Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: blubutterfly    08/04/2016    1 recensioni
quando il coraggio per dire alla persona che ami viene a mancare, e l'unica cosa che puoi fare è scrivere una lettera !
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao amore mio,
oggi ti scrivo questa lettera perché non ho altro da offriti, perchè parlare ad un foglio è più facile di farlo guardandoti negli occhi… quei stessi occhi dentro i quali mi sono persa molte volte, a tua insaputa; quei tuoi occhi che mi guardano come quelli di un cucciolo che ha combinato una marachella, io amo quel tuo sguardo e amo i tuoi occhi. Si ti amo,ti amo più di qualsiasi altra cosa al mondo; sei l’uomo della mia vita e per sempre lo sarai !                                                                                                                                      Amo tutto di te, partendo dai tuoi difetti fino ai tuoi pregi; amo il tuo sorriso, la tua  voce, quando canti potrebbe crollare il mondo ma non ne capirei niente, perché sto ascoltando te ! amo il tuo modo di disegnare e riconoscerei un tuo disegno ovunque; amo il tuo profumo, che per me è così unico e prezioso e quelle poche volte in cui mi abbracci, mi perdo nel calore di quell’abbraccio e nel tuo odore !                                                                                                                                                                                                         Sai amore mio, vorrei avere il coraggio di guardarti negli occhi e dire, tutto d’un fiato, “TI AMO”, senza dovermi preoccupare delle conseguenze, senza avere paura della tua reazione, senza avere paura che tu risponda “per me sei solo un’amica”, vorrei davvero essere coraggiosa ma non lo sono; per questo, adesso, sono qui a scriverti, perché un foglio non fa avere paura; perché un foglio non risponde.                                                                                                                                                                                          Lo so, sono una codarda, ma se la tua reazione fosse negativa, avrei così tanto da perdere (anche perché le nostre famiglie sono buone amiche da molti anni ) e non lo sopporterei! Non sopporterei di perderti di nuovo, non dopo la scorsa estate; non dopo avere già provato cosa significa vivere la mia vita senza te, senza un tuo sorriso, un tuo sguardo o un tuo semplice prendermi in giro dicendo “sei brutta” e facendomi la linguaccia!                                                                                                                             Non ce la faccio, morire sarebbe meno doloroso di perdere TE!                                                                                                                                                                            Sai, ti avevo dimenticato, c’ero riuscita, almeno così credevo; ma dopo che hai iniziato ad avvicinarti a me di nuovo, tutto si è risvegliato, più forte di prima e quello che era una cotta è diventato realmente amore; non ho mai amato nessuno così, MAI. Tu sei il primo e l’unico anche perché qualsiasi altra persona che verrà in futuro, non potrà mai farmi provare quello che mi fai provare tu, anche solo quando mi chiami per nome.                                                                                                                                                        Sei speciale per me e lo sei da circa 4 anni… 4 lunghissimi anni, dentro ai quali sono successe tantissime cose; dentro ai quali tu sei stato fidanzato e poi lasciato e sai, ricordo ancora quel giorno. Eravamo insieme e tu eri parecchio giù di morale; non sapevo cosa avessi e avevo paura che a chiedertelo perché sapevo che avrei ricevuto una risposta fredda e distaccata (come ad esempio “niente”), ma alla fine ho preso quel poco coraggio che avevo e te l’ho domandato; con gran sorpresa tu mi guardasti e mi dicesti cosa c’era che non andava e che ti eri lasciato e che la decisione era stata tua, perché per lei non provavi più niente.Mi hai dato l’opportunità di starti accanto, di confortarti e consolarti come meglio potevo ed io l’ho colta al volo, cercando di darti il mio meglio, anche solo come amica!                                                                                                                             Credimi dopo quella volta ho iniziato a pensare che potrei morire per te pur di non vederti più soffrire in quel modo; poi col passare degli anni, e con tutte le altre cose che sono accadute, quel pensiero è mutato e adesso ho la certezza che darei la mia vita per te ! che farei di tutto pur di non vederti star male o soffrire per qualcosa e farei di tutto pur di vederti sempre col sorriso sulle labbra!                                                              
Amore mio, non sai quanto mi stia costando ammettere tutto questo, scrivere tutto questo a te, mentre con le cuffie nelle orecchie ascolto “ A thousand Years” di Cristina Parri, e con la consapevolezza che appena avrò finito questa lettera, molto probabilmente la brucerò o la conserverò dentro ad un cassetto, fino a quando non avrò quel poco di coraggio  che mi consentirà di dartela!                                                                   
Sai mi chiedo spesso e da molto tempo come mi sia potuta innamorare di te, dato che ci conosciamo da una vita; oggi finalmente ho trovato la risposta, l’ho trovata in una frase detta da Dana Scully ( protagonista di X-file) :
“beh, a me sembra che le migliori relazioni sono spesso quelle che nascono da un’amicizia. Sai, un giorno guardi quella persona e vedi qualcosa in più di ciò che hai visto la notte prima. Come un interruttore che è stato premuto da qualche parte, e la persona che prima era solo un amico è… improvvisamente la sola persona con cui riesci ad immaginarti”
Quel giorno per me è arrivato 4 anni fa, mi sono svegliata, ti ho guardato ed ho capito di provare qualcosa di più dell’amicizia e che sei tu quella SOLA persona con cui riesco ad immaginarmi!                                                                        

TI AMO e TI AMERO’ per SEMPRE!

Per sempre tua, F. 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: blubutterfly