Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: eco89 sasuxsaku    08/04/2016    3 recensioni
Ciao a tutti voi ^-^ questo è il prima volta che sono qui e grazie. Sì lo so, è la prima volta che scrivo una storia con i personaggi di Death Note, questa è simile ad una e se...
[Tratto dal Prologo]
* Matt stava vicino al tavolo dei dessert. Era alla festa di promozione della moglie di un suo collega, nonché suo grande amico. In quel momento vide entrare una splendida donna sulla ventina, con un vestito rosso fuoco con spalline e lungo fino ai piedi. L'abito le fasciava benissimo il corpo e mostrava le sue forme morbide. Aveva capelli lunghi e biondi. Solo a guardarla si svegliava l'animale che era in lui sopito da anni.*
.
{ATTENZIONE: Gli aggiornamenti saranno MOLTO lenti abbiate pazienza o aggiornamenti a sorpresa. }
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Yuri | Personaggi: Matt, Mello, Misa Amane, Near, Nuovo personaggio | Coppie: Matt/Mello, Matt/Misa, Mello/Near
Note: Lemon, OOC, What if? | Avvertimenti: Threesome, Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

prologo

Matt stava vicino al tavolo dei dessert. Era alla festa di promozione della moglie di un suo collega, nonché suo grande amico. In quel momento vide entrare una splendida donna sulla ventina, con un vestito rosso fuoco con spalline e lungo fino ai piedi. L'abito le fasciava benissimo il corpo e mostrava le sue forme morbide. Aveva capelli lunghi e biondi. Solo a guardarla si svegliava l'animale che era in lui sopito da anni.


Le si avvicinò e le porse un bicchiere di champagne. << Oh ma che splendida donna rivedo questa sera. Sai che non ho mai visto ragazza più bella? >> disse lui con fare seducente.


<< Davvero? Posso dire lo stesso di te. È da molto che non ci si vede, vero? Io mi sento un po' sola stasera... Mi vuoi fare compagnia? Vieni, spostiamoci un po' in quella stanza. >> Misa stette al gioco e gli indicò con un dito la direzione da prendere.

Cominciò dunque a incamminarsi verso la stanza al fianco del ragazzo e aprì la porta che portava al salotto.

Ogni tanto lo guardava e lo invitava a seguirla con lo sguardo ammiccante. Lui guardava il suo corpo sinuoso e, mentre la sua eccitazione era alla stelle, il suo istinto gli diceva di correre da lei e non lasciarla andare via mai più.

La seguì nella stanza accanto al salotto e si chiuse la porta dietro le spalle. Non era un mistero quali intenzioni avevano entrambi.


Sì lo so, è la prima volta che scrivo tutto questo e non è copiata dall'altra storia; è solo una coincidenza la festa, qui è di promozione e poi è questa la vera. Mi scuso con chi ha letto l'altra >.< un bacio da eco e a presto, spero.
 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: eco89 sasuxsaku