Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Ricorda la storia  |      
Autore: LoliRoxDanceMoon    13/04/2016    2 recensioni
(One-shot per un compleanno! :3)
Dal Testo:
Non riusciva a dimenticare quel maledetto giorno in cui l'aveva perduta per sempre.
Le mancava più di qualsiasi altra cosa al Mondo.
Spesso si chiudeva in camera sua e rileggeva le lettere d'amore che le aveva fatto.
Poggiava la sua testa sul cuscino e chiudeva gli occhi,immaginandosi tutti i momenti belli passati con lei...
Genere: Fluff, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Yuri | Personaggi: Princess Celestia, Queen Chrysalis
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era un pomeriggio piovoso a Canterlot,il cielo era grigio e i fulmini lo squarciavano.
I tuoni erano potenti e disturbavano la quiete di un piccolo cucciolo ibrido tra l'Alicorno e il Changeling.

Egli era molto simile alla nostra Chrysalis: da lei aveva preso gli occhi verdi e i lineamenti del viso.

Il neonato si trovava in una piccola culla nera,ed era spaventato a morte per il temporale.
Con una tenerezza infinita si strinse un orsacchiotto marrone scuro,aspettando che qualcuno lo consolasse.

All'improvviso,dietro alle sue spalle,sentì il tocco caldo di uno zoccolo,che lo fece girare dall'altro lato.

Vide davanti a sé una bellissima Alicorna dal manto bianco,la criniera fluttuante arcobaleno e gli occhi viola.

Il cucciolo sorrise non appena incrociò il suo sguardo,ma poi,il suo visetto tornò ad essere un'altra volta triste.

"Si,amore di mamma,si." Mormorò allora la Principessa Celestia,capendo all'istante ciò che il figlio aveva pensato "Manca tantissimo anche a me."

"Mamma Chryssy..." Diceva sempre Baby Kishin,stringendosi di più il peluche "mamma Chryssy..."

"Lo so,lo so...non immagini come sto soffrendo,tesoro." Affermò la Regnante di Equestria,accarezzando la testa dell'ibrido "E tu...sei l'unica cosa che ho di lei..."

Dopo avergli cantato una ninnananna,la stessa che Queen Chrysalis gliela canticchiava ogni notte,lo coprì meglio con le coperte,lasciandolo cadere lentamente nel sonno.

"Perché mi hai abbandonata,amore mio? Perché?" Si domandava ogni tanto la Principessa del Sole,mentre soffocava il suo dolore in mille lacrime.

Non riusciva a dimenticare quel maledetto giorno in cui l'aveva perduta per sempre.
Le mancava più di qualsiasi altra cosa al Mondo.

Spesso si chiudeva in camera sua e rileggeva le lettere d'amore che le aveva fatto.
Poggiava la sua testa sul cuscino e chiudeva gli occhi,immaginandosi tutti i momenti belli passati con lei:

FLASHBACK!

Celestia si trovava in camera sua,mentre si guardava con vanità allo specchio.
All'improvviso,si sentì abbracciata da una bellissima Changeling,con al collo delle splendide perle bianche.

"Questa sera non mi hai molto considerata...non so se essere triste o arrabbiata." 

"Amore scusami,ma non riuscivo a trovare un po' di tempo libero: quei stupidi Nobili stavano sempre tra le ruote." Disse dispiaciuta l'Alicorna bianca,girandosi e dando un bacio sulle labbra di Chrysalis.

"Fatti perdonare." Ordinò maliziosamente la Regina.

"Ah ah,conosco quello sguardo,hai fame? Vuoi la panna?" La sfotté l'amante.

"No...voglio te." Rispose dolcemente,dandole un bacio appassionato sulle labbra.

Fine FLASHBACK!

Celestia sorrise,pensando a tutti i suoi baci,a tutte le sue carezze,a tutte le sue parole dette con tenerezza.

Chrysalis era innamorata di Celestia,l'aveva sempre dimostrato:

FLASHBACK!

