCA LA MISERIACCIA!!!
Mister X: Sono un povero mortale!!!
Boris: Puoi ritirarti…
Mister X: Eh??
Boris: Vatti a sedere…-___-“””b Hilary: …E tagliategli la testa!!
Takao: E’ proprio fissata…
Biondconiglio: CHE ENTRI IL PROSSIMO TESTEEEEE!!!!!!
Takao: Madòòòòòòòò!!!!!>___<””

La porta del tribunale si spalancò e un donnone dal viso famigliare di presentò al cospetto dei giudici…

Takao: DUNGA!!!!!
Hilary: Dicci... cosa sai dell'incidente???
Cuoca (Dunga): Niente…
Boris: E di che cosa erano fatte le torte?
Ghiro (Jessy): Di marmellata!!
Hilary: Prendete quel ghiro!!Tagliategli la testa!

La Cuoca afferrò il Ghiro,gettò una boccetta di peperoncino di Soverato a terra e sparì in una nuvola arancione.

Takao: Meglio di Casanova!!!
S_chan: Neeeenteeeeee…lassa stareee…Casanova non si tocca (me fissata con Casanova quel gran bonazzo E SUPER….ehm….nd S_chan) perché è troppo bono…VABBE’ CHISSO E’ NORMALE!!!
Hilary: Chiamate il prossimo testimone!!
Takao: (Con le dita nelle orecchie)
Biondconiglio: TAKAOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!
Takao: ECCHIMEEEEEEE!!!!!

SCATAFASHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!

S_chan: Takao!!!!!
Takao: Mi spiace...!!!E’ colpa tua!!!
S_chan: E io che ho fatto??
Takao: Mi hai fatto crescere a dismisura qualche orata fa!!!
S_chan: Si,sogliola…ORA!!!SI DICE ORA NON ORATA!!!!!
Boris: Allora…che ne sai tu di un campo di grano??
Takao: Poesia di un amore profano!!!
Boris: La paiura di esser preso per il culo che ne sai???
Takao: Conosci me…
S_chan: Battisti in concerto….RITORNATE IN VOIIIII O,SE PROPRIO NON CI RIUSCITE,IN QUALCUN ALTRO,BASTA CHE SIA NORMALE!!!!

Boris: Che ne sai di quest'affare?!
Takao: Niente...
Boris: Niente niente??
Takao: Niente niente…
Boris: Annotate…
Takao: E che c’è da annotare???
Boris: Non osare rispondermi!!!Tu non dovresti nemmeno stare qui!!!
Takao: E chi lo dice???
Biondconiglio: (con panino alla maionese e würstel legato con scotch nero,pantaloni leopardati e solite briciole che sputava parlando): IL CERTIFICAAAATOOOOOO!!!!
Boris: Lo dice la quarantaduesima legge: "Tutti coloro che sono più alti di un miglio debbono rimanere fuori dal tribunale."
(Tutti fissano Takao)
Takao: Mi sento leggermente osservato…o è una mia impressione??
S_chan: Vestito in quel modo poi…
Takao: Che c’è?? vi piacciono le mie scarpette??? (cantando e ballando…e provocando un terremoto dell’ottavo grado nella scala Richter) BLINKY DOO,BLINKY DOO!CE LE HO IO,CE LE HAI TU!BLINKY DOO,BLINKY DOO!PUOI SUONARLE PURE TU!!TLINK TLINK!(suono delle scarpette)
Tutti: -__________________-”””””
Takao: Comunque io non sono alto un miglio…te la sei inventata sta legge!!!
Boris: E' la più vecchia di tutto il codice!!
Takao: Se fosse la più vecchia sarebbe la prima e non la quarantaduesima!!!!
S_chan: Perspicace….
Boris: Geniale questo,anvedi mi ha messo a tappeto…
Hilary: Tagliatele la testa!!
Takao: E che cavolo con sto tagliare teste!!!!CI HAI ROOOOTTOOOOOOOO!!!!!!Oooooohh!!!!

A questo punto dovrebbero volare tutte le carte,ma per problemi di budget,prenderemo un grosso ventilatore e faremo volare delle semplici carte siciliane…quelle da ramino costano di più!! Comunque Takao volò in aria e si ritrovò addormentato nel bosco… Takao: Ma non era “Alice nel paese delle meraviglie”??
S_chan: -_______-“”””…..anche quando non poteva essere “La bella addormentata nel bosco”,perché tu sei più brutto della fame….
Takao: Grazie…
S_chan: Prego…DICEVO!!!…sentì che Hitoshi lo chiamava e corse assieme al suo polipo,il prof Kappa,verso casa….OH,MA CI AVETE MAI FATTO CASO CHE IL PROF SI CHIAMA KAPPA COME IL MOSTRO GIAPPONESE????? E’ UGUALE!!!!AHAHAHAHAHAH!!!!!!!!
Prof Kappa: Non ci trovo niente da ridere!!!!
S_chan: Io si!!!Ahahahah!!!!….Vabbè continuiamo….quindi….quando arrivò a casa,trovò tanti invitati che aspettavano solo che lui cantasse…
Hitoshi: Ci canti “La canzone delle ciliegie” vero??
Takao: NO!! Ne canto una più bella!!!….EHM EHM….BLINKY DOO,BLINKY DOO!CE LE HO IO,CE LE HAI TU!BLINKY DOO,BLINKY DOO!PUOI SUONARLE PURE TU!!TLINK TLINK!!! Tutti insiemeeeee!!!!!
S_chan: AAAHHHHOOOO!?!MA CHE TUTTI INSIEME?????!!!!!!!MI STANNO CASCANDO TUTTI GLI ANGELI DEL PARADISO!!!!!!!!
Hitoshi: Ma dove l’hai imparata sta canzone???
Takao: Nel mio mondo!!!!Non sai che cosa ho sognato!!!!... il Biondconiglio,e poi Mister X!!!! La lepre di Marzo e Rei che era uno Streigatto!!!!!
Hitoshi: Quante volte ti ho detto di non fumare erba!?!?!?! Mannaggia a te e a quel tuo stupido fan club “Bob Marley for President”!!!
Takao: -_______-“”

E vissero tutti da malati mentali!!!!!

Takao: Ma che c'azzecca?!
S_chan: E devo concludere in qualche modo????
Takao: Concludi con la sigla!!!
S_chan: Ah….vabbè….

PARTE LA CANZONE “WHAT YOU ‘RE WAITING FOR” DI GWEN STEFANI

S_chan: Grazie per esservi spinti fino a qui,sempre se qualcuno l’abbia letta tutta sta cavolata…..fatemi sapere e…COMMENTATE!!!!!!!!

FINE

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: KaiDranzer