Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: Sayra    10/04/2016    1 recensioni
"Devi salvarmi, non puoi guardarmi andare via."
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: John Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Seconda stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Because of you 
 
You should have known 
better than to lean on me 
You never thought of anyone else 
You just saw your pain 
And now I cry in the middle of the night 
 
"Come on, Dad. You've gotta help me. I've gotta get better, I've gotta get back in there. I mean, you haven't called a soul for help. You haven't even tried. Aren't you going to do anything? Aren't you even going to say anything?
I've done everything you have ever asked me. Everything.
I have given everything I've ever had. And you're just going to sit there and you're going to watch me die?
I mean, what the hell kind of father are you?"

 

Ho passato una vita ad eseguire i tuoi ordini, non importava se giusti o sbagliati fossero.
Ho passato una vita a cercare di assomigliarti e per quanto ci provassi non ci sono mai riuscito.
Ho passato una vita ad inseguirti, ma un tuo passo equivaleva a tre dei miei e ogni volta che credevo di averti raggiunto, ecco che ti allontanavi di nuovo.
Ho fatto qualsiasi cosa per te ed è come se io ti fossi indifferente.
E ora che mi ritrovo in punto di morte tu non fai nulla per aiutarmi, mentre dovresti.
Devi salvarmi, non puoi guardarmi andare via.

Per tutte le volte che ti ho compreso, per quelle volte in cui ti ubbidivo comportandomi da bravo soldato più che da bravo figlio. Per ogni volta che ti ho visto piangere, affogando anche io nel tuo dolore che inizialmente non potevo capire perché, dannazione papà, ero solo un bambino.
Per la rabbia che provo nei tuoi confronti, una rabbia che maschero con sorrisi falsi e spenti ogni singolo giorno della mia vita.
Per tutte le giustificazioni che ho dato su di te perché è quello che farebbe un bravo figlio. Per tutte le lacrime che ho versato e soffocato a causa tua.
Per quel peso che mi hai sempre addossato e accorgersi della tua consapevolezza e della tua indifferenza al riguardo è stata la parte peggiore da realizzare.
A causa tua ho paura.
E adesso salvami, me lo devi.

Angolo di Sayra:
Che dire? 
Innanzi tutto la flash -fic si ispira all'episodio 2x01 "In my time of dying", nella scena in cui Dean
è uno spirito.
Ad ispirarmi è stato un video che vi linko in seguito, ma sinceramente quello che avevo in mente era tutt'altro
e poi beh è venuto fuori questo pastrocchio. Ho cercato di calarmi nei panni di Dean, ho cercato di provare la sua 
delusione, o almeno ho pensato che di delusione si trattasse.
Beh a voi la parola, fatemi sapere cosa ne pensate.
Kiss kiss, 
Sayra

Per il video:

https://www.youtube.com/watch?v=wtddeCGKl90


 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Sayra