Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Celiene    07/04/2016    0 recensioni
Trama
Allison Williams e una semplice ragazza americana di 24 anni,cresciuta dal nonno vive la vita di una ragazza come tutti gli altri ,ma star per scoprire un antico segreto sulla sua famiglia che farà cambiare tutto,7 sono i demoni che sono stati liberati ,7 sono i mondi da salvare,cela farà Allison a sconfiggerli ho cadrà nel tentativo.
--------note-------
salve ragazze ecco a voi il Prologo di questa nuova serie che e composta da 8 Libri ,buona lettura e mi raccomando recensite
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Goku, Nuovo personaggio | Coppie: Chichi/Goku
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'LE Cronache di Allison Williams'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dal capitolo precedente – un allenamento speciale

Con i fogli in mano mi concentro poi provo ad avocarli – venite a me sette guerrieri- grido per poi vedere sette strane luci di colore diversi uscire dal fogli per poi colpire la terra che era a pochi passi da me ,poco dopo quelle luci scomparvero e al loro posto vi erano inginocchiate per terra sette strane figure le guardai stupita – ma voi – riesco solo a dire    

 

Capitolo 6 – I sette guerrieri

·         Guardo quelle sette figure con curiosità vedo mio nonno che si e avvicinato a loro ,mi avvicino pure io a loro e vedo che si tratta di cinque uomini e due donne li vedo che si guardano a torno un po’ sorpresi – salve – li saluta mio nonno cordiale i guerrieri e le due donne si guardano fra loro poi uno di loro forse il loro leder si fa avanti – salve per caso sei stato tu ad evocarci e soprattutto dove ci troviamo – domanda a mio nonno che risponde –beh vi trovate a casa mia e  no e stata mia nipote ad evocarvi – dice indicandomi , i cinque uomini e due donne mi guardavano sembravano stupiti della cosa poi li vidi avvicinarsi a me finche non me li trovai davanti – dicci fanciulla come hai fatto ad evocarci per caso sei una discendente di Leila – ascolto le loro parole con attenzione – beh si Leila era la mia antenata – dico rispondendo alla loro prima domanda li vedo sbarrare gli occhi stupiti per poi vederli guardare mio nonno che confermo ciò che avevo appena detto poi i loro guardi ritornano su di me – capisco ma dicci quale il tuo nome e perche ci hai evocato – ascolto la loro domanda per poi voltarmi verso mio nonno che si e avvicinato a me – il mio nome e Allison – dico presentandomi a loro poi mio nonno si fa più avanti – siete stati evocati per un motivo ma forse e meglio entrare in casa li vi spiegherò tutto – dice mio nonno invitandoli ad entrare in casa ,poco dopo essere entrati in casa e dopo essersi messi comodi in salotto  il nonno spiego loro la situazione racconto loro del ritorno dei sette demoni e che io mi stavo allenando per sconfiggerli poco dopo io e mio nonno ci siamo diretti in cucina lasciandoli parlare della situazione fra loro ,poco dopo mentre mio nonno preparava il tè tornai da loro appena misi piede nel salotto tutti e sette si zittirono e mi guardarono – Lady Allison sembrate molto giovane quanti anni avete – mi domandarono mentre mi guardarono con curiosità – beh ho 24 anni – risposi un po’ impacciata e un po’ imbarazzata non sapendo come comportarmi con loro per fortuna fui salvata da mio nonno che servi a loro il tè ,dopo un po’ uno di loro prese parola – io e i miei compagni abbiamo deciso che aiuteremo Lady Allison nella sua missione …..anche perché non possiamo lasciare che quei demoni facciano danni in giro – ascoltai le parole del guerriero poi dopo un po’ – ma che sbadati non ci siamo ancora presentati il mio nome e Deyrth e sono il capo dei sette guerrieri – dice presentandosi mentre io l’osservo con attenzione Deyrth e un uomo di 30 alto e muscoloso porta i capelli corti sono neri come anche i suoi occhi e indossa una armatura di colore rosso e al fioco porta una spada di colore rosso,dopo di lui si presenta un altro uomo più ho meno della sua stessa età – il mio nome e Nereth – dice con un sorriso i suoi capelli sono corti e sono di colore marroncino chiaro e i suoi occhi tendono verso l’azzurro,indossa una armatura di colore blu scuro e sulla schiena tiene un arco e delle frecce – il mio nome invece e Sigbel – dice un uomo sempre sui 30 anni anche lui era alto e muscoloso ,aveva i capelli lunghi e lisci erano di colore nero come anche i suoi occhi ,indossava un armatura di colore verde acqua e sulla schiena portava una grande spada – il mio nome invece e Ryo – dice un uomo di 30 non troppo alto con la carnagione chiara ,portava i capelli corti ed erano di colore marroncino chiaro come anche i suoi occhi ,indossava una armatura di colore giallo e legati ai fianchi portava une pugnali ,dopo di lui si presento l’ultimo ragazzo – il mio nome e Guren – dice un ragazzo più ho meno della mia stessa età era molto alto ma non tanto muscoloso portava i capelli corti ed erano di un rosso accesso e i suoi occhi sono ambrati indossa anche lui un’armatura di colore bianco noto subito che a differenza degli altri uomini non porta nessuna arma penso che la cosa sia davvero strana poco dopo arriva il turno di presentarsi alle due donne – il mio nome e Crystal – dice presentandosi la prima donna ,e una donna non tanto alta il suo corpo era snello aveva i capelli lunghi e biondi e gli occhi celesti , indossava una armatura di colore arancione e con se aveva un bastone con strani simboli disegnati il mio nome e Arshes Nei – dice presentandosi una donna molto alta e snella aveva i capelli neri lunghi e lisci , indossava una armatura di colore viola e al fianco portava una spada ,dopo essersi tutti presentati il nonno disse che si era fatto molto tardi così dopo aver cenato tutti insieme siamo andati tutti a dormire l’indomani saremo dovuti partire , e prima di addormentarmi sperai che andasse tutto per il meglio poco dopo mi addormentai .           

                 

     

 

 

      

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Celiene