Libri > Cinquanta sfumature di...
Segui la storia  |       
Autore: angyblu    11/04/2016    3 recensioni
Jade e Anastasia sono sorelle.
Figlie di Theodore Grey e Isabelle Grey tra cui nipoti del famoso Christian Grey.
Christian junior è il figlio più piccolo di Theodore e Isabelle.
Dopo anni i fantasmi del passato torneranno ad invadere le loro vite.
Come andrà a finire questa volta per la famiglia Grey?
QUESTA STORIA E' IL SEGUITO DI: THEODORE GREY
(prima di leggere consiglio di leggere la precedente storia)
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Anastasia Steele, Christian Grey, Nuovo personaggio, Theodore Grey, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
EPILOGO (1 parte)
 

Otto anni dopo
 
“Papiiii”

“Principessa che succede?”

“Mi racconti una storia?”

“D’accordo. Va bene biancaneve?”

“Noooo, voglio la storia tua e di mamma”

“Di nuovo?”

“Siii”

“Furbetta lo sai che domani dobbiamo alzarci presto"

“Dai papiii”

“Va bene, va bene”

“Allora la mamma è arrivata a Londra….”

“No, no da lì”

“Da dove principessa?”

“Dal ponte.Il ponte dove sono nata io. …………………… Perché ridi papi?”

“Non sei nata sul ponte”

“Allora dove?”

“Sei piccolina tesoro diciamo che quando diventerai grande te lo dirà la mamma”

“Eh va bene ora mi racconti la storia”

“Si allora……………….”
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
“Amore dormi già?”

“No. La peste ti ha chiesto di raccontargli una storia?”

“Mhh si, la solita”

“Sentiamo mio principe cosa gli hai raccontato?”

“Bhe che sono stato uno stupido ad aspettare una settimana dalla tua dichiarazione per riprenderti con me”

“Bhe amore siamo pari, io ti ho fatto aspettare mesi”


POV ANASTASIA
 
“Mamma sei bellissima”

“Grazie principessa”

“Anch’io un giorno sposerò il mio principe?”

“Si amore, ora vai da papà a dargli questa busta e dopo torna qui”

 
Vi chiederete che ci faccio qui in abito bianco dopo otto anni.
Beh oggi mi sposo, oggi diventerò a tutti gli effetti, la moglie di Anderson.
Otto anni fa dichiarai ad Anderson il mio amore, e dopo due anni è nata la nostra principessa Alexandra.
Mia zia Claire così come tutti gli altri avevano ragione io e lui eravamo destinati a stare insieme.

“Ana posso entrare?”

“Si papà”

“Oh amore mio sei stupenda. Perché piangi tesoro?”

“Sono felice”

“Oh gioia mia, dai basta con queste lacrime.”

“Si si, devo dirti una cosa papà”

“Cosa amore?”

“Sono incinta”

“Oh tesoro congratulazioni. Anderson lo sa?”

“No è il mio regalo di nozze, sai quanto abbiamo desiderato un altro figlio, sono anni che ci provavamo, l'ho scoperto solo una settimana
fà è stato difficile mantenere il segreto. Ma papà se questo figlio non fosse arrivato me ne sarei fatta una ragione così come Anderson.
Alexandra vale almeno tre figli, riempe costantemente le nostre giornate. Nostra figlia è il dono più grande”

“Lo so amore, tranquilla. Quella piccolina dov’è?”

“Da Anderson, ah no ecco che arriva”


POV ANDERSON
 
“Papiiii”

“Alexandra non correre”

“Papii la mamma è bellissima”

“Shh tesoro lo sai che non si dice a papà com’è vestita la mamma”

“Va bene. Io sono bella?”

“Certo sei la mia principessa”

“E la mamma?”

“La mamma è la mia regina”

“Tieni, questo è da mamma”

“Va bene, ora vai da mamma ci vediamo tra un po’”
 
“Amore mio se stai leggendo questa piccola lettera vuol dire che la nostra principessa è arrivata da te.
Non avrei mai pensato che un giorno mi sarei ritrovata qui in abito bianco pronta a sposarti.
Sono stati i più bei otto anni della mia vita, ma gli ultimi sei con la nostra piccola sono stati magnifici.
Mi hai ridato la vita, mi hai reso felice e mi hai dato in dono la gioia della nostra vita, Alexandra.

Tra poche ore diventerò tua moglie a tutti gli effetti, ma come mi hai sempre detto noi due ci siamo sposati per sempre il giorno in cui è nata Alexandra.
Ti amo Anderson la vita mi ha donato te e mi reputo la donna più fortunata del mondo.
Aspettami all’altare.
Ti amo”

Con gli occhi lucidi infilo la lettera di Ana nella tasca del mio pantalone.
Pensare che nemmeno io mi sarei mai immaginato di essere ad un passo dal sposarmi per giunta con la donna della mia vita.
Otto anni fa mi dichiarò il suo amore su quel ponte, ma come un vigliacco non gli diedi una risposta scappai semplicemente.
A ripensarci ora mi viene da ridere per come una settimana dopo gli diedi la mia risposta.
 
“Ragazze l’allenamento è finito, prima di andare via sedetevi ho due parole da dire. Vieni qui Grey”
“Anderson”
“Silenzio vieni qui”
“Che stai combinando Anderson?”
“Vieni qui. Anastasia Grey, una settimana fa sono scappato da te ma ora di fronte a tutti voi ti dico ti amo amore mio, ricominciamo tutto dall’inizio. Ti va?”
“Si si e infinite volte si Anderson”
“Ragazze dopo questa dichiarazione vi devo delle spiegazioni io e Anastasia ci conosciamo da tempo, anche se oggi diventa la mia ragazza questo non cambierà il mio rapporto nei vostri e nei suoi confronti. Siete tutte ragazze abili coraggiose e forti, in grado di andare avanti nonostanti le difficoltà della vita”
“Certo Anderson, non si preoccupi siamo felici per voi”


Continuo a ridere pensando a quel giorno e a tutti i seguenti.
Abbiamo vissuto un sogno e continuiamo a viverlo, sono stati gli otto anni più belli della mia vita, ma gli ultimi sei con la nostra principessa sono stati unici.
Alexandra  è il dono più bello che la vita ci potesse fare.
Già mi vedo fra anni a consolarla dalle delusioni d’amore ma solo una cosa continuerò a dire all’infinito a mia figlia e ad altri bambini se ci saranno: lottare per il proprio grande amore e non smettere mai di sperare.
 

“Fratello sei pronto?”

“Si Steve entra”

“Ma guarda un po’ fratellino oggi ti sposi”

“Dai Steve che tu ti sei sposato prima di me. Dove sono la mia cognatina e il mio nipotino?”

“Il pupo aveva fame”

“Com’è la paternità Steve?”

“Beh, da cinque mesi sorrido alla vita ogni giorno. Ma tu lo fai da sei anni Anderson.
Anastasia ti aveva cambiato, ma Alexandra…. Tua figlia ti ha cambiato totalmente”

“Diciamo pure che mia figlia mi ha rimbambito completamente”

“Pensa a quando avrai altri figli”

“Ci penso e io e Ana speriamo da averne altri”

“Bene fratello, la mamma sta arrivando, ci vediamo tra poco”

 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Cinquanta sfumature di... / Vai alla pagina dell'autore: angyblu