Fanfic su artisti musicali > Austin Mahone
Segui la storia  |       
Autore: xlovemeweasley_    14/04/2016    0 recensioni
Questa ff è ispirata a una che ho scritto molto tempo fa ma che non ho continuato, spero che questa sarà apprezzata. La storia parla di Yasmin, una ragazza che torna a casa dopo un anno passato all'estero e dovrà tornare ai vecchi amici, nemici e perché no aprirsi anche a un nuovo e inaspettato amore. Spero di avervi incuriosito almeno un po' perciò se vi va leggete la mia storia.
Tratto dalla storia:
«Lasciami in pace Austin...»
«Non ci riesco, mi confondi» disse tutto d'un fiato.
«Perché?» esclamai.
«Perché da quando ti ho rivisto ho capito quanto mi sei mancata, che tutte quelle ragazze erano solo una distrazione perché il mio unico pensiero eri e sei tu e tutto il resto non conta»
«Non è possibile, non sei tu Austin» dissi sbalordita.
«E invece sono proprio io e ti amo, vuoi essere mia?» disse.
«Austin lo voglio, ti amo anche io, da sempre!» conclusi felice.
Genere: Commedia, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era giunta di nuovo la mattina e il caldo sole di Miami filtrava attraverso le finestre. Tutto era tranquillo quando... quel pazzo di mio fratello Alex piombò correndo nella mia stanza urlando «Yaz svegliati!» «Oh Alex aspetta altri cinque minuti, ti prego» dissi ancora mezza addormentata «No Yaz svegliati subito, sono già le undici e fra due ore dobbiamo andare a pranzo dalla nonna perciò sbrigati» detto questo uscì dalla stanza. Decisi perciò di alzarmi e scesi giù per le scale arrivando in cucina dove trovai dei pancake per colazione che divorai subito, a forza di bacon e uova strapazzate a Londra mi mancava la colazione che mi preparava mia mamma. Dopo aver fatto colazione tornai di sopra e feci una doccia veloce, pettinai i capelli, mi truccai velocemente e indossai un vestitino bianco molto leggero poiché faceva ancora caldo. All'una partimmo da casa (come al solito in ritardo) e arrivammo dopo una mezz'oretta, dopo il pranzo con i nonni tornammo a casa e siccome non avevo molta voglia di rimanerci andai al centro commerciale sperando di fare un po' di shopping. Dopo essere entrata in un negozio carino vidi una ragazza che teneva almeno dieci grucce nelle mani e mentre cercava di non urtare i vari ripiani le cadde un vestito. Andai verso di lei e glielo porsi «Grazie mille, sono così sbadata» disse «Oh tranquilla, capita anche a me» risposi «Comunque non ti ho mai visto qui, sei nuova?» chiese «No però sono appena tornata da Londra dopo essere mancata per un anno» «Davvero? Io amo Londra, comunque io sono Allison, Allison Jones, piacere di conoscerti» disse sorridendo «Io sono Yasmin Constancio, il piacere è tutto mio» esclamai. Passai il pomeriggio con Allison facendo shopping e scherzando, era davvero una ragazza simpatica e prima di tornare a casa ci scambiammo in numeri, per vederci più tardi in spiaggia. Tornai a casa e mentre salivo le scale sentì un frastuono proveniente dalla camera di fronte alla mia, ovvero quella di mio fratello, entrai e notati che aveva radunato un bel po' di amici e stavano cercando di suonare la batteria ma senza successo. «Alex smettila con questo frastuono» dissi «Ehi, e tu da dove spunti fuori dolcezza?» disse un ragazzo di cui non sapevo il nome «Ehi quella è mia sorella Zach e non chiamarla più dolcezza» disse mio fratello «Ma che dici? Sei tu Yasmin?» chiese «In persona» risposi, rimasi un po' a parlare con gli amici di mio fratello e scoprì che l'altro ragazzo si chiamava Robert e a quanto pare aspettavano ancora un componente del gruppo che si chiamava Austin e doveva arrivare a momenti, ma non rimasi oltre perché dovevo vedermi con Allison perciò li salutai e uscì, tanto li avrei rivisto comunque il giorno seguente a scuola. ALEX'S POV. Dopo che Yaz uscì di casa passarono circa dieci minuti e suonò Austin alla porta, lo feci salire in camera e continuammo a parlare fino a quando Zach disse «Sai chi è tornata alla base Austin?» «Chi?» chiese curioso «La sorella di Alex, te la ricordi? Sai è diventata proprio uno schianto» affermò mentre Robert annuiva con convinzione «Ehi ma state parlando in questo modo di mia sorella davanti a me, idioti!» esclamai un po' seccato «Eddai Alex, tranquillo, comunque la vedrò lunedì a scuola giusto?» chiese Austin «Sì certo, frequenterà il nostro Liceo» dissi «Il nostro amato e adorato Liceo, che ogni giorno ci prodighiamo a distruggere» disse ridendo Robert, scoppiammo tutti a ridere. YASMIN'S POV. Passai un meraviglioso pomeriggio assieme ad Allison che insistette per farsi chiamare Ali perché Allison non le piaceva. Ci divertimmo tanto e andammo in spiaggia, verso le sette però dovevo tornare a casa, quindi salutai Ali e tornai a casa. A cena si riunì tutta la famiglia e parlammo del più e del meno. Alla fine stanca andai a dormire pensando all'imminente ritorno a scuola.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Austin Mahone / Vai alla pagina dell'autore: xlovemeweasley_