Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: Emmastory    10/04/2016    1 recensioni
La verde e al contempo cupa foresta ospita in genere una grande varietà di animali, fra cui la lupa Runa, bianca e candida come un'anima monda dal peccato, fugge. Un immenso dolore le ha sconvolto la vita, e la perdita dei suoi genitori per mano ignota la induce a scappare da un nemico avvolto nell'ombra. La paura la governa nelle notti in cui l'argentea luna è la sua unica compagna.
Genere: Avventura, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Luna d'argento'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Luna-d-argento-I-mod
<
 
Capitolo XIX

Silenzio sospetto

I lunghi giorni continuano a susseguirsi scomparendo dal calendario della mia vita, e con loro viene via il passato. Ben cinque settimane sono ormai svanite, e tale lasso di tempo ha portato delle liete novelle. Scott ed io ci amiamo come sempre, e i nostri cuccioli hanno ormai compiuto circa un mese d’età. Con il passare dei giorni, ognuno di loro sta lentamente maturando una propria personalità. Murdoch ha ereditato il magnifico e bruno pelo del padre, mentre i piccoli King e Cora lo presentano grigio, tratto caratteristico presente nella mia famiglia. Ad ogni modo, lei mi appare diversa. I suoi occhi sono azzurri come il cielo mattutino, e al contempo grigi come le pietre trasportate dall’acqua del vicino e tranquillo fiume. Ognuno di loro non fa che giocare, e tramite tale attività impara a difendersi e dosare la sua forza. Volendo unicamente evitare che si feriscano anche senza volerlo, li tengo costantemente d’occhio, lasciando talvolta che tale compito venga assolto da un qualunque membro del mio branco. A tal proposito, Rhydian si mostra ai miei occhi in maniera completamente differente. Difatti, si prende cura di quei cuccioli in maniera incredibilmente attenta, quasi come se fossero suoi. Lo stesso discorso è poi applicabile a mia sorella Astral, lupa buona e paziente come i nostri attempati nonni. Per qualche strana ragione, l’unico anello debole di questa metaforica catena sembra essere Chronos. Non era presente nel giorno della loro nascita, e sin da allora non ha mai neanche provato a farsi perdonare. Mi duole dirlo, ma sembra davvero che li odi. Ora come ora, sono giovani e ingenui, e mi capita di ridere vedendoli tormentare lo stesso Chronos, iroso e glaciale come una bufera di neve. Giocando, si divertono a mordergli le caviglie o rubargli il cibo, costringendolo poi a inseguirli fino allo sfinimento. Ad ogni modo, il suo comportamento mi giunge distaccato. In molte occasioni li ignora, volgendo loro sguardi privi di calore o importanza. Tale situazione mi avvilisce, e accucciandomi accanto a Dharma, uggiolo debolmente. “Cosa c’è?” mi chiede lei, curiosa e al tempo stesso preoccupata. “Chronos.” Dissi, con la voce corrotta da una sottile vena di dolore. “Sai bene che ho avuto dei cuccioli, ma non vorrebbe che esistessero.” Aggiunsi, esternando con quelle parole i miei sentimenti a riguardo. “Runa, non è vero. Deve solo abituarsi.” Rispose, parlando unicamente in difesa dell’amato fratello. “Forse hai ragione.” Continuai, parlando mestamente e incrociando le zampe anteriori. Subito dopo scivolai nel silenzio, e chiamando a me i miei piccoli, mi sdraiai sul fianco, dando quindi loro modo di nutrirsi. Sapevo bene che erano ormai grandi per il latte materno, ma in cuor mio credevo fosse ancora presto perché assaggiassero la cedevole ma nutriente carne. Lentamente, il pomeriggio sfumava nel tetro imbrunire, e ad occhi chiusi, riflettevo. Con lo scorrere del tempo, il mio futuro si delineava chiaramente, ma nonostante la felicità che sapevo di provare, ero ancora incerta riguardo al mio avvenire. Non ero che una giovane madre con la sua famiglia pronta a tendere una mano amica, e dati i miei ormai noti trascorsi, ogni tipo di silenzio mi appariva sospetto.  
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: Emmastory