"Coff...coff,santo cielo,doveva venire proprio a me quest'influenza?" Si lamentò la Regnante di Equestria,mentre si soffiava il naso,coperta nel suo caldo letto della stanza matrimoniale.

"Come sta la mia Principessa preferita?" Chiese allegramente Chrysalis,mettendosi al suo fianco.

"Ora che ti vedo meglio." Rispose l'altra,accarezzandole il viso "Che ci fai qui? Non dovresti occuparti del Popolo?"

"Oh,me ne sto occupando..." Disse con fare ovvio "solo che ho staccato un po',devo starti accanto,ti pare?"

"Ma no...hai cose molto più importanti da fare."

"E questa cosa non è importante? Sei mia moglie,giurai di starti sempre vicino,in salute e in malattia,e voglio farlo."

"Oh Chryssy..." Mormorò Celestia "sei meravigliosamente speciale."

"Mai quanto te,vita mia." E le stampò un nuovo bacio sulle labbra.

Fine FLASHBACK!

Celestia sorrise sempre di più,ricordandosi quando l'amante le aveva dato quella bellissima notizia.

FLASHBACK!

Le due erano stese sul letto a darsi baci e abbracci.

"Tia...devo dirti una cosa..." Mormorò Chrysalis,poggiando uno zoccolo sul ventre.

"Uhm,dimmi amore,cosa c'è?" Chiese con infinita dolcezza Celestia.

La Regina dei Changeling scoppiò a piangere dall'emozione,come se le fosse capitata la cosa più bella che ci sia "Ce l'abbiamo fatta: sono incinta."

La Principessa del Sole avvertì un vuoto nello stomaco non appena disse quella frase "C-cos..."

"E non ha nessun padre,io e te siamo i suoi genitori." Affermò,prendendo uno zoccolo della moglie e mettendolo sul suo grembo.

"....Chrysalis...mi prendi in giro?" Disse incredula Celestia,mentre le lacrime di gioia le rigavano il viso.

"No amore,come farei a prenderti in giro su una cosa così seria?" 

"Non ci credo...sarò mamma."

"Si,sarai mamma,vita mia,sarai mamma."

E si strinsero in un forte abbraccio.

E quando nacque Shruikan Blackclaw,l'amore tra le due coniugi divenne sempre più forte,indistruttibile...era...come se fosse una fonte di Magia.

Fine FLASHBACK!

Celestia affondò il viso nel suo cuscino e pianse sempre di più,dando ogni tanto dei pugni.

Non era più l'allegra Princess Celestia,sempre con il sorriso e il senso dell'umorismo.
Era diventata triste,apatica,insensibile.

"Non è giusto! Perché mi hai fatto questo? Perché? Perché sei fuggita via amore mio,perché? Che male ti ho fatto?" Mille domande le attaccavano la mente...mille domande,senza mai avere una risposta.

Si chiedeva sempre perché fosse scappata via.
Era arrivata al punto di pensare che l'aveva odiata,che non voleva più vederla,che voleva costruirsi un nuovo futuro,lontano da lei e dal piccolo Baby Kishin.

Le settimane passavano e il dolore non accennava a fermarsi.
Anzi,presto nel suo cuore si creò un buco nero,in cui non c'era nulla,soltanto la tristezza e la piaga di aver perso la Changeling che amava di più al Mondo.

"Quanto è bella la mia Principessina!" Esclamò Luna,mentre giocava con sua figlia Princess Stella,che rideva a crepapelle per il troppo solletico.

Non molto lontano,c'era Celestia,che cullava con dolcezza il piccolo Baby Kishin.

"Sorella?" La chiamò la Principessa della Notte.

"Cosa c'è?" Rispose freddamente.

"Non voglio vederti così."

"Facci l'abitudine,ormai sono settimane che sto male."

L'Alicorna dal manto blu sospirò leggermente chiudendo gli occhi,per poi poggiare con delicatezza la figlia nel carrozzino.

