Serie TV > The 100
Segui la storia  |       
Autore: _Teartheheart    06/04/2016    1 recensioni
La storia tratterà del rapporto di Bellamy e Clarke sull'arca, dove è successa qualcosa che li ha fatti allontanare e poi ritrovare.
Parleremo dei disagi che hanno dovuto affrontare, delle perdite, delle guerre che si verranno a creare.
Vedremo il loro rapporto evolsi dall'Arca fino a finire sulla Terra.
Dal testo: « Clarke, non ti lascerò mai da sola. « provò a rassicurarla il ragazzo, «È una promessa?» chiese tra i singhiozzi la ragazzina che amava fissare la luna dal grande oblò «Mai» concluse lui posando le labbra sulla sua fronte «Mai» continuò.
Genere: Angst, Drammatico, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Bellamy Blake, Clarke Griffin, Sorpresa, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
From Ark to the Earth.
1.

 


Arca - Giorno 1 di 364. 

Clarke la ragazza dai capelli biondi, è seduta dinanzi al grande Oblò, guarda felice la luna che illumina il suo viso chiaro.
Nell'Arca per la ragazza era tutto così monotono, si sentiva in trappola, a volte pensava che essere gettata dalla'Arca sarebbe stata la cosa migliore, almeno sarebbe stata libera; l'unica cosa che la teneva occupata erano i suoi amici, aveva la sua carta ed i suoi colori, ma le sarebbe bastata quella vita? 
Era l'ora di pranzo e Monthy un ragazzo dai capelli neri e dagli occhi dalla forma a mandorla, la invitò a unirsi a loro. 
La madre di Clarke, Abby così simile a lei, quel giorno sarebbe stata impegnata insieme a suo padre, i due lavoravano per il consiglio, erano fondamentali per l'arca, era fiera di loro, ma non condivideva molti dei loro pensieri, non che facesse la differenza, per loro lei era solo una ragazzina, che doveva pensare a cose da ragazzina. 
Ma cos'erano le cose da ragazzina che loro intendevano? 
Seduti nella sala pranzo, guardava il cibo che aveva sul piatto, non aveva molto appetito quel giorno, così semplicemente finse di mangiare, i suoi amici continuarono a chiacchierare, a ridere, scherzare, lei semplicemente si estraniò guardandosi intorno, vicino alla porta vide Bellamy Blake, un ragazzo più grande di lei che stava sempre in disparte, non lo aveva mai guardato più di tanto ma quel giorno lo fece, neanche lui stava mangiando, fingeva proprio come stava facendo lei, al contrario lui si guardava intorno come se stesse cercando di non farsi notare, lei lo stava notando si alzò un po' sistemandosi sulla sedia, adesso lo studiava. 
Bellamy sistemò il cibo dentro una busta che aveva dentro la tasca della sua giacca nera, per poi riporla di nuovo dentro la tasca, dopo di che si alzò guardandosi un ultima volta intorno e andò via, Clarke sospettosa di alzò, Monthy la guardò «Dove vai?» chiese «Non ho fame, mi fa un po' male la testa vado in camera mia» senza aspettare la risposta dell'amico andò verso Bellamy, sperando di non perderselo per strada, lo seguì e lo seguì ancora, il ragazzo continuava a guardarsi intorno come un ladro, impaurito da chi potesse vederlo, si fermò davanti ad una porta, Clarke dedusse fosse la sua camera, ma non resistette doveva sapere cosa stesse accadendo. 
«Ehi» lo chiamò, il ragazzo si voltò la guardò con aria sorpresa «Cosa vuoi?» le domandò in modo burbero «Cosa nascondi?» chiese ancora lei sempre più insistente «Lasciami in pace» 
«Ho visto che hai portato via il cibo, perché?» a quella domanda Bellamy non rispose, semplicemente entrò dentro la camera chiudendola a chiave. 
La ragazza rimase a fissare la porta, doveva dirlo a qualcuno, a sua madre, a suo padre, ma non poteva farlo prima doveva scoprire cosa nascondeva, non poteva semplicemente denunciarlo. 



Earth - Giorno 1. 

L'arca si stava per schiantare, Clarke vicina a Raven le stringeva la mano, impaurita, dinanzi a sé Bellamy che la guardava, la scrutava la rassicurava, ma lei distoglieva lo sguardo. 
Non poteva ricadere nella sua trappola non dopo quello che le aveva fatto passare, non poteva semplicemente guardarlo, ma in quello stesso momento pensava che la sua morte era imminente e alzò lo sguardo delle lacrime incorniciarono il suo viso, Bellamy la guardò voleva rassicurarla ma come avrebbe fatto. 
«Clarke» disse lei lo guardò «Sssst, non dire niente» lo azzittì, le sorrise «Non dimenticherò mai noi»
«Non essere così pessimista, forse un giorno ci rincontreremo» un boato, l'Arca tremò «Forse un giorno ci rincontreremo» urlò Bellamy gemendo, un'altro boato ma più forte e poi ... 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The 100 / Vai alla pagina dell'autore: _Teartheheart