Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: Lan Shuihua    11/04/2016    4 recensioni
Cosa si è disposti a fare per una corda? Quanto si può rischiare per averla?
Seiya ha una visione molto particolare della cosa...
Sempre ispirata a una barzelletta della classe di cinese.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Andromeda Shun, Pegasus Seiya
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

TUTTO PER UNA CORDA

Un giorno, al Grande Tempio si vide Aiolos in divisa da poliziotto che trascinava un ammanettato Seiya su per la scalinata fino al tredicesimo tempio. Nessuno si stupì della cosa né ne domandò il motivo.
Solo Shun, che aveva visto l'espressione del ronzino farsi più cupa di quella di Ikki nei momenti peggiori, si arrischiò a chiedere: "Che è successo, Seiya? Perchè Aiolos ti ha arrestato?"
"Lascia stare, va' " rispose il bronzetto. "Oggi proprio non è giornata. Avevo visto per terra una corda e dato che mi serviva l'ho presa" spiegò in tono lamentoso il cavaliere di Pegasus.
"Non ti seguo, Seiya" replicò Shun. "Ti hanno arrestato perchè hai preso una corda?"
"Chi lo sapeva che Shura mi stava guardando e che mi avrebbe denunciato!" piagnucolò il ronzino.
"E Shura ti denuncerebbe solo perchè hai preso una corda?!" chiese sconcertato Andromeda.
"Non è quello il punto..." rispose Seiya balbettando. "È che... all'altro capo della corda.. c'era legato Aldebaran, e quindi è un tentato sequestro di Saint!" spiegò, prima di scoppiare in lacrime.
A quel punto, perfino al docile e tollerante Shun caddero le catene.

 


ANGOLO AUTRICE
Ora immaginate sullo sfondo un Saga che si sfrega le mani pensando a come utilizzare quell'Aiolos in versione poliziotto e siamo a posto! ( ͡° ͜ʖ ͡°)
Dunque, nella versione originale di questa barzelletta, alla corda era attaccata una mucca. Direi che ho rispettato la consegna!
E sì, la storia è stata più breve delle altre, ma considerate che la mia ispirazione era un testo di sole cinque righe é.é
Ringrazio Aiolos, Shura, Aldebaran e anche Saga, ovvero gli special guest di questa flash.
Ora vi saluto, alla prossima storia! (forse un'altra della serie dei goldini o qualcosa di totalmente diverso, non lo so ancora)
                                                                                                                          
Lan Shuihua

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Lan Shuihua