Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: piccola85    04/04/2009    1 recensioni
Non ero tornata a Londra in cerca dell’amore, ero stata ferita l’ultima e unica volta che avevo aperto il mio cuore a qualcuno. È successo molto tempo fa, prima che abbandonassi la mia città natale. Ma quella è farina di un altro sacco, sono solo le conseguenze quelle che contano. Il suo sguardo mi colpì subito, non era soltanto un bel tipo, c’era molto di più in quello sguardo. Ma solo col tempo l’avrei scoperto. Non so come andrà a finire, non so se mi innamorerò, ma sono altri gli interrogativi che contano...Mi lascerò amare? Potrò evitare che accada o vorrei che accadesse? Era impossibile non sapere chi fosse, soltanto qualcuno chiuso in una bolla di cristallo poteva ignorare la sua popolarità, la sua esistenza, ma solo io potevo ignorare il legame che esisteva tra lui e una persona che mi sta a cuore.
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Robert Pattinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
prologo Non mi considero una fan di Robert Pattinson, bensì della saga di Twilight, ma sono colpita dalle emozioni che suscita in tante persone, è forse è questo il motivo per cui mi sono decisa di scrivere questa storia...è la prima volta che scrivo una fanfiction, spero che vi piaccia...

You stole my heart
Nothing I could do, oooh
I wasn't looking for you
It was the easiest thing I ever had to do...


Ero sull'aereo diretta a Londra, questa volta, senza ancora saperlo la mia vita sarebbe cambiata per sempre, ma la svolta della mia vita non aveva niente che vedere col mio lavoro. Mi chiamo Alex, ho quasi 24anni e lavoro per un'organizzazione internazionale.
Ho sempre pensato che con la mia laurea non sarei arrivata da nessuna parte, chi prenderebbe una ragazza laureata in Scienze Politiche? per fortuna mi sbagliavo, ma d'altronde non è solo in questo che mi sbagliavo....
Ho sottovalutato il suo interesse per me, ero convinta di essere soltanto una novità, invece non lo ero, non lo conoscevo affatto, ma chi lo conosce veramente? Ha sempre dato a vedere la sua maschera, ma non il suo vero io. Non ho mai pensato che si credesse un divo, ma non pensavo nemmeno che dietro quegli occhi grigrio-azzurri,  si nascondesse una persona sensibile ma insicura.
Invece io, sono una ragazza normale, come chiunque altra, almeno è così come mi vedo io, ho cappelli castani chiari, occhi marroni e sono alta 1,72cm, molto magra, a volte penso che faccio troppo sport e che dovrei mangiare di più. Non sono speciale per niente, potrei essere chiunque ed allo stesso tempo essere nessuno...

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: piccola85