Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Devil_Angel    07/04/2016    1 recensioni
La battaglia finale contro Zeref sta per iniziare.
Natsu contro Zeref chi vincerà?!?!?
Ma se Zeref riuscisse a risvegliare E.N.D?!?!? Cosa accadrà?!? E.N.D. avrà pietà di Lucy e dei suoi amici di Fairy Tail o scaglierà contro di loro tutto il suo potere?!? Lucy riuscirà a risvegliare Natsu bloccato nell'anima del demone?!? E se in Lucy si risvegliasse un nuovo potere?!? E se questo potere causasse tristi conseguenze?!? Alla fine sarà una tragedia o ci sarà un lieto fine?!?
~
~
Se vi ho incuriosito, leggete!
Genere: Malinconico, Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: E.n.d., Gray Fullbuster, Lucy Heartphilia, Natsu, Zeref
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 4

 


        






..."Freddo??"-pensó Lucy...

"Gray!"-esclamò contenta Lucy di rivedere l'amico.
"Stai bene Lucy??"-le domandò preoccupato.
"S-si sto bene, p-però Natsu..."-disse tristemente la maga.
"Non preoccuparti, ci penserò io"-le disse Gray rassicurandola.

Poi guardando l'amico trasformatosi in demone gli disse ghignando:"Infine avremo un vero scontro testa a testa, Natsu..voglio dire..E.N.D"

E.N.D riprendendosi dall"attacco ricevuto gli rispose sogghignando:"Questo é divertente...Tu osi sfidarmi. Un ridicolo mago che osa sfidare me, il grande E.N.D."
"Potremo continuare la conversazione dopo!? Ora pensiamo a combattere."-disse Gray mostrando il segno del devil slayer sul braccio.

"Ora la battaglia diventa molto interessante, vero caro Natsu?"-disse Zeref mentre assisteva alla scena.

Gray tese il braccio destro e da lì iniziò a fuoriuscire un fumo refrigerante. Il marchio che simboleggiava il Devil Slayer iniziò ad espandersi, rilasciando energia oscura, manifestandosi tramite delle particolari macchie nere che iniziarono a ricoprire metà del suo corpo.

...Il Devil Slayer era pronto a combattere...

"Ora si che sembri una lucertola, Salamander.
Ti farò ragionare, c'è qualcuno che ti aspetta"-gli disse Gray osservando Lucy.
"Il Natsu che conoscevi non esiste più e non potrai più vederlo"-gli rispose il demone in modo beffardo.

...Questa lite non era come le altre che sempre facevano...

Negli occhi del demone si vede l'odio...la sete di sangue...

Invece negli occhi del Devil Slayer si vede il dispiacere e la tristezza di dover uccidere il suo miglior amico/nemico Natsu, ormai trasformato in quel demone che aveva promesso di uccidere, mantenendo così la promessa fatta a suo padre, prima che lui morisse...

....Si uccideranno...

I due iniziarono: Gray con la magia del devil slayer e E.N.D. con la magia demoniaca.
Era uno scontro pari.
Colpivano, schivavano e bloccavano: questo accadeva durante il loro scontro.
Ma ogni tanto un colpo da parte dei due colpiva l'altro.


"FERMATEVI!!"-urlò
Lucy, mentre in lei aumentava la consapevolezza che uno dei suoi amici morirà per mano dell'altro.

"Non posso assistere a questo."-iniziò a piangere-:"Io ti rivoglio come prima....io ho bisogno di te...NATSUUUU"-urlò Lucy mentre il suo corpo si illuminò, rilasciando una grande quantità di potere magico, formando una colonna di luce che partiva da lei fino in cielo dove le nuvole la circondavano e ruotavano attorno ad essa.

I due sentendo la potenza di quel potere magico si fermarono increduli.
"L-Lucy....ma cosa??! Che potere é?!?"-le domandò incredulo Gray.
Anche E.N.D. stava fissando la maga, scioccato dall'immenso potere che quella ragazza stava liberando.

"C-cos...c-come può essere che quella ragazzina sappia usare questa magia...é molto potente...questo interferisce con i miei piani. Non pensavo che questa maga stellare la sapesse usare...la 'Light Celestial'"-disse incredulo Zeref.


-Lucy-
Natsu all'interno di E.N.D. stava osservando tutto, notando che il demone aveva abbassato la guardia, decise di entrare in azione.
Divaricò le gambe, strinse i pugni e richiamò a sé tutto il suo potere.
Una crepa si era creata nell'anima del demone.

"Aargh che mi sta accadendo... Lu...."-disse E.N.D. mettendosi le mani ai lati della testa e poi capendo che tutto il dolore che stava provando era a causa di Natsu, disse ringhiando-:"Tu stupido mago, hai approfittato del momento....ma non potrai mai liberarti perché io sono E.N.D. il demone assoluto e NON POTRÒ MAI ESSERE SCONFITTO DA UNA FECCIA COME TE"-dopo di ciò una grande aura si liberò dal suo corpo, che venne circondato da fiamme.

Da una parte c'era Lucy che era avvolta da una aura stellare, dall'altra, invece c'era E.N.D. che era avvolto da un'aura di fuoco.

...La battaglia tra Stelle & Fuoco ebbe inizio...

E Tutto ciò avvenne sotto gli sguardi increduli di Gray e Zeref.










Angolo autrice:
Ciao Minna, ecco a voi un'altro capitolo, pero che vi piaccia...
Che magia sarà questa 'Light Celestial'?? Lo scoprirete nel prossimo capitolo... 
Sarei felice se lasciaste qualche commento.
-Baci- <3
-Devil_Angel

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Devil_Angel