Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Moonlight_Janis    13/04/2016    0 recensioni
E’ possibile amare cosi tanto da non desiderare altro se non smettere di amare?
Possono due occhi che non conoscono più calore, sciogliersi in presenza di un cuore di ghiaccio? Lei una giovane donna, lui un padre e un uomo intransigente. Cosi diversi eppure bisognosi delle medesime cose.
La vita è un viaggio, che sia lungo o corto, veloce o lento, diritto o pieno di pericolose curve, in discesa o così ripido da non vederne la cima. Ma il modo in cui percorrere il viaggio, beh quello lo si decide solo iniziando a vivere.
Genere: Romantico, Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Se le avessero detto fino a ieri che si può anche star male per il troppo amore, avrebbe pensato che il suo interlocutore era senza dubbio un pazzo, o magari una persona che non aveva mai realmente amato e che forse aveva sofferto per un amore non corrisposto.
Ora invece, potrebbe essere lei quell’interlocutrice. All’età di 26 anni Eliza si ritrova a pensare che amare ogni giorno sempre di più una persona, ti porta irrimediabilmente a quel fatidico momento in cui una delusione seppur insignificante inizia a far crollare quel bellissimo spettacolo che avevi messo su con tanto impegno. Cala il sipario, gli attori tolgono costumi e maschere, e la storia andata in scena finora non è altro che un semplice ricordo. Forse quella delusione era solo la ciliegina sulla torta: un dolce fatto di piccole delusioni accumulate, che per amore si ha sempre accantonato, si ha trascurato, ma che continuavano a crescere all’interno alimentandosi dei malumori, delle lacrime, a volte persino dei momenti belli che non si riusciva più ad apprezzare come un tempo.
E’ stata fidanzata 5 anni. E ora è libera da uno. E nonostante ci saranno sempre delle mancanze nella sua vita, nelle sue giornate, nei momenti di festa, ad oggi Eliza non ha alcuna intenzione di imbarcarsi nuovamente in un’opera in più atti con un lieto fine che non esiste mai.


Vi intriga da continuare a leggere? non vi smuove nulla? per favore, in qualsiasi caso, lasciate una piccola recenzione. mi piacerebbe capire man mano che scrivo se il mio lavoro è apprezzabile. grazie in anticipo a chi lo farà!!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Moonlight_Janis