"Mi manca troppo,e tener nostro figlio tra gli zoccoli...mi fa venir di più la nostalgia." Aggiunse la Regnante di Equestria,facendo cadere le ennesime lacrime.

Princess Luna le si mise affianco,mettendole uno zoccolo sulla spalla "Mi dispiace tanto,credimi,se potessi farei qualcosa."

"Nessuno può portarmela indietro...è sparita,non tornerà mai più da me..."

"Ogni volta che entro nei tuoi sogni,vedo sempre il volto di Chrysalis...la tua sofferenza è grande,può avvertirla chiunque. Devi andare avanti Celestia,hai un figlio,lo devi curare e crescere."

"Sembra impossibile,lui non crescerà mai bene,se non ha la madre che l'ha partorita."

"Sei anche tu sua madre."

"Chrysalis lo era di più...senza di lei mi sembra tutto impossibile,tutto finito..." E pianse sempre di più,arrivando perfino ai singhiozzi.

La sorella minore,per consolarla,l'abbracciò "Mi dispiace tanto,Tia."

"...mi manca tantissimo,non ce la faccio."

Che senso aveva vivere per la Principessa Celestia?
Odiava essere un Alicorno,voleva essere una mortale,per dar fine alla sua terribile sofferenza.

Venne anche il suo compleanno,che diamine di senso aveva festeggiarlo?
Che diamine di senso aveva? Se non c'era la sua bellissima moglie a baciarla e a darle gli auguri.

E così passarono i giorni,le settimane,i mesi e gli anni,Shruikan cresceva solo con sua zia Luna e sua cugina Stella.
Celestia pensava solo al lavoro e ai Ricevimenti e dimenticava del tutto suo figlio.

E questa era la routine,ma a spezzarla fu una sera particolare.

L'Alicorna bianca sospirò a fondo,posando la sua corona d'oro sul comodino.
Era stata una giornata davvero pesante,piena di impegni e di noiosi Nobili tra gli zoccoli...un po' di riposo ci voleva.

Si stese sul suo caldo letto e aspettò che il sonno la cogliesse.

Ma proprio quando stava per addormentarsi,sentì un rumore che la fece trasalire.

"Uhm,chi c'è?" Gridò allora,guardandosi intorno.

Poi fece mente logica: il rumore proveniva dal corridoio.
Ma non c'era nessuno,Twilight e le sue amiche erano andate via da un bel po'.

"Santo cielo,sarà meglio andare a vedere,ci manca solo che un ladro rubi nel Castello." Affermò Princess Celestia,alzandosi e dirigendosi verso la porta.

Girovagò per tutto il corridoio,senza trovare un'Anima viva.
Bhè,magari si era solo suggestionata.
O forse no.
Credo più sulla seconda opzione,perché lo risentì..e anche più forte.

"Hey,c'è qualcuno?" Gridò ancora una volta,senza ricevere risposta.

Preparò il suo corno,in caso di attacco.

Sentì ancora il rumore,che si spostava tra un muro all'altro.
Decise di seguirlo.

Il tumulto la fece scendere i gradini delle scale,oltrepassare la sala del Trono e uscire dalla porta di ingresso.

"Ma che diamine..." Non riuscì a finire la frase,perché vide una piccola rosa marroncina all'entrata del giardino.

Non vedeva quella rosa da un sacco di tempo...da quando la sua Chryssy era scomparsa.

L'istinto le diceva di correre,perché una sorpresa grandiosa l'aspettava.

E così,si diresse nei giardini del Castello.
Camminò per tanto tempo,poi si fermò,stanca morta.

"Ahh,Misericordia,vogliono mandarmi al manicomio." Affermò,facendo profondi respiri.

"Celestia..." Mormorò una voce femminile.

Quella voce...così familiare,così bella,così meravigliosa.
Quella voce...che riempì il cuore della nostra Principessa di Gioia pura.

Ella si girò e vide davanti a sé una magnifica Changeling,alta quanto lei,zoccoli bucherellati,corno contorto e occhi verdi,che la fissava con dolcezza.

