Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: nafy13    05/04/2009    3 recensioni
Un Paride tonto e un Achille vanitoso affronteranno una guerra di Troia fuori dal comune...
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

Καπιτολο 30

 

 

Sinone era un acheo, è come acheo era sempre fedele alla patria, cosi quando andò a Troia disse:

 

Sinone: Brutti achei bastardi!!! Vi odiooo! Siete dei mostri!!!!

 

Priamo: Scusi … lei chi è? Perché sta urlando???

 

Sinone: Sono un acheo che …

 

Priamo: OH NOOOO! AIUTO AIUTO! !!

 

Sinone: … si calmi! Gli achei si sono ritirati!!!

 

Priamo: Davvero?

 

Sinone: Già, e hanno lasciato qui me e un cavallo di legno!

 

(In realtà Sinone non aveva per niente lasciato la patria … stava recitando la parte di quello abbandonato per fare in modo che Priamo ricevesse il cavallo)

 

Priamo: ma perché ti hanno abbandonato qui?

 

Sinone: Perché … ehm… perché … (E che dico ora?) … ah! Si! Mi hanno lasciato qui perché ho troppi peli sotto le ascelle!

 

Priamo:   :O … che cattivi!

 

Sinone: Si comunque ecco il cavallo di legno che …

 

Laocoonte : FERMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!

 

Sinone e Priamo: AHHH!

 

Priamo: Ma sei scemo … perché urli?

 

Laocoonte: Quel cavallo è …

 

Cassandra: FERMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!

 

Priamo, Laocoonte e Sinone: AHHHH!

 

Sinone: Ma voi troiani urlate sempre???

 

Cassandra: Ho avuto una visione …

 

Laocoonte:  … anche io!


Cassandra: Davvero?


Laocoonte: Si!

 

Cassandra: UUUU che bello!

 

Laocoonte: Già, comunque … ho avuto una visione … quel cavallo porterà morti e distruzioni!!

 

Cassandra: Anche io l’ho visto!

 

Priamo: Cassy, tu non sei attendibile … ricordi? Avevi visto che tua sorella Lisimaca sarebbe morta annegata … ma in realtà è ancora viva!

 

Cassandra: Dove sta ora?


Priamo: Boh … è da otto ore che sta facendo il bagno … ancora non è uscita!

 

Laocoonte: Comunque è vero! Dentro quel cavallo ci sono alcuni achei … e te lo posso provare!

 

Laocoonte  prese la sua lancia e la lanciò verso il cavallo.

 

Dal cavallo: AHI!

 

Laocoonte: Sentito?

 

Priamo: Eh? … ah no! Scusami … stavo contando le foglioline di quell’ulivo!

 

Laocoonte: Aspetta … l’ho rifaccio … tiè!

 

Dal cavallo: Ahi! E smettila!!!!

 

Laooconte: Visto?

 

Priamo: emh… no … stavo contando i capelli di Cassandra!


Cassandra: E quanti sono?

 

Priamo: uno!

 

Cassandra: -.- Papà …

 

Laocoonte: Ti prego, ora ascolta!

 

Laocoonte per la terza volta lanciò la lancia! (gioco di parole)

 

Dal cavallo: Ahia! se non la smetti faccio uscì Ulisse! Che naturalmente non sta qui!

 

Laocoonte: Sentito?

 

Priamo: Cosa?

 

Laocoonte: Il cavallo si è lamentato!!!!

 

Priamo: E grazie … l’hai colpito con la freccia! Ora su Sinone … aiutami a portare dentro sto cavallo!

 

E cosi fecero.

 

Di notte avvenne quello che i due veggenti avevano previsto. Gli Achei dentro il cavallo uscirono fuori e aprirono le porte agli altri che nel frattempo si erano nascosti. La maggior parte degli Achei furono sconfitti e la città distrutta! Achille fu  colpito, però, al tallone da Paride!

 

Achille: Proprio là mi dovevi colpire tu? Cretino!

 

Paride: Volevo tirare un po’ più su ma non ho una bella mira!

 

Achille morì, Paride diede la sua spada ad Enea e questo scappò!  

 

La guerra era finita … gli Achei avevano vinto!  Ma Enea?

 

Come finirà? Lo Scoprirete nel prossimo e ultimo capitolo di PARODIES!!!!

 

Thanks to:

flyily: Ti ringrazio tantissimo per i bellissimi complimenti… grazie ;D!

 

SognatriceCullen_182: Non fa nulla ;D … la prossima volta cambierò in nick in maschiomaleuomocoluichehailcosetto92 … cosi non ci saranno equivoci!!!

 

akiko: sono Aiace … volevo solo gentilmente chiederti di … DAMMI LA MIA ARMATURA!!!! ;)

 

Bella_Cissy_BlackSisters: Ringrazio sia te che tua sorella ;D … sono felice che vi abbia fatto ridere!

 

Illidan: Va … se sei in ritardo tu non fa nulla … grazie per il commento ;D

 

A presto!!!!

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: nafy13