Anime & Manga > Soul Eater
Ricorda la storia  |      
Autore: Redpowa    05/04/2016    2 recensioni
Rumori poco molesti dalla camera da letto di casa Evans-Albarn, ma con chi si starà divertendo Soul?
Ps questa storia esiste solo per fare preoccupare una mia amica :P XD
Genere: Comico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Blair, Maka Albarn, Soul Eater Evans, Spirit Albarn
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Angolo dell’autore

Non lo chiamerei blocco dello scrittore(perché sono tante robe ma non uno capace a scrivere XD) però sono un po’ bloccato con “il figlio della morte “ e vi chiedo scusa ma non so ancora quando uscirà il prossimo capitolo, ma intanto eccoci qua una one-shot !
 
Era incuriosita da quei rumori poco “puri” che venivano dalla camera da letto della casa Evan-Albarn, eppure in effetti sia lei che Soul in quel momento erano spariti, così impaurita di avere scoperto qualcosa, e preoccupata che proprio il suo Soul stesse facendo quello che pensava chiamò subito Spirit, che preoccupato la raggiunse subito.
Entrarono insieme nella camera facendosi coraggio, e trovarono ciò che temevano, ma non fecero in tempo a realizzare che ricevettero entrambi un fortissimo Maka-chop.
In effetti avevano trovato Soul e Maka in atteggiamenti “intimi”
<< Provate ancora a spiarci e vi ammazzo >> erano le uniche parole che Blair e Spirit avevano sentito prima di svenire
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Redpowa