Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: E S S E   Capitolo: 1
―Will, ti muovi?― urlò un figlio di Apollo dal campetto, agitando le braccia per farsi vedere, mentre sia il biondo che Nico si voltavano nella sua direzione, rivolgendogli una muta occhiata interrogativa. Il fratello di Will indicò la palla da volley, come per dire che la partita non era ancora finita e che avesse intenzione di continuarla.
―Le smancerie col tuo ragazzo lasciale per dopo e vieni a giocare!― scherzò Austin, invitandolo con un gesto della mano a muoversi, indicando il moro con un cenno del mento.
(...)
―Ciao― lo salutò infine, vedendo che l’altro non accennava minimamente a rompere il silenzio.
―Emh…― rispose il moro, costringendosi a guardarlo in faccia, e scoprendo con suo grande sollievo che ora Will indossasse una maglietta. Un’imbarazzantissima maglietta, a suo parere.
―Ciao― disse, indicando con un lieve cenno l’indumento giallo sgargiante, cercando intanto di non mettersi a ridere. Will gli fece un mezzo sorriso imbarazzato, appuntandosi mentalmente di vietare a sua sorella di fare nuovamente da sponsor a suo padre.
―Kayla― rispose prontamente passandosi una mano nei capelli ancora bagnati, sotto lo sguardo comprensivo di Nico.
Scritta per una ragione molto importante che capirete in seguito.
Leggete discepoli!
S.
Personaggi: Nico di Angelo, Will Solace
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Percy Jackson
Vai alla pagina dell'autore: E S S E