"...Chrysalis..." Mormorò.

"Ciao,amore mio...da quanto tempo." Disse la moglie,facendo cadere alcune lacrime "Ero io a fare quei rumori...per farti attirare."

"Non mi importa più...ora voglio solo sapere dove sei stata tutto questo tempo." Replicò l'altra,non credendo ai propri occhi.

"È una storia lunga...non capiresti..."

"Per te capirei...lo sai che sono stata malissimo in tutti questi anni? Mi hai fatto soffrire." Le rinfacciò,scoppiando in mille lacrime.

"Mi dispiace tantissimo. L'ho fatto a fin di bene."

"Che fin di bene? In questi anni non ho fatto altro che piangere!"

"Lo so,lo so amore...ma tu e Shruikan eravate in pericolo." Affermò Chrysalis,mettendole uno zoccolo sulla spalla.

Celestia si asciugò le lacrime e guardò negli occhi la Regina "P-perché?"

"Ci sono tante cose che non sai di me." Affermò,mettendosi a sedere a terra.

L'amante le si mise affianco "Bhè...mi sembra il caso di raccontarle."

Chrysalis sospirò,poi guardò le stelle brillare nel cielo "Quando ero piccola avevo una migliore amica,si chiamava Lilly,era l'erede di una famiglia molto ricca: i Blade. Mi voleva tantissimo bene e io ricambiavo. Un giorno...io e lei andammo oltre l'amicizia e...ci innamorammo,l'una dell'altra e decidemmo di fidanzarci. Ma poi,io la lasciai,non l'amavo più...volevo dimenticarmi di lei. Ma non l'accettò...cominciò ad essere fredda,amara,insensibile...era più che chiaro: si stava trasformando in una Dark Side."

L'ascoltatrice trasalì: sapeva benissimo cos'era una Dark Side.

"Era diventata cattiva,senza cuore. Pochi giorni dopo che era nato Shruikan,ricevetti una lettera da lei: diceva che avrebbe ucciso sia te che nostro figlio. Tia,non potevo permetterlo: in quella notte,mentre tu dormivi,sono scappata via,perché volevo uccidere Lilly e tutta la sua famiglia,in modo tale che tu e Kishin sareste stati salvi. Ci ho messo tre anni,perché la famiglia Blade era grandissima e volevo assicurarmi che tutti fossero sterminati,così non ci sarebbero stati eredi. Mi dispiace se ti ho procurato tantissime sofferenze."

Celestia deglutì inquietata per la storia che aveva ascoltato "L-l-li ha-hai uccisi tutti?"

La Changeling annuì "Non ho avuto pietà nemmeno per i suoi figli,che erano nati da poco."

".....stermineresti davvero una razza per noi?" Domandò ancora sconvolta.

"Certo,i miei cari non si toccano." Rispose con fare ovvio la Mutante.

"...ti amo tanto..." E la strinse fortemente tra i suoi zoccoli.

"Ti amo anch'io."

"Lo so."

E da quella sera,cominciarono una nuova vita.
Celestia tornò dolce e solare.
Il buco nero del suo cuore si chiuse come una cerniera.
E le due mogli poterono crescere il loro piccolo Kishin in Pace e in Armonia.

Fine.

Angolo Autrice:
*spunta da una pacco di regalo,con una torta fatta di sangue :3* AUGURISSIMI AL MIO CREEPYSENPAIIIIIIIIIIII!!!!!!!! :333
Spero ti sia piaciuta questa Chryslestia! Anche perché se non ti è piaciuta ti schiatto questa torta in faccia perché ci ho messo 4-5 giorni a farla!!! >.<
No okay scherzo! XDDD
E scusa se ho messo Stella...non ho saputo resistere! LOOOOOL!
Bhè,che dire? Ti auguro un buon compleanno e...
Alla prossima!
movimentodanza<3


   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: LoliRoxDanceMoon